Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un nuovo World Tour


Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per capirci meglio.. chi fa l'oman non fa il Tour ma può fare la Roma Maxima.. mentre per il Criterium ne quelli che stanno facendo il Tour(chiaramente) e nemmeno quelli che hanno fatto la Roma Maxima??

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ci sono Amica Chips e Slovacchia libere, quale vuoi?

P.S. questo avatar mi sta facendo comodo :P

 

non voglio che mi si dica grazie, ma neanche che...

 

DtpRP36.png

 

intanto ecco i roster dei Tugas-Tap: mi pare di rispettare tutti i paletti anche se, così facendo, non riesco a portare tutti gli effettivi ad ogni gara

 

13/01-18/01 Tour Down Under: Sagan, Lofkvist, Vichot, Ferrari, Lancaster, Trusov, Lobato

24/01-25/01 Giro della Provincia di Reggio Calabria: Majka, Barbero, Barbier, Gasparotto, Buts, Arranz, Akimov, Cecchinel

02/02-07/02 Tour of Oman: Lofkvist, Vichot, Ferrari, Lancaster, Trusov, Bono, Lampaert

06/02-28/02 Tour de France: Sagan, Majka, Le Mevel, Vorganov, Ladagnous, Lobato, Bookwalter, Erviti, Hayman

18/02 Roma Maxima: Gasparotto, Vichot, Buts, Arranz, Akimov, Cecchinel, Lampaert,

25/02-27/02 Criterium International: Lofkvist, Barbero, Barbier, Ferrari, Lancaster, Trusov, Lemarchand

 

(p.s. bei colpi Majka e Sagan :105: ma anche Lobato, Gasparotto e Vichot... non male!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo l'esempio di Smec e lascio pure io i miei roster:

13/01-18/01 Tour Down Under: Ciolek - Mezgec - Offredo - Quaade - Rodriguez - Vanmarcke - Gavazzi

24/01-25/01 Giro della Provincia di Reggio Calabria: Fuglsang - Malacarne - Pirazzi - Formolo - Camano - Lopez Gil - Flens - Carantoni

02/02-07/02 Tour of Oman: Ciolek - Gavazzi - Mezgec - Vanmarcke - Canola - Anthony - Fiala - Saccacini

06/02-28/02 Tour de France: Rodriguez - Fuglsang - Formolo - Malacarne - Pirazzi - Quaade - Lopez Gil - Camano - Flens

18/02 Roma Maxima: Offredo - Vanmarcke - Ciolek - Mezgec - Gavazzi - Canola - Balloni - Salas

25/02-27/02 Criterium International: Formolo - Pirazzi - Quaade - Flens - Camano - Anthony - Lopez Gil - Flens

Link al commento
Condividi su altri siti

MERCATONE UNO

 

13/01-18/01 Tour Down Under: Albasini-Chairetakis-Gadret-Miyazawa-Stock-Cilip-Stortoni

24/01-25/01 Giro della Provincia di Reggio Calabria: Matthews-Contador-Moinard-Blythe-Dempster-Bernadeu-Broeckx-Fortin

02/02-07/02 Tour of Oman:Dumoulin-Gadret-Stortoni-Albasini-Boom-Favilli-Suarez-Fedosseyev

06/02-28/02 Tour de France: Contador-Debusschere-BLythe-Moreno-Bauer-Rast-Broeckx-Moinard-Dempster

 
18/02 Roma Maxima: Boom-Dumoulin-Bernadeu-Chairetakis-Debusschere-Miyazawa-Berlato

25/02-27/02 Criterium International:Matthews-Bauer-Cilip-Moreno-Favilli-Rast-Stock-Suarez

Modificato da Basso94
Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under: Avila, Keukeleire, Bos, Langeveld, Van Keirsbulck, Pozzovivo e Backaert.


Giro della Calabria: Jungels, Dupont, D' Urbano, Aasvold, Atapuma, Dussault, Ishanov e Lovassy.


Tour of Oman: Keukeleire, Bos, Avila, Baz, Backaert, Durasek, Amaldo e Van Keirsbulck.


Tour de France: Pozzovivo, Horner, Dupont, Atapuma, Hepburn, Tschopp, Bibby, Langeveld e Baz.


Roma Maxima: Jungels, Durasek, Pozzo, Lucero, D' Urbano, Penate, Ishanov, Aasvold.


Criterium International: Avila, D' Urbano, Backaert, Van Keirsbulck, Amado, Dussault, Penate, Lovassy.


Link al commento
Condividi su altri siti

13/01-18/01 Tour Down Under: Kristoff, S. Dumoulin, Y.Popovich, P.Gretsch, Kiryienka, Marczynski, Planckaert,Puyol.

Giro della Calabria: Kwiatkowski, Bonnin, Romero, Pranxmarer,Markos,Lunke,Bol,Pinizzotto.
Tour of Oman: Bormann,Kelderman, Bol, S.Dumoulin, Pliuschin,Romero, Marino,Markos.
Tour de France: Kwiatkowski,Kiryienka,Kristoff,Schar, Bozic, Marczynski,Remme, Puyol,Pineau.
Roma Maxima :Bormann, Lunke,Planckaert,Renshaw, Marino,Popovich,Gretsch, Renshaw,Pliuschin.
Criterium International: Kelderman, Bonnin, Romero, Pranxmarer,Markos,Bol,Pinizzotto,Remme.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito alcune cose:

A) Per forza TUTTI i corridori devono almeno fare due giorni di corsa?

B) Tutti i corridori possono fare tutti i GT? Se sì c'è il rischio che vincano sempre i soliti

C) Qual è la corsa dopo l'International?

 

Allora, la prima e la terza cosa gliele ho chieste pure io, ed ha risposto così:

 

A)

Infatti il mercato non apre ora  :wink:

C)

Allora, ovviamente per la gara dopo il criterium non puoi convocare quelli che sono andati al criterium ma puoi quelli del tour...il calendario di marzo è una sorpresa che vi annuncerò a breve  :P

È una story sulla fortuna dopotutto eheh

 

Mentre alla seconda, probabilmente di risponderà così:

 

Chi ha detto che sono 3?

:mrgreen:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Allora, dovrebbero essere 5 GT...e un corridore può farne solo DUE, obbligatorio e massimo.

I corridori dovranno avere i due giorni all'apertura del mercato a fine marzo-inizio aprile, c'è molto tempo. Sì,tutti devono fare almeno una corsa.

Annuncio che dopo il Criterium International avremo il TOUR DE LANGKAWI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...