Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho iniziato il Tour, arrivato alla prima vera tappa di Montagna, se non sbaglio la 10ima, il gioco Crasha caricando la partita, nessuna soluzione? 

 

edit: Il problema è sorto subito dopo aver installato il real name e aver applicato il database all'interno del gioco, una volta ri-cambiato il database la partita è stata caricata normalmente

 

Probabilmente, azzardo un ipotesi, avendo iniziato la partita con il database "normale", il gioco crashava perchè non riconesceva il database? 

Modificato da Gianluca Moro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho iniziato il Tour, arrivato alla prima vera tappa di Montagna, se non sbaglio la 10ima, il gioco Crasha caricando la partita, nessuna soluzione? 

 

edit: Il problema è sorto subito dopo aver installato il real name e aver applicato il database all'interno del gioco, una volta ri-cambiato il database la partita è stata caricata normalmente

 

Probabilmente, azzardo un ipotesi, avendo iniziato la partita con il database "normale", il gioco crashava perchè non riconesceva il database? 

io ho iniziato la carriera subito con il real name è crasha comunque secondo me è un problema della mod. speriamo che con il real name completo che uscirà a giorni le cose migliorino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho iniziato il Tour, arrivato alla prima vera tappa di Montagna, se non sbaglio la 10ima, il gioco Crasha caricando la partita, nessuna soluzione? 

 

edit: Il problema è sorto subito dopo aver installato il real name e aver applicato il database all'interno del gioco, una volta ri-cambiato il database la partita è stata caricata normalmente

 

Probabilmente, azzardo un ipotesi, avendo iniziato la partita con il database "normale", il gioco crashava perchè non riconesceva il database? 

ti volevo fare una domanda... anche a te sono sparite le foto dei ciclisti dal gioco dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale?? poi sono andato a vedere nell'editor e li le foto ci sono che palle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazzi!! complimenti siete bravissimi!! se installo il peckita a stagione in corso mi va ad intaccare gli acquisti che ho fatto e mi toglie le maglie dei campionati che ho vinto??

Ti serve a poco il pack ita se non inizi da capo la carriera..sopratutto non puoi usufruire del database e quindi delle corse nuove che hanno inserito..

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona, ho acquistato il gioco praticamente per la sola modalità pro cyclist :D

per avere una partita il più completa possibile, cosa mi conviene aggiungere al gioco? (varianti, kit originali, db, ecc...)

 

domanda aggiuntiva: il pack ita mi sembra pronto, o siamo alla prima release?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo leggermente velocizzata la simulazione dei giorni rispetto a PCM 2014, però è snervante il caricamento di una tappa anche con i dettagli al minimo..troppo tempo

Poi ho trovato un bug, che consiste che se si contatta un corridore libero troppo presto, per tutti i santi giorni fino alla firma ti dirà "troppo presto", anche con l'ultima patch..

Modificato da Mr.Polso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un modo per avere la traduzione in italiano? basta che uno uppasse i file di schermata dato che si trovano nella directory del gioco.
P.s Mi hanno regalato una versione in cui c'è solo l'inglese e di certo non potevo incazzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono imbufalito. Prima con Mentjes stavo vincendo il Giro d'Italia ma alla penultima tappa è caduto e mi ha preso mezz'ora. Poi stessa sorte per Bardet al Tour de France quando il Tour era mio. Irripetibili le mie imprecazioni.

Ma quando cadono praticamente è come morissero i ciclisti? Li mettevo con la squadra a proteggerli ma niente da fare e non andavano su.

Bardet poi nelle tappe successive arriva massimo 50esimo pur essendo dato tra i favoriti.

Cosa fare in caso di queste cadute? Imprecare solo contro il destino, rifare le tappe o c'è qualche altra soluzione?

Grazie amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho provato ad usare PCM Fast Editor per modificare alcuni valori a una carriera già avviata ma le variazioni non vengono salvate (Ovviamente ho fatto Save database).

C'è una procedura particolare da seguire?

Non è che hai modificato il Database iniziale anziché il Save della carriera? Nella cartella di PCM in Documenti devi andare in Users\Tuonome\Database\Solo\NomeDatabase e lì trovi i tuoi salvataggi e scegli quello che vuoi modificare. È consigliabile creare un doppione con un altro nome quando vai ad esportarlo, così se hai sbagliato qualcosa non rischi di perdere la carriera. :wink: 

 

si puo' modificare un file in modo che i distacchi siano piu' normali?

ci sono tappe con gente che arriva a 20 minuti

grazie

Non credo che si possa fare... ma che tappe sono? Se sono tappe di montagna è normale che qualcuno arrivi dopo molto tempo (ovviamente non tra i primi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai modificato il Database iniziale anziché il Save della carriera? Nella cartella di PCM in Documenti devi andare in Users\Tuonome\Database\Solo\NomeDatabase e lì trovi i tuoi salvataggi e scegli quello che vuoi modificare. È consigliabile creare un doppione con un altro nome quando vai ad esportarlo, così se hai sbagliato qualcosa non rischi di perdere la carriera. :wink:

 

 

Abbi pazienza, sono impedito ma quel percorso proprio non lo trovo. Potresti essere così gentile da specificare meglio come raggiungere la cartella database in documenti? Io vedo solo Cloud, Crash Report, Exports, Mod, WeeklySaves.

Ho Windows 7 e ho istallato il PackIta.

Modificato da zubju
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...