Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PREPARAZIONE INVERNALE DEI NEOJUNIORES


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

]Purtroppo, una settimana di influenza... :roll: era da due anni che nn mi ammalavo piu!!!!!

avrò perso tutto quello che ho fatto fino adesso????  

che peccato.... sigh

Io sto uscendo regolare 3 volte a settimana senza perdere un colpo... la prossima volta che ci si incontra è meglio se vieni in motorino :cry::cry::lol::roll::roll::(:wink::wink::wink::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato un po di tempo per fotografare il mio "bolide" :wink:  :cry:  :cry: : http://aitor.altervista.org/HTML/HTML%20BI...ICI/Bianchi.htm :wink:

é come il cancello elettrico di casa mia!!!! :cry:

scherzo... bella davvero... :wink:

Filzaman, quando vieni dalle mie parti, mi metto un bel giubbino pesante così nn prendo freddo ad aspettarti in cima... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

]

Filzaman, quando vieni dalle mie parti, mi metto un bel giubbino pesante così nn prendo freddo ad aspettarti in cima... :wink:

:wink::wink::cry::cry::cry:

Vedremo...

Tra l'altro ho scovato il monte Cavlera da vertova: 7.1 km al 10,1% di media... Questa estate lo faccio sicuramente!!! Se vieni occhio che oltre certe pendenze il motorino fonde :cry::lol::(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi sono appena tornato dal primo ritiro stagionale e ho conosciuto i miei nuovi compagni di squadra (siamo in 9) tutti simpaticissimi e forti :lol::lol: ...

cmq abbiamo lavorato come delle bestie abbiamo anche fatto due uscite da 130 km :lol: ...nn avevo mai fatto cosi tanto :lol: ...sono molto contento perchè come preparazione siamo messi molto bene, arriveremo alle prime gare con un condizione molto buona :lol:8) ... quindi aitor e popo iniziate a tremare... 8)

ciao e buoni allenamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi domenica si comincia... :lol:

Oggi ho raggiunto i 4000 km e pedalo abbastanza bene.

La neve ha combinato dei gran disastri e mi mancano i lavori in salita.

Comunque spero in una volatina domenica. Irciol vieni a Montecchio a vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono delusissimo...domenica in teoria corro a verona, dico in teoria perchè visto come sto andando in questi giorni è meglio che nn mi presento nianche,...

il problema è che sono andato a Vienna una settimana con la scuola e nn ho fatto nianche un po di sport anzi ho fatto tutte le cose che un ciclista nn dovrebbe fare...

insomma speriamo che prima della fine del mese riesca a ritrovare la gamba...e pensare che prima di partire per Vienna viaggio molto forte...

ciao ragazzi buone gare....

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI HO COMINCIATO AD ANDARE IN BICI...........

purtroppo non riesco , non so come si inserisce la foto della bici comprata mercoledi.....

IL MAESTRO AITOR ha detto che è una buona bici, soprattutto per iniziare.....e mi ha dato alcun consigli tecnici che mi sono subito serviti...

so che per molto può sembrare ridicolo, ma stamattina ho fatto 40 km , saranno pochi , ma per uno che nn va neanche in mtb non è male.....non so se ho pedalato bene , ma credo di si, ho preso un paio di volte dei gruppi, riuscivo a stare dentro, un pò a fatica, ma riuscivo, poi li lasciavo per andare nella mia direzione......

diciamo che ho cominicato la mia carriera con un prologo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...