Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PREPARAZIONE INVERNALE DEI NEOJUNIORES


gabri88

Messaggi raccomandati

io ho corso a Vignola (MO) doveva essere una bella corsa con una salita bella tosta da ripetere 11 volte invece all'ultimo momento hanno cambiato circuito causa una frana in discesa!! :roll: Al suo posto hanno messo un circuito pianeggiante con un tratto in falsopiano ma le strade erano veramente pessime! Strette, piene di ghiaino ai lati e non si riusciva ad andare davanti.. in più ho anche rischiato 3-4 volte di cadere.. sono deluso ma rispetto all'anno scorso sono moooolto più avanti, quindi.. speriamo bene per il futuro :wink:http://www.italiaciclismo.net/03-all/0417-...7-vignolaMO.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho corso a Vignola (MO) doveva essere una bella corsa con una salita bella tosta da ripetere 11 volte invece all'ultimo momento hanno cambiato circuito causa una frana in discesa!! :wink: Al suo posto hanno messo un circuito pianeggiante con un tratto in falsopiano ma le strade erano veramente pessime! Strette, piene di ghiaino ai lati e non si riusciva ad andare davanti.. in più ho anche rischiato 3-4 volte di cadere.. sono deluso ma rispetto all'anno scorso sono moooolto più avanti, quindi.. speriamo bene per il futuro ;)http://www.italiaciclismo.net/03-all/0417-vignolaMO.htm

Era la "Corsa dei fiori" vero? Ma quel Riccò piazzato è parente dell'under?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate di mio cugino? cicciomix?

quest'anno è esordiente di secondo anno ed oggi ha vinto la prima gara della stagione doppiando tutti  :wink:  è andato via al 2° giro e non c'è stata storia, ha un passo superiore e basta che ci sia una rampa innesta il turbo  :roll:

azz... un fenomeno... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

]
Vi ricordate di mio cugino? cicciomix?

quest'anno è esordiente di secondo anno ed oggi ha vinto la prima gara della stagione doppiando tutti  :wink:  è andato via al 2° giro e non c'è stata storia, ha un passo superiore e basta che ci sia una rampa innesta il turbo  :roll:

azz... un fenomeno... :roll:

ma sotto aveva un motore???? :lol::roll::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la "Corsa dei fiori" vero? Ma quel Riccò piazzato è parente dell'under?

Si, il "GP dei ciliegi in fiore" per la precisione, perchè il circuito che avremmo dovuto fare è immerso nei ciliegi che in questo periodo fioriscono. Si, Nico Riccò è il cugino del vittorioso under 23 Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

]
Vi ricordate di mio cugino? cicciomix?

quest'anno è esordiente di secondo anno ed oggi ha vinto la prima gara della stagione doppiando tutti  :wink:  è andato via al 2° giro e non c'è stata storia, ha un passo superiore e basta che ci sia una rampa innesta il turbo  :roll:

azz... un fenomeno... :roll:

ma sotto aveva un motore???? :lol::roll::lol::lol::lol:

no no... solo tanta voglia di fare bene e doti naturali difficilmente riscontrabili in un ragazzo di 14 anni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

come vi è andata in quesot fine settimana? A me discretamente, domenica ho corso a Pianoro (BO) dove c'era un circuito molto corto con dei saliscendi e c'ho anche provato all'ultimo giro sulla salitella ma un mio compagno mi è venuto a ruota e si è tirato dietro tutto il gruppo..... comunque con Bonora abbiamo preso un buon 3° posto in volata. Lunedì invece ho corso in casa ma visto che in corsa sono un diesel, nella prima metà della gara ero un po impiccato ed è andata via la fuga decisiva con dentro tutti i big tra cui Maccari, il nostro Ciampà, Maffezzoli, Paini, Cammisa e altri. Nel finale la Panificio Davoli ha tenuto la corsa chiusa e quando ho provato ad andare via non mi hanno lasciato spazio, peccato. Domenica prossima corro a Praticello di Gattatico (RE) anche se dovevamo andare a Pozza di Maranello a fare una bella corsa in salita.. L'8 invece dovremmo andare fuori regione a fare una bella corsa vallonata :Dhttp://www.italiaciclismo.net/03-all/0425-...ggio-emilia.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico Popo finalmente!! Negli ultimi tempi si erano un po' perse le sue tracce.. noi ieri abbiamo corseo a Praticello di Gattatico (RE) e finalmente è arrivata la nostra prima vittoria stagionale con Ciampà :lol: io ho corso abbastanza bene nella 2° metà di gara e piano piano sto migliorando in attesa delle corse con della salita.. :Dhttp://www.italiaciclismo.net/03-all/0501-...gattaticoRE.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

nel periodo di ferie qua a fine mese inizierò a fare un po' di corsa a piedi, poi con i primi di novembre si inizia con la palestra 2 o 3 volte a settimana, poi sabato spinning e domenica mountain bike o corsa a piedi e con la befana si sale in bici :twisted: tu kekko?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...