Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A


alemara

Messaggi raccomandati

tu eh?? noi neanche abbiamo giocato...... cmq  complimenti ad alemara!!!  :wink:

Nick, manco io ho giocato. E non gioco manco giovedì. La domanda non è se posso fare qualcosa per andare in semifinale: la domanda è se riuscirò a giocare 1 tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Milano - Sanremo

1) valverde ( :wink: )

2) Merckx : Jacopo

3) freire: Donan

4 bettini (cpu)

5) Van Petegem : Jacopo

6) Kashechkin ( :evil: )

7) baguet : Jacopo

8 ) S. Perez : Jacopo

9) Camenzind : Blackmore

10) Halgand ( :evil: )

11) Hamilton : Blackmore

12) Albasini : Blackmore

13) Gilbert : Pongo

14) Verbruggen : Jacopo

15) Vinokourov : Eddy

16) Den Bakker : Donan

17) Bayarry : Blackmore

18 ) rebellin (cpu)

19) moreau : jacopo

20) bogeerd : Donan

21) pereiro : Blackmore

22) Moos : blackmore

23) Zubeldia : Donan

24) Menchov : Pongo

25) Voigt (Cpu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presolana :

1) Hamilton : Blackmore

2) S. Perez : Jacopo

3) Moos : Blackmore

4) Cardenas : ( :wink: )

5) Vinoukorov : Eddy

6 ) Cunego (cpu :evil: )

7) Simoni (cpu)

8 ) Leipmeyer : Donan

9) Zubeldia : Donan

10) Mercado (cpu)

11) Popovich (cpu)

12) Menchov : pongo

13) Pellizzotti : lancers

14) piepoli : lancers

15) moreau : Jacopo

16) pereiro : blackmore

17) garzelli (cpu)

18 ) valverde ( :evil: )

19 ) rodriguez (cpu)

20) Sella (cpu)

21 ) Garcia quesada ( :evil: )

22) Cioni (cpu)

23) Scarponi : Pongo

24) Wadeki : Jacopo

25) Tonkov : Eddy

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA:

1) Jacopo = 259

2) blackmore = 227

3) alemara = 201

4) Donan = 113

5) Eddy = 48

6) pongo = 32

7) Lancers = 25

8 ) Olly : 0

siete pregati di verificarne la correttezza, vista l'ora tarda.

100 , 70, 50, 40, 36,32,28,24, 20, 16,15,14, 13,12,11,10,9,8,7,6,5,4,3,2,1

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non date ad olly almeno i punti che gli uomini saeco hanno preso,nelle due corse?

perchè c'è una regola che stabilisce che chi non gioca non prende punti. è stata una regola che avevo messo quando si dubitava sulla capacità di battere l'IA nelle tt perchè la gente non facesse fare la tt al cpu, adesso non servirebbe a molto. purtroppo c'è questa regola io non posso cambiarla perchè in futuro potrebbe condizionare la classifica di altri. Se poi la vogliamo modificare io sono favorevole, potremmo fare un sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che per le tt questa regola non debba valere.....

però per le tappe noramli,in cui uscire,con IA facile,è un danno,e farlo con dolo sarebbe una pazzia,si potrebbe far sì che se uno crasha,prende i punti che i suoi fanno.....putni che saranno sempre pochissimi.tanto,comunque,il cpu toglie punti ad altra gente...tamto vale darli a chi è stato così sfigato da crashare,no?

secodno em sarebbe + giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi a Alemara e Blackmore per le vittorie!!!!

per Alemara: Cavolo Valverde...pensavo avesse possibiltà ma nn cosi alla grande in solitaria!!!

:wink::evil::evil::evil:

cmq jacopo il più piazzato è veramente pericoloso!!!!

E' una bella lotta anche in questo girone..visto che Donan quando sarà guarito

si riscatterà..ne sono sicuro!!!!!!

Anche tu eddy ti rifarai..nn preoccuparti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve cronaca:

Alle sanremo sulla cipressa si avvantaggia un gruppo di 30 e ai piedi del poggio parte come un missile valverde (alemara) che arriva da solo con 22 secondi su merckx (jac) e freire (donan)

Sulla presolana ci prova sulla penultima salita un gruppetto di 15 tra cui vinokourov (eddy) e leiphmeier (donan) ma sull'ultima rampa vengono riassorbiti e in pratica si arriva ad un sprint a 4 dove prevale hamilton (black) in rimonta su perz (jac) poi moos (black) e cardenas (alemara)

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve cronaca:

Alle sanremo sulla cipressa si avvantaggia un gruppo di 30 e ai piedi del poggio parte come un missile valverde (alemara) che arriva da solo con 22 secondi su merckx (jac) e freire (donan)

Sulla presolana ci prova sulla penultima salita un gruppetto di 15 tra cui vinokourov (eddy) e leiphmeier (donan) ma sull'ultima rampa vengono riassorbiti e in pratica si arriva ad un sprint a 4 dove prevale hamilton (black) in rimonta su perz (jac) poi moos (black) e cardenas (alemara)

Toglimi una curiosità, non è che per caso ti ha giovato quel maledetto training delle 18,00?

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve cronaca:

Alle sanremo sulla cipressa si avvantaggia un gruppo di 30 e ai piedi del poggio parte come un missile valverde (alemara) che arriva da solo con 22 secondi su merckx (jac) e freire (donan)

Sulla presolana ci prova sulla penultima salita un gruppetto di 15 tra cui vinokourov (eddy) e leiphmeier (donan) ma sull'ultima rampa vengono riassorbiti e in pratica si arriva ad un sprint a 4 dove prevale hamilton (black) in rimonta su perz (jac) poi moos (black) e cardenas (alemara)

Toglimi una curiosità, non è che per caso ti ha giovato quel maledetto training delle 18,00?

