Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sondaggio sui giorni settimanali di gioco


jacopo1975

Messaggi raccomandati

l'inizio delle gare è tassativo per le ore 21?

non si riesce a fare uno strappo alla regola e il lunedi cominciare intorno alle 22/22.10?

mi piacerebbe veramente partecipare al campionato.

Jacopo o Enricandre mi sapete dire se è possibile altrimente fare una staffetta con Kyteler per l'ultimo posto disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile perchè facciamo due corse ed alcuni utenti devono andare a dormire presto.

Il problema della giocabilità in 2 è che non sappiamo se poi quando ci sarà la modalità tour vi riconoscebbe il nick, come con cym3. Fate una cosa, createvi un terzo nick, di cui tutti e due conoscete la password e giocate con quello.

Penso che per enricandre non ci siano problemi, anche se è poco ortodosso un nick usato cosi' palesemente da due utenti possiamo fare uno strappo alla regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyte nel girone C??

Per favore non spostatemi nel C, lasciatemi nel girone A!! Vi prego!!! Oppure dategli uno scalatore scarso, diciamo da non piu' di 83. Quello ha battuto con disinvoltura il numero 1 senza quasi aver mai giocato in ladder..... Nelle tappe di montagna gli stai proprio dietro. Forse lui e Nick usano lo stesso limoncello.

Mah!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyte nel girone C??

Per favore non spostatemi nel C, lasciatemi nel girone A!! Vi prego!!! Oppure dategli uno scalatore scarso, diciamo da non piu' di 83. Quello ha battuto con disinvoltura  il numero 1 senza quasi aver mai giocato in ladder..... Nelle tappe di montagna gli stai proprio dietro. Forse lui e Nick usano lo stesso limoncello.  

Mah!! :)

:):wink: Donan che fai? Sfotti??

NB: che sarebbe questo limoncello? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Partecipanti,

a tal proposito, onde evitare successive e soprattutto inutili polemiche tra di noi, il sottoscritto tiene a ricordare a Voi tutti che l'ormai famosissimo "LIMONCELLO DELLA MAMMA" è attualmente una sostanza non dopante!!!! :wink::?:)

E' per questo che in vista dell'imminente campionato sono lieto di annunciarVi, e senza alcuna paura di andare incontro ad eventuali squalifiche, che ho preparato una scorta per l'inverno che mi renderà sicuro da ogni tipo di vittoria!!! :lol::lol::D

Conscio del fatto che ormai nulla e nessuno potrà fermare la mia cavalcata verso il successo, mando a tutti i partecipanti i miei più sentiti auguri per un felice ed entusiasmante secondo posto. :)

Distinti saluti,

Nick-the-quick

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Partecipanti,

a tal proposito, onde evitare successive e soprattutto inutili polemiche tra di noi, il sottoscritto tiene a ricordare a Voi tutti che l'ormai famosissimo "LIMONCELLO DELLA MAMMA" è attualmente una sostanza non dopante!!!!  :wink:  :?  :)  

E' per questo che in vista dell'imminente campionato sono lieto di annunciarVi, e senza alcuna paura di andare incontro ad eventuali squalifiche, che ho preparato una scorta per l'inverno che mi renderà sicuro da ogni tipo di vittoria!!!  :D  :D  :D  

Conscio del fatto che ormai nulla e nessuno potrà fermare la mia cavalcata verso il successo, mando a tutti i partecipanti i miei più sentiti auguri per un felice ed entusiasmante secondo posto.  :)  

Distinti saluti,  

Nick-the-quick

nick.........

.............

............

...........

..........

........

......

.....

....

...

..

.

MA BAAAAAAAAFFANCULO!!! :lol::lol::D:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Partecipanti,

a tal proposito, onde evitare successive e soprattutto inutili polemiche tra di noi, il sottoscritto tiene a ricordare a Voi tutti che l'ormai famosissimo "LIMONCELLO DELLA MAMMA" è attualmente una sostanza non dopante!!!!  :?  :)  :)  

Io direi di cambiare il regolamento alla svelta. Il limoncello di Nick e' in grado di falsare il campionato.

E poi non dite che non vi avevo avvertito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili Partecipanti,

a tal proposito, onde evitare successive e soprattutto inutili polemiche tra di noi, il sottoscritto tiene a ricordare a Voi tutti che l'ormai famosissimo "LIMONCELLO DELLA MAMMA" è attualmente una sostanza non dopante!!!!  :wink:  :D  :lol:  

E' per questo che in vista dell'imminente campionato sono lieto di annunciarVi, e senza alcuna paura di andare incontro ad eventuali squalifiche, che ho preparato una scorta per l'inverno che mi renderà sicuro da ogni tipo di vittoria!!!  :D  :D  :D  

Conscio del fatto che ormai nulla e nessuno potrà fermare la mia cavalcata verso il successo, mando a tutti i partecipanti i miei più sentiti auguri per un felice ed entusiasmante secondo posto.  :?  

Distinti saluti,  

Nick-the-quick

Un secondo posto te lo firmo adesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...