Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pallacanestro 2014/2015


alluddha

Messaggi raccomandati

Ecco perchè gli Spurs hanno vinto solo di 6 punti.. :ohmy:

 

Ma hanno giocato tanto per giocare

 

Micheal Carter-Williams predica nel deserto...e comunque 0-17...

 

La Gazzetta l'ha definito un DTeam importato nella NBA... Carter Williams non è male, ma non è un eccezionale tiratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'allenatore fa quello che deve fare:perdere. in una gara dove rischiava di vincere,durante un timeout,ha calciato il pallone per prendersi un fallo tecnico :)

i sixers sono spudoratamente una squadra costruita per perdere e prendere una'alta poasizione al draft del prossimo anno.

tutti gli elementi buoni sono stati o non rinnovati,o scambiati,con lo scopo di diminuire il salary cup e indebolire la squadra.

la squadra attuale  si basa su scarti delle altre squadre e giocator un-draftati ,più 3 giovani talenti come carter-williams,wroten e noel(più embid infortunato) ma troppo acerbi per poter cambiare il destino di una squadra nata per perdere

 

p.s. le riserve degli spurs se fossero una squadra avrebbero le capacità per arrivare ai play off :)

Modificato da casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Tristissimo per una squadra con così tanti tifosi, occhio ai Lakers per la prima scelta.

 

@casa la trade con Cleveland e Minnesota è qualcosa da studiare nei peggiori bar di Caracas

thaddeus young in cambio di fenomeni parastatali Luc Mbah a Moute and Alexey Shved :lol: , più la prima scelta 2015 dei cavs,che si presume sarà almeno oltre la 20°

 

anche la trade tra evan turner,che viaggiava a 17,4 punti di media,in cambio di granger,che subito tagliarono,in pratica scambiato con il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

thaddeus young in cambio di fenomeni parastatali Luc Mbah a Moute and Alexey Shved :lol: , più la prima scelta 2015 dei cavs,che si presume sarà almeno oltre la 20°

 

anche la trade tra evan turner,che viaggiava a 17,4 punti di media,in cambio di granger,che subito tagliarono,in pratica scambiato con il nulla.

 

Fenomeni parastatali! :24: :24: (mi viene in mente Ian Rush)

 

La trade Evan Turner è stata clamorosa. :blink:  ..Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.Poi in cambio di Granger,che se non sbaglio aveva un contrattone. :ph34r:

 

Cmq occhio anche ai Pistons,alla lotteria non si sa mai.. :rolleyes:

 

Ma dove cavolo è andato a giocare Datome.. :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomeni parastatali! :24: :24: (mi viene in mente Ian Rush)

La trade Evan Turner è stata clamorosa. :blink: ..Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.Poi in cambio di Granger,che se non sbaglio aveva un contrattone. :ph34r:

Cmq occhio anche ai Pistons,alla lotteria non si sa mai.. :rolleyes:

Ma dove cavolo è andato a giocare Datome.. :sad2:

Giocare? Perchè, gioca? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io penso che Datome in ala grande se lo magnano i vari Gasol, Asik e roba varia...lo vedo meglio in ala piccola...è nettamente più atletico di quelli citati ma dal punto di vista fisico...comunque nel se penso che l'Italia può anche ben figurare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...