Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A


alemara

Messaggi raccomandati

noto però che nel vostro girone ci sono tutti i corridori di classiche dure, di luca, vinokurov, valverde e boogerd.... saranno delle belle corse combattute!!!!

Piu' o meno un corridore da classiche ce l'abbiamo tutti quanti. Quindi sarà durissima.

Un unico commento: l'unico sicuro di qualificarsi è Olly. Vincerà tutte le tappe di montagna (visto che Cunego è nettamente superiore rispetto agli altri scalatori del nostro girone) e 100 punti a botta non sono pochi.

Per gli altri 3 posti la lotta è aperta a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un unico commento: l'unico sicuro di qualificarsi è Olly. Vincerà tutte le tappe di montagna (visto che Cunego è nettamente superiore rispetto agli altri scalatori del nostro girone) e 100 punti a botta non sono pochi.  

donan riusciresti a vincere tappe di montagna anche con il 75!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq povero Alemara, effettivamente ha inserito solo le vallonate ricordo che una in pave l'aveva vinta con pieri ( anche se  vinse perchè il sottoscritto, che aveva un minuto e mezzo  di vantaggio, era caduto a 10 km dll'arrivo  :oops:  )

Infatti x me fiandre e roubaix sono da mettere tra le corse paveare dove tu eri indiscutibilmente il migliore.

Nella uci ero arrivato ad esser 5° poi però da metà vuelta in poi ne ho saltate parecchie e quindi sono scivolato indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Più guardo la mia squadra e più mi piace! Non vedo l'ora di andare a casa (anche xchè oggi non ho voglia di lavorare!) e fare qualche prova!

Jac a che livello hai fatto le prove?

In effetti sulla carta il favorito sembra proprio Freire come è giusto che sia dato che l'ha vinta proprio lui quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho fatte a livello facile, ho preso i primi 5 posti. Il mio corridore di punta è  van petegem, regge merckx ma non so se potrà reggere Boogerd o altri. Van petegem contro freire non c'è assolutamente storia ha 68 in sprint.

Mc Ewen non ce la fa

Allora bisogna staccarlo freire :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera a che ora si gioca? Come l'anno scorso?

ritrovo alle 21, si parte alle 21.15, se manca qualcuno che non ha avvertito partenza alle 21.30?

Perchè io stasera devo andare al ristorante con la nonna che se no mi disereda :evil: però lei mangia presto quindi si va alle 19. Scappo alle 20,45 e dovrei essere qui per le 21/21.10. Ma se arrivo alle 21.20 non fate i barla ok? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema nn è freire....il problema è DONAN!!!! :evil:  :evil:  :?:

Fate la gara dura negli ultimi 50 km e forse riuscirete a staccarlo.....ma sarà veramente dura se nn si stacca!!! in bocca al lupo a tutti!!!!  :wink:  :evil:

quoto....

l'unica cosa che potete fare è rendere la corsa un inferno: andate in fuga,costringetelo a tirare,fate un ritmo infernale sul poggio e su ogni salitella lontano dal traguardo.

è l'unica...anche se credo non basterà....cioè.....mica per freire......ma DONAN E' DONAN! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donan ha scritto:

Ragazzi, a forza di gufare mi avete distrutto!!  

Sono al lavoro con un febbrone da cavallo e non so come farò ad arrivare a casa (devo fare piu' di 60 km).  

Spero di riprendermi con una tachipirina . Se mi vedete per le 9 va bene, altrimenti andate pure avanti....  

azzz che sfiga!!!! spero ti riprenda presto!!!!! :wink::evil::evil:

tanti auguroni!!!! in questo periodo il tempo è bastardo!!! ammalarsi è un attimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le gufate funzionano!!! Io se fossi in Nick mi preoccupperai dato che l'hanno gufato mooolto di più!!! :wink:

Scherzo ovviamente.

Io mi son fatto una cura di anticorpi dato che ho il contratto di apprendista e se sto a casa malato mi pagano la metà!!! Speriamo che funzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le gufate funzionano!!! Io se fossi in Nick mi preoccupperai dato che l'hanno gufato mooolto di più!!! :wink:

Scherzo ovviamente.

Io mi son fatto una cura di anticorpi dato che ho il contratto di apprendista e se sto a casa malato mi pagano la metà!!! Speriamo che funzi...

effettivamente sono un paio di giorni che la sera verso le 21 / 21,15 accuso dei leggerissimi mal di testa.... boh....

cmq per precauzione questa sera mi bombardo con 3/4 fiale di limoncello e passa la paura... :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferirei restare a casa e guadagnare  la metà piuttosto che lavorare tutto il giorno per il doppio.

questione di vedute  :wink:

bravone...... tutto dipende da una cosa: la metà di quanto???? :evil:

Anche io se potessi vorrei lavorare la metà del mio capo!!!! :evil::evil::?:

Esatto se fosse la metà di 3000 euro sarei sempre malato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...