Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

1a Prova Libera - Tre giorni delle pietre


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Sto cercando di capire da cosa siano causati, probabilmente prende un settore come doppio. Nel dubbio cancellate il settore, controllate che non ve ne abbia cancellato un altro, salvate e reinserite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ale, ancora problemi a inserire il pavè..ecco la traccia

http://eseifrancesi.altervista.org/maps/maps.php?action=edit&track=4304

 

Ho trovato il bug e l'ho sistemato per il futuro. Puoi sistemare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Noi comunque d'ora in poi non correggiamo prima della scadenza e non metteremo pubblici i percorsi prima della scadenza. I link metteteli solo a percorso finito, comunque.

 

Ai magnifici 8 dico invece cercate di vincere la prova, non solo per l'immunità ma perché potrete anche "tentare" di orientare la seconda prova e magari eliminare pure qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scusa ma non ho capito bene..

 

Non facciamo come alla prima prova che correggiamo mentre consegnate ma solo quando avete finito. Il percorso lasciatelo privato, lo rendo pubblico io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Giusto per info, quando ci sono settori in pavè vicini si sovrappongono tutti...

Non ci saranno penalità vero? :)

 

Se si sovrappongono sulla mappa le scritte non c'è problema, tanto c'è lo zoom. L'importante è segnarli giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se avessi saputo prima che bastava così poco tempo avrei potuto mettere più partecipanti e più prove  :ph34r:

 

Io i percorsi comunque li segno ma fino alla scadenza non li valuto, per cui se volete modificare fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi saputo prima che bastava così poco tempo avrei potuto mettere più partecipanti e più prove  :ph34r:

 

Io i percorsi comunque li segno ma fino alla scadenza non li valuto, per cui se volete modificare fate pure.

 

Così poco tempo? Mancano 4 giorni ed hanno consegnato in 2 su 8. Così poi ottenevi che dopo 4 prove partecipavano in 2, come nelle passate edizioni, in cui c'erano addirittura meno prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...