Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'unione fa la forza!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho mondato a tutti gli ex-corridori della Generali Jr. delle proposte di contratto, scrivo come funziona il contratto visto che, come mi ha fatto notare Lory, non è specificato

 

Contratto

Il contratto che andrete a sottoscrivere, indifferentemente dalla squadra e dalla categoria, verrà rivalutato anno per anno, riceverete un'eventuale offerta di rinnovo e possibili altre proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito se il corridore che ho mandato ci sarà o meno x.x

 

Tutti i corridori che mi avete mandato ci saranno! Sto dando solo la precedenza per discutere il contratto ai ragazzi che hanno già partecipato alla Story dello scorso anno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi ed Allenamenti

A cosa serve guadagnare soldi in questa Story? La domanda è più che lecita, andiamo a scoprire come sarà possibile spendere il denaro accumulato.

Avrete la possibilità di ingaggiare degli allenatori specializzati che vi aiuteranno nella crescita delle vostre caratteristiche da corridore. Nel mondo di oggi nessuno, o quasi, fa qualcosa senza ricevere nulla in cambio, dovrete quindi pagare profumatamente le prestazioni di questi “maghi” dell’allenamento.

.1 Aumento delle caratteristiche

L’allenamento di base vi permetterà di migliorare le abilità del vostro alter-ego più velocemente, senza tuttavia andare a modificare il potenziale iniziale.

Avrete la possibilità di eseguire questo “allenamento speciale” solo due volte l’anno, a fine Maggio ed a fine Stagione.

Potrete spendere tutti i soldi a vostra disposizione ed aumentare le caratteristiche fino al limite del vostro potenziale. Il costo per ogni punto di aumento sarà di € 10.000,00, tuttavia ogni punto successivo al primo nella stessa caratteristica e nella stessa sessione di allenamento, costerà € 5.000,00 in più rispetto al precedente.

1° esempio - aumento punti nella stessa sessione di allenamento:

1 punto in montagna: € 10.000,00

2 punti in montagna: € 25.000,00

3 punti in montagna: € 45.000,00

1 punto in collina: € 10.000,00

2° esempio – aumento punti sessione diverse di allenamento

1 punto in montagna – prima sessione: € 10.000,00

1 punto in montagna – seconda sessione: € 10.000,00

.2 Aumento del potenziale

Quest’altro “allenamento speciale” vi permetterà di aumentare i vostri margini di crescita. Più è alto il vostro potenziale attuale meno sarà efficace l’allenamento.

Mi spiego meglio:

se il vostro limite in ACC attuale è compreso tra 55 e 59 l’allenamento lo farà aumentare di 4 punti che diventano 3 una volta superati i 60, 2 una volta superati i 70 ed 1 una volta superati gli 80 punti.

Esempi:

55 = 59

58 = 62 – visto che supera la nuova fascia devo togliere un punto, diventa quindi 61

62 = 65

69 = 72 – visto che supera la nuova fascia devo togliere un punto, diventa quindi 71

73 = 75

79 = 81 – visto che supera la nuova fascia devo togliere un punto, diventa quindi 80

82 = 83

E così via…

Potrete utilizzare questo allenamento per una massimo di 3 volte sulla stessa caratteristica.

Il costo è di € 20.000,00.

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello questo modo! :thumbup: 

 

Non ho capito la parte dell'aumento di potenziale :dubbio:

Se ho capito bene gli uguale sarebbero il simbolo dell'allenamento (es. 55=59 vuol dire che partendo da 55 con un allenamento potenziale si arriva a 59 e così via, con l'aumento sempre minore ogni volta che si sale di fascia). :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la parte dell'aumento di potenziale :dubbio:

 

 

Se ho capito bene gli uguale sarebbero il simbolo dell'allenamento (es. 55=59 vuol dire che partendo da 55 con un allenamento potenziale si arriva a 59 e così via, con l'aumento sempre minore ogni volta che si sale di fascia). :wink:

 

Esatto, è come dice Matteo. Praticamente quando si inizia una carriera vengono fuori le "stelline" che stanno ad indicare i margini di miglioramento del ciclista, io le ho impostate a mano favorendo, ovviamente, chi ha scelto di puntare su un potenziale più alto.

Ad esempio Pinco Pallino parte con 71 in MON ed ha un limite di 79...utilizzando "l'allenamento speciale" dell'aumento del potenziale posso, appunto, aumentare questo limite.

 

Intanto stiamo discutendo gli ultimi contratti...a breve la storia prenderà il via! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo quasi...

 

Conoscere i propri limiti

Eccoci finalmente arrivati all’ultimo step di spiegazioni. Abbiamo già parlato di come migliorare le caratteristiche ed il potenziale del corridore, per ottimizzare il tutto è bene che il corridore conosca i propri limiti in modo da lavorare dove ha ancora margini di miglioramento, evitando così di sprecare tempo e risorse. Potrete ingaggiare un medico che vi dirà, con assoluta precisione, quale è il vostro limite in una determinata caratteristica.

In costo per ogni singola caratteristica è di € 5.000,00. Potrete richiedere quante più informazioni possibili, anche tutti i limiti in una sola volta, ovviamente pagando il corrispettivo in denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

due domande: ovviamente il budget iniziale è 0 giusto? Per accumulare soldi conteranno solo i piazzamenti o anche lo stipendio?

 

Ovviamente conta anche lo stipendio, ogni fine mese vi farò un riepilogo dei soldi a vostra disposizione.

 

Approfitto per dirvi che i vostri allenamenti e cose varie, dovranno essere segreti e quindi richiesti tramite MP (sfruttando quelli già aperti per la creazione del corridore).

 

Ho messo tutto nella prima pagina della Story, così se avete dubbi potete andare a rilegge tutto lì :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori massimi raggiungibili li hai presi anch'essi dal savegame dello scorso anno oppure sono venuti "a random" iniziando la carriera con Pcm14?

In questa Story la parola random non esiste :P

Li ho creati io in base al potenziale da voi scelto al momento della creazione del ciclista :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...