Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

69a Vuelta a Espana


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E allora perché cade così tanto? Manco è capace ad andare dritto tra poco...

 

cazzo hai proprio ragione, in effetti non merita nemmeno di essere professionista, anzi direi che è stato raccomandato per passare pro

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente anno storto, l'anno scorso non ha mai assaggiato l'asfalto

e poi onestamente è solo per fare notizia, chissà quanti altri pro in allenamento cadono, magari anche una normalissima scivolata, e nessuno ne parla

solo che è Froome, e quindi gli va fatto notare che non è capace di stare in bici

 

Guarda che è stato lui a scriverlo su twitter eh

 

Niente Vuelta per Horner, valori bassi di cortisolo a causa di una cura per la bronchite...peccato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare oggettivo che il fatto di essere un underdog giunto tardi a questo sport non deponga a favore di molti aspetti extra atletici sui quali fra l'altro non dimostra di possedere particolare talento. Non vedo il motivo di opporre a queste riflessioni piuttosto evidenti delle reazioni infantili.

Altra riflessione, del tutto personale, riguarda l'impressione complessiva su un corridore che non riesce a convincermi (ma penso di aver sempre scisso abbastanza bene le 2 cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

la fanno vedere su rai sport??

No...la Rai ha preso i diritti per l'anno prossimo...in diretta su Eurosport tutte le tappe...comincia al meglio l'avventura della Trek a questa Vuelta...nella ricognizione per le strade di Jerez de la Frontera, in una delle tante rotonde sul percorso, sono caduti tutti come salami al suolo, nessuno sembra aver avuto botte o sembra aver dolori...quello messo peggio è Jungels che comincia al meglio questa Vuelta :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera seguivo la tappa col live di Spazio Ciclismo mentre ero a mangiare alla festa del paese. Vedo che la Cannondale è in testa e che la Movistar al primo intermedio è di poco dietro. Quando ha annunciato che la Movistar era avanti di 6" al traguardo ho tirato un pugno sul tavolo ed ho rovesciato un piatto di ravioli di una signora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera seguivo la tappa col live di Spazio Ciclismo mentre ero a mangiare alla festa del paese. Vedo che la Cannondale è in testa e che la Movistar al primo intermedio è di poco dietro. Quando ha annunciato che la Movistar era avanti di 6" al traguardo ho tirato un pugno sul tavolo ed ho rovesciato un piatto di ravioli di una signora :mrgreen:

Veramente??!!!...hahahahahaha :24:  :24:  :24:  :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dici perché chiudono le squadre italiane, anche i muri sanno che alla vuelta la maglia bianca è quella della Combinada

 

Team Lampre Merida @lampre_merida  ·  1 min
Ds Vicino with @valerioconti93  that today will ride @lavuelta with the young riders leader jersey. 
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che si metta in forma per il Mondiale

Difficile...ma anche se si rimettesse i soliti caproni iberici eleggono capitani Rodriguez e Valverde, che poi sistematicamente o non concludono una ceppa..oppure si annullano a vicenda...vediamo se quest'anno combinano qualcosa...hanno disegnato un mondiale su misura dei spagnoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...