Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Release a sorpresa su twitter/fb o anche su cycling manager italia?

 

Approposito, quanti saranno gli sponsorkit? Cioè le maglie fantasy ecc..

 

Gli sponsor? un 150 credo, non moltissimi ma abbiamo tenuto solo il meglio, non è escluso che magari più avanti personalmente raggruppi altri nuovi sponsor usciti e crei una dyn_sponsor per tutti coloro che sono più sgamati con il lachis da usare anche per le carriere in corso. 

Comunque ci sono alcune chicche come la Mobilvetta - Rossin, i Tugas di Smec, l'Africa United e la Generali di Noris!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sponsor? un 150 credo, non moltissimi ma abbiamo tenuto solo il meglio, non è escluso che magari più avanti personalmente raggruppi altri nuovi sponsor usciti e crei una dyn_sponsor per tutti coloro che sono più sgamati con il lachis da usare anche per le carriere in corso. 

Comunque ci sono alcune chicche come la Mobilvetta - Rossin, i Tugas di Smec, l'Africa United Beh, de la Generali di Noris!

Beh, dovremo farci parecchia pubblicità sul daily... Il vostro lavoro è qualità ed è contrapposto alla quantità del FCD. Dovrete prima di tutto farlo uscire prima del db di Oleg Tinkov, che quest'anno a mio avviso non sarà niente di che. Non ci sono molte squadre e non l'ha pubblicizzato bene, l'unico punto a suo favore è la grafica. Se riuscite a far capire che il lavoro che avete fatto è fatto per essere più "slim" del FCD ma MIGLIORE, allora guadagneremo punti. Poi le stats di questo db sono sempre state imbattibili... Penso che sia l'unico al livello (se non superiore) del Daily expansion. Io vi seguo dal 2011 e provo sempre tutti i db. Il vostro è quello che vuole far capire più degli altri che la qualità è meglio della quantità. Grazie.

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una domanda, qualcuno di voi, visto che ho un bug che hanno riscontrato in molti, ha idea di come posso risolvere il problema dei campionati del mondo in carriera? Perché  non li segna in pianificazione e dunque non posso giocarli mai :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma intendevo senza "barare". Cioè: Rohan Dennis inizia la stagione con la Garmin. Poi però il 1o di Agosto la BMC gli fa un'offerta, lui la accetta ed entra in squadra, questo non penso sia possibile. Poi, se uno è un maniaco del perfezionismo va nell'editor e fa tutti i trasferimenti "reali".

 

Guarda che in BMC ci passa comunque a fine stagione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aspettate qualche altro minuto prima di installarlo perché dobbiamo aggiornare le istruzioni per l'installazione :wink:

va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...