Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Disponibile il Database del campionato


enricandre

Messaggi raccomandati

la panaria ha kloden che é hai livelli di armstrong e ullrich.........poi ha sella ad 83 in montagna e nn ci sono squadre cosi forti come leader

poi nocentini nn é veloce però ha tanta salita e 81 in collina e in strappi + duri potrebbe fare la differenza questo valore alto!

svorada 84 in volata é una valore in media

klier 82 cosi cosi a cronometro ha 80-76-74 io nn l'avevo messa tra le squadre scarse anzi l'ho messa tra le 9 squadre tra cui scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non lo sto dicendo "incazzato", sto "scherzando/giocando"

ps: a me sembra inferiore ed un po spuntata, ma agli altri magari può piacere!

ok basta capirsi chaos a me sembravano un po' diciamo offensive le tue parole :D adesso é tutto chiaro e discorso chiuso!

per altre squadre secondo te quali cose nn vanno bene?cosi le mettiamo al vaglio degli inquirenti :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, siccome si comincia con dei preliminari e non con un tour su di un territorio misto, mi pare che la panaria non abbia 1 tra i migliori 10 in nessuna delle specialità... se si fa un tour magari piazza bene kloden e sella ma nessuno dei due mi pare tra i favoriti, veramente ci vorrebbe un donan o un enricandre x farli proprio vincere....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non lo sto dicendo "incazzato", sto "scherzando/giocando"

ps: a me sembra inferiore ed un po spuntata, ma agli altri magari può piacere!

ok basta capirsi chaos a me sembravano un po' diciamo offensive le tue parole :D adesso é tutto chiaro e discorso chiuso!

per altre squadre secondo te quali cose nn vanno bene?cosi le mettiamo al vaglio degli inquirenti :lol::lol:

ma io quando scherzo offendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non lo sto dicendo "incazzato", sto "scherzando/giocando"

ps: a me sembra inferiore ed un po spuntata, ma agli altri magari può piacere!

ok basta capirsi chaos a me sembravano un po' diciamo offensive le tue parole :D adesso é tutto chiaro e discorso chiuso!

per altre squadre secondo te quali cose nn vanno bene?cosi le mettiamo al vaglio degli inquirenti :lol::lol:

ma io quando scherzo offendo!

chissa quanti amici che hai :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che fine ho fatto...da 5° assoluto del 1° campionato di cym3 a zimbello di qualsiasi nuovo arrivato...

Triste la vita... :)

:):lol::)

Bè, no ale... non avevo alcuna intenzione di prenderti in giro :?:

Credevo che la tua posizione nell'ordine di scelta fosse una straordinaria dimostrazione di sportività! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il database del campionato giocando in single, non mi risultano più di 17 squadre disponibili più altre 4 con la scritta VUOTA.

E' cosi anche per voi?

cara seconda parte di me :lol::wink: , devi utilizzare modalità personalizzato prima di scegliere il database. Altrimenti non ti mette a disposizione tutte le squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il database del campionato giocando in single, non mi risultano più di 17 squadre disponibili più altre 4 con la scritta VUOTA.

E' cosi anche per voi?

cara seconda parte di me :wink::oops: , devi utilizzare modalità personalizzato prima di scegliere il database. Altrimenti non ti mette a disposizione tutte le squadre.

questi due mi spaventano :lol:

mi sa che saranno una spiacevole sorpresa per gli amici del girone C! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...