Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2014/2015


Gladiatore91

Messaggi raccomandati

Se iniziate dopo la sosta perchè fate le liste con un mese d'anticipo?  :tongue:

 

Comunque anche fosse, avete raggiunto il numero (ed effettivamente in 14 è la decisione più equilibrata). Quindi se qualcuno si sveglia tardi, torna dalle vacanze o vuole aspettare, io ci sono per una nuova lega!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ragazzi ma causa università e altre robe non credo di poter essere troppo presente quindi mi tiro indietro, Se questo dovesse causarvi problemi con il numero di partecipanti fatemi sapere, magari partecipo ma non vi assicuro la presenza al 100% del campionato

Modificato da Cacciatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma causa università e altre robe non credo di poter essere troppo presente quindi mi tiro indietro, Se questo dovesse causarvi problemi con il numero di partecipanti fatemi sapere, magari partecipo ma non vi assicuro la presenza al 100% del campionato

Basta che fai la formazione che ti toglie giusto 5 minuti alla settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...