Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Multicronaca Ita Diablo Aggiornamenti 2014


Messaggi raccomandati

Approfittando di un po’ di tempo libero durante le vacanze natalizie ecco un piccolo pack di aggiornamento per i possessori della Multicronaca Italiana Diablo Gold Edition … (che quindi ovviamente funziona da Pcm 5 in su fino a Pcm14)

 

Ci sono 39 nuove frasi.

 

10 relative alla parte generica che andranno ad implementare le cartelle

 

Contexte20KmPasDEchap dove da 3 diventano 4

 

ContexteEcartAugmente dove da 8 diventano 9

 

ContexteEcartReduit dove da 9 diventano 10

 

 ContexteEcartReduitMoins30s dove da 8 diventano 10

 

Distance15Km dove da 5 diventano 7

 

DistanceMiCourse dove da 4 diventano 6

 

ReliefDescente dove da 7 diventano 8

 

… aumenta così ulteriormente la varietà di possibili frasi che entrano durante la partita quando si verificano le condizioni delle rispettive cartelle …

 

Sentirete le ultime fesserie del 2014 … da Pancani che annuncia l’arrivo delle Miss sul traguardo e De Luca che risponde che a proposito di eleganza delle Miss Gianni Savio in fatto di eleganza non è secondo a nessuno … a Pancani e Martinello che ilarizzano sull’arrivo in ammiraglia della moglie di Reverberi con De Luca che gli chiede chi comanda … a Beppe Conti che accusa Pantani di aver involontariamente causato la caduta di tanti cicloamatori emuli della sua posizione in discesa …

 

E ancora Pancani e Martinello che tentano inutilmente di dare la linea a Max Lelli sulla moto …

 

E poi Magrini … che spiega cos’è un “collino”, frase che mi ha passato Matthorse che ringrazio, e ancora cos’è il veglione del tritello, e poi chiarisce che Durasek si chiama così perché è duro e secco e che su in alto c’è la Nieve …

 

Ma il pezzo forte saranno le 29 frasi che incrementeranno la cartella NAMES, relative a FABIO ARU, come richiestomi da più utenti …

 

Sentirete tra le altre le 3 frasi reali di vittoria del 2014 con intervista e voce del vincitore …quella in volata su Froome dalla Vuelta e quelle in solitaria ancora dalla Vuelta e dal Giro a Montecampione …

 

Sarà così possibile apprezzare la differenza di entusiasmo nel commentare una vittoria tra Andrea De Luca (e Max Lelli) e la coppia Aiello-Magrini …

 

N.B. RICORDO CHE PER SENTIRE LE FRASI DI ARU E’ NECESSARIO CHE IL SUO FILE AUDIO SIA ATTIVATO.

 

Non so se lo sia in Pcm14, non credo che lo sia nel 13, quanto alle versioni precedenti Aru non era presente come ciclista a meno che non sia stato aggiunto manualmente da qualche creatore di pack … è il caso del mio Diablo Full team di Pcm6 …

 

Per il D.F.T. provvederò io a fornire una versione aggiornata col file audio già attivato, in tutti gli altri casi sarà necessario attivarlo col converter DYN_Cyclist nel modo ampiamente spiegato nel topic principale della Multicronaca.

 

per maggiore comodità a chi servisse ecco il collegamento alla pagina del topic MULTICRONACA ITALIANA DIABLO GOLD EDITION inserita nella sezione Modding di Pcm13

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19451-multicronaca-italiana-diablo-gold-edition/#entry773835

 

 

Ovviamente, le 10 frasi generiche funzioneranno anche nelle versioni del gioco in cui non è presente Aru, per cui se avete installata la Multicronaca su Pcm 8 o 11 … potete tranquillamente completarla con questo aggiornamento …

 

… E’ altresì chiaro che le nuove frasi si sentiranno quando il gioco lo deciderà dal momento che c’è impostata la riproduzione casuale delle stesse …

 

 

Qui di seguito il link da scaricare …

 

 

http://1drv.ms/13G9eaf

 

 

INSTALLAZIONE

 

 

Si fa tutto con pochi click …

 

Aprite il gioco seguendo il percorso

 

Programmix86 / Cyanide / Pcm14  ....... o la versione del gioco in vostro possesso da Pcm5 in su …

 

 

A questo punto siete all’interno del gioco …

 

Dal mio link avrete scaricato una cartella Sound …

 

Fate COPIA-INCOLLA della mia cartella Sound nel gioco

 

Vi uscirà la scritta che informa che una cartella Sound è già presente e vi chiederà se volete sovrascrivere …

 

RISPONDETE SI.

 

Tutte le frasi andranno automaticamente ad auto installarsi nelle cartelle di pertinenza senza modificare alcunché nel resto della telecronaca …

 

 

… fatto ciò. Come dicono Aiello e Magrini, godetevi questo aggiornamento spettacolARU !!!

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie  :oops:

quando provate le frasi di Aru fatemi gentilmente sapere come vanno

 

.....non importa .... ho installato gli aggiornamenti sul D.F.T. e funziona tutto, sia le frasi di Aru che quelle generiche che pur se inserite in cartelle già ricche di variabili hanno già avuto occasione di entrare in game  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

finalmente risolti i problemi con google ... uffa ... nel frattempo  ... in arrivo minipack 2015 con qualche altra frase generica e le frasi per la cartella NAMES di LANDA MEANA, ovviamente con intervista del corridore dopo le frasi di vittoria ... sempre sul pezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un eroe, davvero. La telecronaca inglese è un pugno nello stomaco, senza il tuo lavoro non riuscirei a giocare a PCM.

 

Solo una cosa: ho visto ora questo post, considera che io avevo già la tua telecronaca ma non quella con gli ultimi aggiornamenti (parlo delle 39 battute di cui parli nel primo post).

Non puoi caricare quel pacchetto separatamente, così scarico solo quello invece che riscaricare tutto? Se l'hai già fatto, non capisco qual è, scusami.

 

edit: ok ho capito, era quello di nome Sound.

Modificato da Dax
Link al commento
Condividi su altri siti

sei un eroe, davvero. La telecronaca inglese è un pugno nello stomaco, senza il tuo lavoro non riuscirei a giocare a PCM.

 

Solo una cosa: ho visto ora questo post, considera che io avevo già la tua telecronaca ma non quella con gli ultimi aggiornamenti (parlo delle 39 battute di cui parli nel primo post).

Non puoi caricare quel pacchetto separatamente, così scarico solo quello invece che riscaricare tutto? Se l'hai già fatto, non capisco qual è, scusami.

 

edit: ok ho capito, era quello di nome Sound.

 

ovviamente la cartella SOUND che c'è qui contiene SOLO le nuove frasi, quindi non è necessario riscaricare tutto ... così come, per chi ha visto questo topic e non ha la Multicronaca completa, dovrà scaricare sia quella che l'aggiornamento ed installare il sequenza prima la Multicronaca e poi il pack 2014 ...

...

e quando posterò il minipack 2015 ci sarà a sua volta una nuova cartella SOUND da sovrascrivere su quella già esistente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

scusate la mia ignoranza ma non ho capito come attivare tutti i nomi...ho controllato la guida ho visto pure le due voci che devo modificare sull'editor ma non ho capito che devo scriverci per fare in modo che quando parte un ciclista in telecronaca dicano il suo nome...help :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...