Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sembra quasi che Oleg legga le prese per il culo che facciamo al Principino di Cerro...non mi sorprenderei se stasera twittasse "Andy Schleck è un nuovo corridore della Tinkoff...abbiamo fatto il prendi 2 paghi uno..abbiamo firmato anche il fratellone..lo useremo come cuoco, massaggiatore e cantatore di ninna nanne per il piccolo Andy"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Team Alonso ha fatto qualche giorno fa richiesta per la licenza World Tour...Probabilmente preleverà la licenza di una delle tre squadre in bilico..ovvero Belkin(che però starebbe trovando sponsor per il prossimo anno), Giant-Shimano(vedi Belkin) e la Cannondale(la più papabile per rilevare la licenza per il Team Alonso, vista la ormai certa fusione con la Garmin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Team Alonso ha fatto qualche giorno fa richiesta per la licenza World Tour...Probabilmente preleverà la licenza di una delle tre squadre in bilico..ovvero Belkin(che però starebbe trovando sponsor per il prossimo anno), Giant-Shimano(vedi Belkin) e la Cannondale(la più papabile per rilevare la licenza per il Team Alonso, vista la ormai certa fusione con la Garmin)

Ok che con Alonso la visibilità sarà alta, ma qualcuno mi spiega oltre Bettini ds che piani ha lo spagnolo? Perché in WT servono ciclisti buoni, e ancora non ho sentito un nome associato alla squadra (ipotetica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che con Alonso la visibilità sarà alta, ma qualcuno mi spiega oltre Bettini ds che piani ha lo spagnolo? Perché in WT servono ciclisti buoni, e ancora non ho sentito un nome associato alla squadra (ipotetica)

 

sì boh, in effetti non so a quale grande nome possano arrivare: un anno fa di questi tempi c'era la possibilità di arrivare a Contador (ai ferri corti con Tinkov), ma adesso? l'unico grosso nome sulla piazza che mi viene in mente è... Betancur, e ho detto tutto, perché di grosso temo ci sia rimasto ormai solo il fondoschiena :(

 

Cmq mi piace tantissimo la scelta che ha fatto la Cofidis, di votarsi tutta alla causa di Bouhanni: un po' come le squadre degli anni '90 costruite tutte ad un unico corridore. Basta con queste squadre generiche e tutte uguali (Bmc, Trek, Garmin, Orica) che hanno tanti buoni corridori ma non un vero leader riconosciuto (perché ormai non considero più tale nemmeno Gilbert: troppo discontinuo).

 

Poi ho letto anch'io che hanno fatto richiesta di licenza WT, ma anche senza, avrebbero la certezza di essere invitati a tutte le corse che gli interessano. E non vedo l'ora di vedere Bouhanni in volata contro Demare: secondo me si buttano in terra già al Gp Ouverture :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che con Alonso la visibilità sarà alta, ma qualcuno mi spiega oltre Bettini ds che piani ha lo spagnolo? Perché in WT servono ciclisti buoni, e ancora non ho sentito un nome associato alla squadra (ipotetica)

Sagan era stato accostato al Team Alonso..solo che vista la nullità di notizie da marzo a giugno sulla squadra, lo slovacco si era un po defilato e infatti è stato accostato a Tinkoff..adesso che sembra essere risorto il Team Alonso riproverà per Sagan??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Team Alonso ha fatto qualche giorno fa richiesta per la licenza World Tour...Probabilmente preleverà la licenza di una delle tre squadre in bilico..ovvero Belkin(che però starebbe trovando sponsor per il prossimo anno), Giant-Shimano(vedi Belkin) e la Cannondale(la più papabile per rilevare la licenza per il Team Alonso, vista la ormai certa fusione con la Garmin)

 

Belkin continuerà con Lotto e Brand Loyalty come sponsor, la Giant lo ha già trovato, ma ancora deve annunciarlo (3M)

 

Stando a VeloNews oggi la Tinkoff dovrebbe annunciare Sagan e il fratello.

 

Non VeloNews, ma un giornale slovacco, la cosa è leggermente diversa perché VeloNews è più attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato di rispondere a Dardo, in pratica il contratto di Dennis sarebbe scaduto a fine anno così Vaughters ha preferito lasciarlo andare prima del previsto. Ufficialmente c'è stato un accordo comune sulla rescissione, ufficiosamente l'hanno pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei felice di vedere Sagan e Contador insieme

Sinceramente in uno sport individuale due capitani con caratteristiche e obiettivi marcatamente diversi sarebbe più felice (per loro) se non fossero insieme; tanto nella migliore delle ipotesi nessuno si accorge della convivenza (vedi Boonen e Cavendish)
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, ma difficilmente potrà andargli peggio di prima, dove il suo principale programma era "non avere un programma" e dove ha anche dovuto fare il gregario per uno che molto difficilmente avrebbe nuovamente fatto un podio di un GT :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che quelli forti della Cannondale(Sagan,Caruso etc..) prima se ne vanno da li meglio è...non c'è organizzazione ne un supporting cast per le varie tipologie di terreno..Sagan per le volate "sporche" e pavè sembrerebbe imbattibile, e lo è, ma senza squadra non va...avete visto l'ultima Roubaix, apparte Sagan e Cancellara(ma quest'ultimo è Cancellara) tutti gli altri avevano almeno un compagno, uguale per le volate, Caruso per i GT, non ne parliamo proprio....non so se citare Moser, ma dopo quest'ultima stagione lo metto sullo stesso livello di Betancur

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...