Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni Errori / Bug


Messaggi raccomandati

Alla fine credo di aver risolto mettendo l'Alitalia al posto della Fassa Bortolo invertendo un paio di valori in modo che la Fassa sia ritirata definitivamente.

Per ora agli Etruschi ha funzionato. Spero non ci siano sorprese.

 

Non capisco a cosa sia dovuto questo problema con la Fassa...nel DB è tutto ok...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Salve ho un problema con le gare extra inserite nel pack Ita (giro di Colombia, giro di Serbia ecc.) quando carico per giocarle in 3d nel momento in cui arriva alla voce caricamento team texture crasha tutto. Mi succede sia nella carriera che anche provando a fare una tappa singola in modalità corse a tappe.
Che mi suggerite ? Vi ringrazio, Andrea

Modificato da clayman
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho un problema con le gare extra inserite nel pack Ita (giro di Colombia, giro di Serbia ecc.) quando carico per giocarle in 3d nel momento in cui arriva alla voce caricamento team texture crasha tutto. Mi succede sia nella carriera che anche provando a fare una tappa singola in modalità corse a tappe.

Che mi suggerite ? Vi ringrazio, Andrea

 

Strano, è la prima volta che si presenta questo tipo di problema...non sembra un problema di installazione...prova ad abbassare i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi scusate sicuramente qualcuno ha gia sollevato questo problema. A me dopo il secondo anni di carriera nessuna squadra fa piu trasferimenti ciclisti. Nessuno si sposta piu, e ovviamente tutti i ciclosti in scadenza vanno a far parte dei ciclisti liberi.

Sapete come si risolve? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti ho un problema, quando lancio un gara come esempio milano-san remo, lombardia ecc mi carica le impostazioni e poi quando arriva ad hardware cyclist esce dal gioco e mi compare la schermata che dice se voglio segnalare l'errore a cycling manager, successo solo a me o anche a altri? c'è un metodo per risolvere perchè senno posso solo simularle questo tipo di gare e non posso giocarle. grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un problema, quando lancio un gara come esempio milano-san remo, lombardia ecc mi carica le impostazioni e poi quando arriva ad hardware cyclist esce dal gioco e mi compare la schermata che dice se voglio segnalare l'errore a cycling manager, successo solo a me o anche a altri? c'è un metodo per risolvere perchè senno posso solo simularle questo tipo di gare e non posso giocarle. grazie

 

prova ad abbassare i dettagli in quelle gare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve ho tre problemi :excl:

 

1) A me mostra tutte le tappe aggiunte(cronometro e no) come plouay-plouay

 

2)Mi mostra tutte le minimaglie delle squadre personalizzate come un quadrato rosa

 

3)Le facce dei corridori aggiunti non me le visualizza

 

Grazie per eventuali risposte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho tre problemi :excl:

 

1) A me mostra tutte le tappe aggiunte(cronometro e no) come plouay-plouay

 

2)Mi mostra tutte le minimaglie delle squadre personalizzate come un quadrato rosa

 

3)Le facce dei corridori aggiunti non me le visualizza

 

Grazie per eventuali risposte :rolleyes:

 

Le facce è un problema noto, gli altri sono evidenti errori di installazione. Non devi scaricare solo la versione 1.2 ma anche le precedenti http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19802-istruzioni-per-linstallazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve,

perché al posto della SanRemo, della Roubaix e del Lombardia vedo e trovo sempre il percorso del GP PLOUAY, mentre se poi apro il database originale vedo i percorsi giusti?

Ho già provato a reinstallare il DB e non è cambiato nulla, l'ho aperto con l'editor LACHI'S e non vedo valori strano o anomali nelle colonne di queste corse.

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

perché al posto della SanRemo, della Roubaix e del Lombardia vedo e trovo sempre il percorso del GP PLOUAY, mentre se poi apro il database originale vedo i percorsi giusti?

Ho già provato a reinstallare il DB e non è cambiato nulla, l'ho aperto con l'editor LACHI'S e non vedo valori strano o anomali nelle colonne di queste corse.

Qualcuno può aiutarmi?

 

Sono delle corse presenti in documenti/pro cycling manager 2014/ mod/ stages...è un errore di installazione, prova a rifare la procedura http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19802-istruzioni-per-linstallazione/

 

Ovviamente devi installare sia la versione 1.1 che la 1.2 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...