Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

bhe solo apparentemente,vistoche il valore più largo è nelle tappe di piuanura di 15 secondi :)

Si può cambiare il settaggio ma non conviene,modifica il gameplay del finale di tappa.

Per esempio mettere 7 secondi come nelle tappe di montagna,automaticamente lo sprint non potrà partire prima dell'ultimo km invece dei 3 in pianura,e  il tasto per prendere la scia in volata si attiva solo negl'ultimi 3km invece dei 18 delle tappe in pianura.

Grazie per la risposta. Vorrei fare qualche test, magari per le tappe in volata portare il gap minimo a 10/12 sec e per quelle in salita a 5 sec.. Ma dove si possono impostare questi valori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

premetto subito che io ho la versione del gioco 2012 ma chiedo qui perchè penso sia il posto dove possa avere una risposta in poco tempo

 

qualcuno mi saprebbe spiegare come creare una start list per un determinato evento?

 

mi spiego meglio

 

se io faccio "corse a tappe", ne scelgo una a caso (ipotizziamo il Tour de France) e uso l'Astana, vorrei poter decidere le "convocazioni" delle altre squadre

come si fa?

 

grazie mille per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti


premetto subito che io ho la versione del gioco 2012 ma chiedo qui perchè penso sia il posto dove possa avere una risposta in poco tempo


 


qualcuno mi saprebbe spiegare come creare una start list per un determinato evento?


 


mi spiego meglio


 


se io faccio "corse a tappe", ne scelgo una a caso (ipotizziamo il Tour de France) e uso l'Astana, vorrei poter decidere le "convocazioni" delle altre squadre


come si fa?


 


vi sarei grati se rispondeste..


Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

premetto subito che io ho la versione del gioco 2012 ma chiedo qui perchè penso sia il posto dove possa avere una risposta in poco tempo

qualcuno mi saprebbe spiegare come creare una start list per un determinato evento?

mi spiego meglio

se io faccio "corse a tappe", ne scelgo una a caso (ipotizziamo il Tour de France) e uso l'Astana, vorrei poter decidere le "convocazioni" delle altre squadre

come si fa?

grazie mille per la risposta :)

Devi andare su opzioni e successivamente sulla scritta "lista partenti", da lì in poi decidi per quale corsa e quali squadre decidere i partecipanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito e sto scaricando da steam  PCM15....  :smile: Ho iniziato a scaricare ora, appena finisco installo "packitalia" e vi farò partecipi delle impressioni di un novellino  :wink2:...

Comunque una cosa che riguarda il 14.... se sti  francesi si fossero degnati di inserire un manuale in .pdf... o almeno inserissero un manuale come si deve, e non un collegamento al proprio sito che del manuale non ha nulla, sarebbe molto ma molto meglio,

Ma vabbè, li conosciamo, danno tutto per scontato,però per me che son passato dal CM4 al PCM14..!!!!!   Rendo l'idea della difficoltà!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

in opzioni/carriera ci sono due possibilità di scelta a me poco chiare, il "coefficiente di bonus di gara" e la spunta di "potenziali casuali", qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare cosa sono queste due opzioni e cosa è meglio settare?

grazie

Coefficiente bonus di gara: più è alto, più premi in denaro ti danno per le corse se ottieni un risultato

Potenziali casuali: nel db ci sono già dei potenziali: per esempio un giovane promettente è destinato a crescere di più di un gregario nella realtà. Con potenziali casuali, invece è tutto casuale e un Moreno Moser potrebbe diventare un mostro in collina, anche se nella realtà non lo diventerebbe mai. 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coefficiente bonus di gara: più è alto, più premi in denaro ti danno per le corse se ottieni un risultato

Potenziali casuali: nel db ci sono già dei potenziali: per esempio un giovane promettente è destinato a crescere di più di un gregario nella realtà. Con potenziali casuali, invece è tutto casuale e un Moreno Moser potrebbe diventare un mostro in collina, anche se nella realtà non lo diventerebbe mai.

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Non so se è questo il forum giusto ma qualcuno mi spiega come posso fare per evitare che tutti gli anni ci siano sempre le stesse tappe nei grandi giri e che molto gare di un giorno abbiano tutte lo stesso profilo? Ho già scaricato il pack 2014 con tutte le varianti e lo copiato nella cartella corrispondente del 2015 ma nonostante ciò non è cambiato nulla.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho un problema, ho modificato un ciclista con l'editor, aumentando i valori e settando anche i valori massimi che potrà raggiungere mettendo un "potenziale" 8. Il problema è che con il passare delle stagioni questo corridore non aumenta e non "cresce" in nessuna caratteristica. Come mai?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...