Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UCI Road World Championships - Ponferrada 2014


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Domani Cronosquadre...la vittoria della Omega penso sia pronosticata a 0.50( :mrgreen:)..vedo le italiane Lampre,Cannondale e MG-KWIS WILLIER?????...ora...va bene..però Bardiani e Androni non sono degne??

E la Orica?
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Cronosquadre...la vittoria della Omega penso sia pronosticata a 0.50( :mrgreen:)..vedo le italiane Lampre,Cannondale e MG-KWIS WILLIER?????...ora...va bene..però Bardiani e Androni non sono degne??

 

mi pare che, per le formazioni non Continental, vengano rilasciati degli inviti alle migliori Continental e Professional nelle classifiche dei vari circuiti continentali: della serie, magari la MG è tra le prime tre squadre dell'Asia Tour o dell'Africa Tour...

 

E' questo il punto. Il parcheggio non c'è. O meglio, c'è solo quello sotterraneo! Dall'altra parte della strada ci sono solo casette private.

 

scusa ma come fai a stabilirlo da questa foto? ce ne sono altre? perché il parcheggio potrebbe essere oltre il traguardo o sulla sinistra della foto (di fronte al Mc)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mi pare che, per le formazioni non Continental, vengano rilasciati degli inviti alle migliori Continental e Professional nelle classifiche dei vari circuiti continentali: della serie, magari la MG è tra le prime tre squadre dell'Asia Tour o dell'Africa Tour...

 

 

scusa ma come fai a stabilirlo da questa foto? ce ne sono altre? perché il parcheggio potrebbe essere oltre il traguardo o sulla sinistra della foto (di fronte al Mc)

Ho visto il satellite e lo streetview del percorso quando ho fatto il tracciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando, vi immaginate Sonny Colbrelli della Bardiani in maglia iridata?  :ph34r:

 

NO. Ma sarei ben contento! e cmq, se Colbrelli avesse un paio d'anni d'esperienza a livello WT, lo metterei al livello di Matthews, per lo meno. Perché i numeri li ha, poi però spesso fa qualche pasticcio nel finale: vedi lo "scatto in retromarcia" ai - 2km della Sanremo, e vedi anche la "non volata" dell'altroieri alla Tre Valli, quando ha fatto il numero di andare a chiudere su Finetto, ma poi ha aspettato di essere con tutte e due le ruote sulla striscia bianca per alzarsi sui pedali. E secondo me l'ha persa lì, ho avuto come l'impressione che abbia perso aderenza nel momento in cui ha impresso forza sulla bici. L'ha persa per una cappella, insomma, e non perché si fosse finito per andare a prendere Finetto (con tutto che, se non ci andava lui, a chiudere, e aspettava Pozzato, campacavallo...)

 

Li c'è stata una totale mancanza di gerarchie in casa spagnola...e poi se Rui Costa è stato li un motivo ci sarà :wink:

 

ecco appunto, un motivo ci sarà stato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO. Ma sarei ben contento! e cmq, se Colbrelli avesse un paio d'anni d'esperienza a livello WT, lo metterei al livello di Matthews, per lo meno. Perché i numeri li ha, poi però spesso fa qualche pasticcio nel finale: vedi lo "scatto in retromarcia" ai - 2km della Sanremo, e vedi anche la "non volata" dell'altroieri alla Tre Valli, quando ha fatto il numero di andare a chiudere su Finetto, ma poi ha aspettato di essere con tutte e due le ruote sulla striscia bianca per alzarsi sui pedali. E secondo me l'ha persa lì, ho avuto come l'impressione che abbia perso aderenza nel momento in cui ha impresso forza sulla bici. L'ha persa per una cappella, insomma, e non perché si fosse finito per andare a prendere Finetto (con tutto che, se non ci andava lui, a chiudere, e aspettava Pozzato, campacavallo...)

 

Avevo notato anche io l'episodio dello sprint, purtroppo è spesso troppo impulsivo tu hai probabilmente citato gli errori più famosi, ma anche al Britain non si è mosso benissimo con la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Domani Cronosquadre...la vittoria della Omega penso sia pronosticata a 0.50( :mrgreen:)..vedo le italiane Lampre,Cannondale e MG-KWIS WILLIER?????...ora...va bene..però Bardiani e Androni non sono degne??

 

E il primo premio Filippo2000 del topic va a Sagan99

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...