Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PREPARAZIONE INVERNALE DEI NEOJUNIORES


gabri88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, sono stato al negozio e nn ne hanno più:oops:

comunque mi ha detto che li ha riordinati da un bel po e dovrebbero arrivare, vi farò sapere.

Per quanto riguarda invece il fatto di comprarli ad esempio via internet, vi prego di nn comprarli a cifre tipo quelle del sito indicato dal buon aitor (apprezzabile per l'impegno;) ), perchè solo un dollaro va alla fondazione e il resto se li intascano quelli che li vendono! bastardata!!!!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ehilà Popo qua tutto ok buon Natale anche a te, noi cominciamo con la bici fra un mese esatto :P ho visto che è uscito il sito della stella alpina con una sezione ddedicata a te 8) è fatto davvero bene!!

26 gennaio cominciate con la bici??? Non è un pò tardi??

Link al commento
Condividi su altri siti

26 gennaio cominciate con la bici??? Non è un pò tardi??

Quest'anno abbiamo deciso di iniziare una settimana dopo facendo quindi una settimana in più di palestra perchè l'anno scorso la neve ci ha fermato per parecchio tempo, invece iniziando una settimana/ 10 giorni dopo si va un po' più sul sicuro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è organizzato molto bene, c'è anche il forum in cui per adesso ci sono due anime :? Ma fra poco ci saranno anche i miei compagni di squadra e spero tanti altri interessati. Irciol, sul forum ho postato il calendario 2005 emilia-romagna, ma sicuramente lo avrai già visto :shock:

Tornando alla preparazione, alemara, un allievo può anche partire a fine gennaio, sfruttando le prime gare per trovare la condizione. E' chiaro che i risultati arriveranno dopo un mesetto di corse. Ma il problema irciol viene dal tempo, perchè se nevica come l'anno scorso rischiate di partire a metà febbraio! I nostri allievi della stellaalpina iniziano con noi, fra una settimana.

La nostra bici è la Bianchi Sl3 AluCarbon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è organizzato molto bene, c'è anche il forum in cui per adesso ci sono due anime  :?  Ma fra poco ci saranno anche i miei compagni di squadra e spero tanti altri interessati. Irciol, sul forum ho postato il calendario 2005 emilia-romagna, ma sicuramente lo avrai già visto  :shock:  

Tornando alla preparazione, alemara, un allievo può anche partire a fine gennaio, sfruttando le prime gare per trovare la condizione. E' chiaro che i risultati arriveranno dopo un mesetto di corse. Ma il problema irciol viene dal tempo, perchè se nevica come l'anno scorso rischiate di partire a metà febbraio! I nostri allievi della stellaalpina iniziano con noi, fra una settimana.  

La nostra bici è la Bianchi Sl3 AluCarbon.

Partendo a fine gennaio se ci metti un pò di brutto tempo e una bronchitina secondo me arrivi alle corse con pochi km.

Per me in inverno bisogna fare del pignone fisso fatto bene o cmq molta agilità.

Nel sito ho visto che è menzionato anche Gallerani, se nn ricordo male è dell'80 lo conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosco per "fama", non personalmente. Ha il fratello che corre negli esordienti. Era un tuo avversario il Gallerani?  :shock:

Si me lo ricordo di nome però nn è che c'abbia corso tante volte, però da quello che mi ricordo nn era fortissimo, era abbastanza veloce me niente di speciale soprattutto se paragonato ai romagnoli + forti come ravaioli, liverani, alvisi, brunelli, lotti ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi sono sparato 100 km tutti da solo :| (purtroppo i miei compagni son tutti trentini e li vedo solo negli allenamenti del sabato e della domenica), sono troppo contento per come sto andando pensavo che rincominciare sarebbe stato duro ma a quanto pare andare in palestra e servito molto...

ciao :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aitor, irciol, sapete dove posso trovare (sul web) icalendari del veneto, toscana e lombardia? Io ho cercato ma ho trovato solo quello della prov. di vicenza

Anch'io cercando non ho trovato niente ma sicuramente ci saranno quando riaprirà italiaciclismo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi sono sparato 100 km tutti da solo :shock:  (purtroppo i miei compagni son tutti trentini e li vedo solo negli allenamenti del sabato e della domenica), sono troppo contento per come sto andando pensavo che rincominciare sarebbe stato duro ma a quanto pare andare in palestra e servito molto...

ciao  :(

Già di botto 100 km?? Noi della Stella Alpina eravamo partiti con lo stesso andazzo, ma mancano ancora 2 mesi e mezzo alle gare e ci siamo dati una grossa ridimensionata (70-80 km a uscita, intervallate da uno scarico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...