Diciamo che ho capito che attaccare sulla cipressa era troppo lontano xchè nel tratto di pianura avrei perso troppo e poi il fatto che si fosse formato quel gruppo di 30 mi ha avvantaggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo alemara, ti c'è voluto poco per imparare.

anch'io sono molto soddisfatto, mi rode un po' per avere perso la seconda sul traguardo però non mi posso lamentare.

L'incetta di punti alla sanremo è stata una manna, non sono molte le gare dove puoi fare tati piazzamenti (solo le vallonate e gli sprint).

Adesso training su fiandre e tt leon senza pero' scoprire troppo le carte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti ad olly saranno quasi sicuramente attributi. Mi sono ricordato che con Enricandre ci eravamo accordati per attribuire i punti in caso di crash durante la gara. Il crash di olly puo' essere considerato tale, anche se è avvenuto nella gara precedente lui era cmq presente in quella sessione, è crashato e non è potuto rientrare.

Aspetto solo l'ok di enricandre

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA:

1) Jacopo = 259

2) blackmore = 227

3) alemara =  201  

4) Donan =  113

5) Eddy = 48

6) pongo =  32

7) Olly = 32 (sub iudice)

8 ) Lancers = 25

siete pregati di verificarne la correttezza, vista l'ora tarda.

100 ,  70, 50, 40, 36,32,28,24, 20, 16,15,14, 13,12,11,10,9,8,7,6,5,4,3,2,1

ecco la classifica da convalidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve cronaca:

Alle sanremo sulla cipressa si avvantaggia un gruppo di 30 e ai piedi del poggio parte come un missile valverde (alemara) che arriva da solo con 22 secondi su merckx (jac) e freire (donan)

Sulla presolana ci prova sulla penultima salita un gruppetto di 15 tra cui vinokourov (eddy) e leiphmeier (donan) ma sull'ultima rampa vengono riassorbiti e in pratica si arriva ad un sprint a 4 dove prevale hamilton (black) in rimonta su perz (jac) poi moos (black) e cardenas (alemara)

Toglimi una curiosità, non è che per caso ti ha giovato quel maledetto training delle 18,00?

Diciamo che ho capito che attaccare sulla cipressa era troppo lontano xchè nel tratto di pianura avrei perso troppo e poi il fatto che si fosse formato quel gruppo di 30 mi ha avvantaggiato

Grande ale! :wink:

Hai fatto vincere il mio cavallino preferito! E poi te lo avevo detto che facevo il tifo per te...

complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alemara si è preso una bella rivincita.

anch'io sono molto soddisfatto perchè la sua squadra era la penultima e così abbiamo appurato che tutti se la possono giocare con la squadra che hanno, conta solo l'abilità del giocatore. Blackmore è arrivato primo ma soprattutto terzo con moos sulla presolana e pure questo lo dimostra.

Io nel training ho visto anche nico90 imporsi sulla presolana con di luca primo degli umani :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

alemara si è preso una bella rivincita.

anch'io  sono molto soddisfatto perchè la sua squadra era la penultima e così abbiamo appurato che tutti se la possono giocare con la squadra che hanno, conta solo l'abilità del giocatore. Blackmore è arrivato  primo ma soprattutto  terzo con moos sulla presolana e  pure  questo lo  dimostra.    

Io nel training ho visto anche nico90 imporsi sulla presolana con di luca primo degli umani :wink:

solo perchè c'era facile come livello....per quanto forse forse sulla preoslana di luca potrebbe tenere...l'ultima salita è forse più collina che mointagna.......

ma la doamnda ora è: dopo questo mio messaggio,nico arriverà e comincerà ad insultarmi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè c'era facile come livello....per quanto forse forse sulla preoslana di luca potrebbe tenere...l'ultima salita è forse più collina che mointagna.......  

ma la doamnda ora è: dopo questo mio messaggio,nico arriverà e comincerà ad insultarmi?  

:wink::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti ad olly saranno quasi sicuramente attributi. Mi sono ricordato che con Enricandre ci eravamo accordati per attribuire i punti in caso di crash durante la gara. Il crash di olly puo' essere considerato tale, anche se è avvenuto nella gara precedente lui era cmq  presente in quella sessione, è crashato e non è potuto rientrare.

Aspetto solo l'ok di enricandre

Sullo stesso principio penso che debbano essere attribuiti anche a lancers x la sanremo nel caso avesse dei piazzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saresti stasera jacopo diciamo verso le 18.30 per un allenamento su tt leon e fiandre?

Ovviamente chi si vuole unire ben venga........

Io x quell'ora dovrei esserci, non vedo l'ora di provare il fiandre che è una delle mie corse preferite anche se non ho uomini molto adatti

Link al commento
Condividi su altri siti

nico è un bravo ragazzo non hai compreso bene la situazione, lo fa per scherzare.

Lui ce l'ha con me bonariamente perchè ritiene di essere stato escluso ingiustamente dal campionato. Gli dispiace non essere dei nostri, se ci fai caso si offre sempre di giocare con noi nei test senza alcuna motivazione se non quella di divertirsi con noi, e se gli chiedi di prendere una squadra particolare per saggiarne la competitività è sempre disponibile.

Chiaramente quando ci arriva davanti si toglie il sassolino dalla scarpa..... la frase "vi ho inculato tutti" devi interpretarla in quel contesto li' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...