Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PREPARAZIONE INVERNALE DEI NEOJUNIORES


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono andato a vedere la corsa a Montecchio e... grandissima prestazione dei nostri juniores della Ciclistica 2000 - Herberia :mrgreen: 1°,5°,7°. Vincitore Marino Pavan :P

Il nostro Popo ho visto che è arrivato nelle retrovie, qualche problema? Cos'è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto bisognerà aprire un nuovo Tread :lol: ...io sono andato bene anche se mi sono fatto chiudere in volata e non sono riuscito a fare nei 10...comunque c'era da fare uno strappo 3 volte e l'ultima volta che lo abbiamo fatto sono riuscito anche a scattare e passare per 1° sul GPM...poi siamo arrivato una quarantina in volata (lo strappo era troppo corto) e mi sono fatto chiudere...prossima gara, piccola Sanremo con Cipressa e poggio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, domenica scorsa come hai potuto vedere irciol, abbiamo fatto 30 km ai 25 e si è arrivati tutti freschi alla volata. Speravo in una fuga visto il forte vento che tirava, infatti a 2 giri dalla fine siamo usciti io, Tassinari, Cantone, Dodi e Malori ma ovviamente non ci hanno lasciato un metro. DOmani a Carpi altra garettina, vediamo.....

Da segnalare oggi a Busseto il terzo posto per Mauro Finetto, fratello del celebre aitor :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Popo se ti dico perchè ha fatto terzo ti strappi i capelli :oops: ...ai 100 metri eri in testa (diciamo che aveva vinto la corsa) ma gli si è sganciato il pedalino :D e oltre ad essersi presi una bella botta è stato superato dai 2 compagno che aveva in fuga ed ha fatto 3° :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho iniziato anche io...ho corso vicino a Verona ma è andata male...non ho ancora recuperato dalla gita scolastica e negli scatti devo recuperare molto...cmq ho fatto circa 40 km in gruppo poi mi sono staccato un po per le cadute, un po per le gambe che non giravano come volevo...eravamo in 160 su delle strade bruttissime piene di buchi (nianche da esordiente ho corso su delle strade cosi...) difatti la avranno finita in 50 a causa delle numerose cadute, tra cui una seria....e voi? come è andata?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda gara della stagione e seconda batosta.

A metà gara promuovo la fuga decisiva, anticipo la volata ai 600 m finali e prendo l'ultima curva in testa, ma negli ultimi 30 m mi supera Coletta e finisco secondo. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda gara della stagione e seconda batosta.

A metà gara promuovo la fuga decisiva, anticipo la volata ai 600 m finali e prendo l'ultima curva in testa, ma negli ultimi 30 m mi supera Coletta e finisco secondo.  :D

è sempre un ottimo risultato, ma comprendo la tua rabbia, ma non c'è da preoccuparsi sei il più forte :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi ti vengo a vedere irciol........ io sono di Carpi e abito a 10 km da Soliera......  :oops:  :D  :D  

che giro fate? a che ora è previsto l'arrivo?

8)

Incollo dal sito della federazione:

SOLIERA (MO) - Popolarissima Della Pace – Limitata A 90 Partenti - Percorso: Via Grandi, Via Corte, Via Limidi, Via Carpi Ravarino, Via Arginetto di km. 7,750 da ripetere per 8 volte per un totale di Km. 62,00 - Iscrizioni: Via Carpi Ravarino 1675 Sozzigalli di Soliera – tel e fax 059/563772 - Chiusura Iscrizioni: 26/03/2005 – Ore 24,00 - Ritrovo Soliera- Circolo Arci - Ore 14,00 - Partenza: Ore 16,00 - Organizzazione U.C. Sozzigalli - Direttore Di Corsa: Lugli Gian Carlo - Giuria: Foschini – Toni - Bettini - Riunione D.S. : Ore 15,00

Dovrebbe essere giusto anche se è indicata sotto il 27..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo gare pasqua e pasquetta: in 2 giorni 2 forature. A pasqua ho corso a Brescia, dove si faceva una salita molto impegnativa a 10 km dall'arrivo, e l'arrivo era su uno strappo di 500 metri al 15%....io ho concluso al 7° posto, perchè ho bucato a metà corsa e sono riuscito a rientrare. A pasquetta c'era la corsa più adatta a me. Un circuito di 3km con una salita da 700 metri da ripetere 23 volte...stavo benissimo, ma ho forato a 5 giri dalla fine 8)8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ei aitor ti ho visto oggi...anzi tu hai visto me...cmq io sono abbastanza contento di come è andata: sono andato bene i primi 3-4 giri sempre davanti a chiudere fughe, poi i giri in mezzo ho sofferto un po la salita ma a meno 7 giri, quando ho ritrovato la gamba ho attacato, eravamo 10 - 15 corridori, ma una volta ripresi dal gruppo dopo uno, due giri non avevo piu energie e voglia e mi sono fermato...cmq sono molto contento...

Grandissima prova di Bertolini che ha stravinto su Oss..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho corso a noventa vicentina dove c'era anche Simone (popo)...pioggia e vento laterale per tutta la gara, più dura di una corsa in salita...non esistevano scie, stare in fuga o stare in gruppo era uguale :cry: ...a 10 km dall'arrivo c'era una fuga di 8 con 1.30 di vantaggio e mi sono fermato perchè ero congelato :lol:

Avevo anche montato una bella ruota a profilo alto, non riuscivo ad andare dritto con quel vento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho corso a Rivarolo di Torrile (PR) una gara davvero di m.... con un gran vento e una pioggia incessante.. dopo circa 20 km c'è stata una caduta a centro gruppo e ovviamente non riscendo a frenare sono andato addosso ai caduti e cadendo anch'io ho anche forato, quindi gara finita. Non sono tanto amareggiato anche perchè c'era un freddo boia e non mi sentivo + le mani.. http://www.italiaciclismo.net/03-all/0410-...rivarolo-PR.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ieri ho corso vicino a Treviso...c'era un caldo boia...no dai scherzo vento e pioggia anche da noi...per quanto riguarda la gara ho fatto cagare, mi sono ritirato dopo circa 40 km. Forse è meglio che mi metto ad allenare seriamente se voglio combinare qualcosa quest'anno..la settimana scorsa ho fatto solo 2 allenamenti..

ciao e buon allenamento a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dalla gara a pescantina...per la prima volta quest'anno la ho finita...sono molto contento calcolando che ieri notte ero andato a dormire alle 2 e oggi mi sono svegliato alle 5.30 per prepararmi....e voi ragazzi? che avete fatto?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate di mio cugino? cicciomix?

quest'anno è esordiente di secondo anno ed oggi ha vinto la prima gara della stagione doppiando tutti :roll: è andato via al 2° giro e non c'è stata storia, ha un passo superiore e basta che ci sia una rampa innesta il turbo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...