Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,nel db che sto utlizzando, ho aggiunto Il Camp.Irlandese in Linea + ITT e il Deutschland Tour. I primi due li riesco a caricare fino ad un certo punto e poi mi crasha il gioco,nel secondo appena seleziono la tappa e clicco avanti mi crasha . Quale può essere il problema? Sono 3 giorni che faccio test senza risolvere nulla..

 

Ps.Il Deutschland Tour l'ho convertito da pcm13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi avrei una domanda, ho notato utilizzando un db che alcune corse a cronometro vengono in realtà corse in linea, ricordo che una volta si poteva intervenire in STA_Race o STA_Stage modificando il profilo della tappa ma ora ho visto che non è più possibile, esiste un altro modo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avrei una domanda, ho notato utilizzando un db che alcune corse a cronometro vengono in realtà corse in linea, ricordo che una volta si poteva intervenire in STA_Race o STA_Stage modificando il profilo della tappa ma ora ho visto che non è più possibile, esiste un altro modo? 

Nessuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, ho visto gli splendidi lavori che caricate, provo ad aggiungerli con pcm fast editor (con Lachi's non mi trovo benissimo), modifico sta_race, sta_racerules, sta_rosterstageleader e sta_stage ma, alla fine, mi mette come parco partenti solo corridori australiani, devo ancora modificare qualche tabella? se sì, come?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti, ho un problema con una classica che ho creato in questi giorni. Ho creato la tappa seguendo tutti i tutorial possibili, ho creato infine le città e ho fatto il rebuild. Poi ho esportato la tappa, l'ho messa nella cartella documenti->pcm14->mod->stages e tutto è andato bene, la classica era nel gioco, ma non si vedevano le città nè le foreste nè il pubblico. Cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti, tempo fa avevo visto il link ad un sito che permetteva di disegnare i percorsi e poi creare l'immagine del profilo con lo stesso formato dei siti del tour e del giro. non riesco più a trovarlo, sapreste indirizzarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
11 hours ago, Repy33 said:

E normale avere problemi con il Fiandre e la Roubaix , al loro posto ce una tappa plouay-plouay , installato patch ora con aggiornamento 1.2 , tutto ok ce solo questo problema . Please aiutatemi

Non vorrei sbagliarmi ma questo errore avviene perche in genere le corse non sono rinominate nel modo corretto per cui il gioco non le trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel gioco alla voce preparazione quando puoi scegliere i 3 gruppi cosa vuol dire? a cosa serve? Dividere i ciclisti per specializzazione o per livello? Sempre nella pagina preparazione nel calendario di ogni ciclista è meglio mettere subito ad inizio anno le corse dove partecipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...