Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni Errori / Bug


Messaggi raccomandati

In modalità corsa a tappe va benissimo mentre questo problema si riscontra in carriera...ho controllato è c'è un errore nel codice della tappa finale (7269 invece di 6269). Tra qualche minuto metto un fix del db nella prima pagina dell'altro topic.

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho da segnalare un Bug:
Ho iniziato una nuova carriera,con squadra personalizzata ( forse cambia qualcosa non so ), faccio il campionato australiano e alla fine, quando comapre il giornale, la pagina di Spazio ciclismo mi risulta fatta bene ma le foto centrali , quelle in-game non sono proprorzionate infatti si vedevanio solo pezzettini di cielo..ora faccio il Down Under e vi posto la foto se succede ancora
P.s. sarà mica un problema di risoluzione

EDIT:
Al Down Under tutto apposto =)
Forse è solo per i campioanti nazionali?

Modificato da DanY2J
Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità corsa a tappe va benissimo mentre questo problema si riscontra in carriera...ho controllato è c'è un errore nel codice della tappa finale (7269 invece di 6269). Tra qualche minuto metto un fix del db nella prima pagina dell'altro topic.

È possibile sistemarlo (e come farlo) nella carriera che ho in corso oppure devo ricominciare?

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non hai iniziato la corsa a tappe si (forse anche se l'hai iniziata e non sei arrivato al giorno della tappa incriminata). Ecco come fare:

 

Apri il Lachis Editor, o Fast Editor, qualunque va bene, io uso il Fast Editor:

 

- Dal Fast Editor > Setting > si toglie la spunta ad Use List in Grid (in questo modo si possono vedere i codici e non i menù a tendina

 

- Tabella Sta_Stage

- Si cerca la corsa The Larry H.Miller Tour of Utah, IDrace 269 si va nella colonna fkIDlast_stage e si rinomina da 7269 a 6269

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se non hai iniziato la corsa a tappe si (forse anche se l'hai iniziata e non sei arrivato al giorno della tappa incriminata). Ecco come fare:

 

Apri il Lachis Editor, o Fast Editor, qualunque va bene, io uso il Fast Editor:

 

- Dal Fast Editor > Setting > si toglie la spunta ad Use List in Grid (in questo modo si possono vedere i codici e non i menù a tendina

 

- Tabella Sta_Stage

- Si cerca la corsa The Larry H.Miller Tour of Utah, IDrace 269 si va nella colonna fkIDlast_stage e si rinomina da 7269 a 6269

 

 

No Stylus, l'errore era nella Sta_race nella colonna last stage

Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità classica non mi fa cambiare l' anno della corsa (specie coi mondiali che risultano pure francesi); ora provo a riscaricare tutto e vedo che succede. (con gli altri database funziona)

 

abbiamo rinominato il file dei mondiali, è normale che non vedi gli altri. Per la bandiera francese è un bug del gioco che spero sistemeranno il prima possibile.

 

EDIT: a breve vedrò di rilasciare un pack con alcune variante delle corse da noi rinominate :wink:

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

a rega se riuscite a mette apposto gli stages vi bacio il culo!!  nel database ci stanno all'incirca 60 stage ,ma quando giochi non ce ne una di quelle inserite in più :blink:

poi un'altra piccola cosa ,nella lista ciclisti gli indonesiani sono segnati con la bandiera cipriota  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando alle foto:

 

Allora manca la foto di mareczko

 

Foto dei corridori che sono state selezionate nel db ma nella cartella delle foto non ci sono:

 

Alessio Taliani

Tomas Gil Martinez

Andrea Dal Col

Samuele Conti

Giorgio Cecchinel

Gianni bellini

Jackson Rodriguez

Gianfranco Zilioli

 

 

Avete selezionato male la foto di jackson Rodriguez perchè ha la foto di Joaquim Rodriguez ma la foto di Jackson nella cartella delle foto non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra niente il Db precedente, la roubaix é una delle corse che abbiamo rinominato quindi quella messa da noi gira solo con il PackITA :wink:

Si lo so, ciò non toglie che nella corsa ci possano essere altri elementi che vanno a richiamare un DB come gli IB ecc... magari il mio problema potrebbe essere uno di quelli per questo chiedo poi se mi sbaglio va be'

Modificato da ste_18
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, ciò non toglie che nella corsa ci possano essere altri elementi che vanno a richiamare un DB come gli IB ecc... magari il mio problema potrebbe essere uno di quelli per questo chiedo poi se mi sbaglio va be'

 

Avevo pensato anche io ad un problema di IB ma lo stesso Ricardo non ha indicato nulla a riguardo. In ogni caso c'è a chi va e a chi no, molto probabilmente perché è pesantuccia eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in tutte le corse francesi (ho corso Parigi Nizza e il Criterium International) gli sponsor a bordo strada e quelli dei TV/gpm sono italiano come per esempio la Selle Italia o la Parmalat. Non è un errore  ? 

 

:dubbio: anche gli sprints e i gpm? o solo le bandierine ed i bordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quelli son giusti. Mi sono sbagliato a scrivere sopra

 

Bene, ho trovato l'errore ed è solo per noi italiani  :mrgreen:

 

Praticamente nella cartella "italien" ho copiato la cartella "aso" con questi bordi invece che con quelli originali.

Poco male visto che a breve farò uscire un Pack con giornali per quasi ogni corsa ed ulteriori sponsorkit! Ovviamente, essendo un problema grafico, non influirà sulla carriera e scaricando il pack non avrete problemi  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho trovato l'errore ed è solo per noi italiani  :mrgreen:

 

Praticamente nella cartella "italien" ho copiato la cartella "aso" con questi bordi invece che con quelli originali.

Poco male visto che a breve farò uscire un Pack con giornali per quasi ogni corsa ed ulteriori sponsorkit! Ovviamente, essendo un problema grafico, non influirà sulla carriera e scaricando il pack non avrete problemi  :smilie_daumenpos:

si ma come si può risolvere? cosa si deve fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...