Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Valverde 79montagna :S troppo onesto..

 

Non preoccuparti, con 74 rec comincia a soffrire nella seconda/terza settimana :wink: e poi probabilmente al Tour ha pagato i picchi di forma di inizio stagione dove comunque ha dimostrato di andare forte in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori mi sembrano ottimi, giusto nei velocisti Kristoff dovrebbe avere più recupero (nei GT viene fuori alla distanza) e Kittel meno, però è ok :)

 

Eh...pure hai ragione...sapevo di essermi dimenticato qualcosa...devo sistemare le caratteristiche secondarie dei velocisti! Ce l'ho pure segnato!  :banghead:

 

Vabbè, aggiorno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche appunto sui valori :

 

-Montagna. Sposterei Froome a 82, non c'è tutta questa differenza con Quintana e Nibali e quest'anno non si è mai visto più forte di Contador. Sono d'accordissimo sul gap tra i 4 e il resto. Sono d'accordo con chi ha detto troppo generosi con Valverde, per me è meglio 78. Bene Porte a 79 con recupero basso, dovrebbe essere realistico. Non vedo Peraud e Pinot, hanno pure sempre fatto podio e quindi 79 sarebbe più indicato. Metterei anche Talansky a 79. Altri non se ne vedeno ma spero abbiate messo almeno 78 a TVG, Bardet, Majka e Rolland!

 

-Pietre. Per quello che si è visto quest'anno Vanmarcke è apparso anche più forte di Cancellara sul pavè. Lo svizzero ha sofferto parecchio per stargli dietro. Io metterei 83 a entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche appunto sui valori :

 

-Montagna. Sposterei Froome a 82, non c'è tutta questa differenza con Quintana e Nibali e quest'anno non si è mai visto più forte di Contador. Sono d'accordissimo sul gap tra i 4 e il resto. Sono d'accordo con chi ha detto troppo generosi con Valverde, per me è meglio 78. Bene Porte a 79 con recupero basso, dovrebbe essere realistico. Non vedo Peraud e Pinot, hanno pure sempre fatto podio e quindi 79 sarebbe più indicato. Metterei anche Talansky a 79. Altri non se ne vedeno ma spero abbiate messo almeno 78 a TVG, Bardet, Majka e Rolland!

 

-Pietre. Per quello che si è visto quest'anno Vanmarcke è apparso anche più forte di Cancellara sul pavè. Lo svizzero ha sofferto parecchio per stargli dietro. Io metterei 83 a entrambi!

 

La stagione di Froome è stata condizionata da continua malanni e recentemente da cadute, a nostro modo di vedere resta più forte degli altri in salita.

 

Pinot, Peraud, Talansky, TVG, Bardet, Majka e Rolland tutti a 78. Per quanto riguarda Peraud e Pinot è vero che sono saliti sul podio del Tour, ma è anche vero che hanno preso più di 7', diciamo che con questi valori dovrebbe venir fuori un risultato reale (contando anche il bonus nazionalità)

 

secondo me, ad oggi, froome a cronometro va più forte di cancellara

 

Diciamo che lo svizzero si sta dedicando poco alle prove contro il tempo ma quando decide di giocarsela è ancora un osso duro. Le uniche tappe a cronometro nelle quali ha dichiarato di voler vincere sono state quella della Tirreno ed il campionato nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valori giusti anche se manca l'85 in collina al Fulmine di Cerro  :haha:

 

Gran lavoro, non vedo l'ora, appena li avrò comincerò una story o con questo o con il pack francese (tantissima roba anche quello, dobbiamo ammettere) .

 

La stagione di Froome è stata condizionata da continua malanni e recentemente da cadute, a nostro modo di vedere resta più forte degli altri in salita.

 

Pinot, Peraud, Talansky, TVG, Bardet, Majka e Rolland tutti a 78. Per quanto riguarda Peraud e Pinot è vero che sono saliti sul podio del Tour, ma è anche vero che hanno preso più di 7', diciamo che con questi valori dovrebbe venir fuori un risultato reale (contando anche il bonus nazionalità)

 

 

 

Non mi pare che esista veramente

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Del pack francese non discuto l'enorme quantità di squadre, ma se i valori sono come lo scorso anno non so se il gioco varrà la candela. Per di più ho dato un'occhiata alla qualità di alcune magliette e lasciano desiderare, quindi non ho dubbi sul fatto che probabilmente si troverà un po' di materiale del packITA nel loro db, ma è lo scotto che dovremo pagare per uscire prima!

 

Probabilmente, se mai ci giocherò a questo pcm (DB_2000 x pcm 13 uber alles, per di più nelle tappe del 14 non si vedono più ingame gli alberi a bordo strada!) magari imbottirò artigianalmente il nostro db con qualche corsa e squadra del loro db. Noi siamo anche andati un pelino i limiti che ci eravamo imposti, siamo sui 3 gigabite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Del pack francese non discuto l'enorme quantità di squadre, ma se i valori sono come lo scorso anno non so se il gioco varrà la candela. Per di più ho dato un'occhiata alla qualità di alcune magliette e lasciano desiderare, quindi non ho dubbi sul fatto che probabilmente si troverà un po' di materiale del packITA nel loro db, ma è lo scotto che dovremo pagare per uscire prima!

 

Probabilmente, se mai ci giocherò a questo pcm (DB_2000 x pcm 13 uber alles, per di più nelle tappe del 14 non si vedono più ingame gli alberi a bordo strada!) magari imbottirò artigianalmente il nostro db con qualche corsa e squadra del loro db. Noi siamo anche andati un pelino i limiti che ci eravamo imposti, siamo sui 3 gigabite!

 

 

Ma infatti non discuto la qualità del nostro ("vostro") pack. Secondo me la qualità sarà migliore, ma loro hanno fatto un lavoraccio. 

3 giga? Però! Pensavo fosse sui 2 giga. Bhe complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...