Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuova Chat Slack


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Io metto il nome del canale (cymitalia) e poi mi chiede e-mail e password ....

Metto la mail cyclingmanageritalia@gmail.com ma che password dovrei metterci??

 

......

 

Devi mettere come mail la TUA mail, quella a cui hai ricevuto l'invito. E la password quella che hai messo alla registrazione. 

 

Ti è arrivato l'invito alla mail che mi hai indicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si ma anche provando con la mia mail e la password della registrazione mi dice che nn esiste un account cn quella

P.s. ovviamente l invito mi e arrivato

 

Nella mail della registrazione hai cliccato su "Join the Team" e seguito le istruzioni? Altrimenti non ti crea l'account.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Amministratori

Vorremmo ricordare ai nuovi utenti che è attiva una chat IRC su slack. Per entrare mandatemi un PM con nome e cognome con i quali volete essere inseriti (non importa se siano i vostri o meno) e mail. Qua il tutorial http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20174-tutorial-chat-cycling-manager-italia/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Comunicazione di servizio

A seguito di comportamenti non corretti che hanno generato confusione vengono stabilite fin d'ora due semplici norme di comportamento della chat

A) E' vietato utilizzare nomi o nick riconducibili ad altri utenti della chat. Il nickname deve richiamare l'utenza del forum

B) E' vietato utilizzare foto di altri utenti della chat come avatar

Coloro i quali perseguiranno in tale comportamento saranno espulsi dalla chat.

Qualora il comportamento rimanga diffuso, inoltre, la chat slack sarà chiusa in favore del gruppo Skype.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Amministratori

Comunico, qui di seguito, le nuove policy della Chat Slack

  • Tutte le corse saranno raccolte in un unico canale, #ciclismo
  • Il canale #cinema-serie-tv ospiterà tutti i film le serie TV, saranno quindi soppressi i canali #marvel-universe e #dc-universe
  • Il canale #le-cazzate-dei-ricraf viene soppresso, in seguito all'overdose di stronzate presenti
  • I canali #motogp e #formula1 vengono accorpati in #motori
  • I canali #attualità e #politica vengono accorpati
  • Tutti i canali riguardanti concorsi del forum vengono accorpati in #cycling-manager
  • Upvote 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • Amministratori
Il 11/4/2016 at 11:04 PM, emmea90 dice:

Comunicazione di servizio

A seguito di comportamenti non corretti che hanno generato confusione vengono stabilite fin d'ora due semplici norme di comportamento della chat

A) E' vietato utilizzare nomi o nick riconducibili ad altri utenti della chat. Il nickname deve richiamare l'utenza del forum

B) E' vietato utilizzare foto di altri utenti della chat come avatar

Coloro i quali perseguiranno in tale comportamento saranno espulsi dalla chat.

Qualora il comportamento rimanga diffuso, inoltre, la chat slack sarà chiusa in favore del gruppo Skype.

Ci sono almeno tre utenti che stanno violando il regolamento di cui sopra. Se dovesse perdurare, la chat verrà chiusa in quanto l'utenza non è in grado di utilizzarla correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...