Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io volevo soltanto sapere se si puo creare una corsa non nel database dove si mettono solo i km e il posto di partenza e quello di arrivo.

Non si può, al massimo puoi usare dei file .cdx grazie ai quali puoi scegliere una delle tappe create e usarle per un'altra corsa cambiando così anche il nome delle città di partenza e di arrivo. Ottieni così dei percorsi fittizi per corse non create

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Queste maledette bandierine del Tour mi stanno facendo impazzire...nonostante io continui a cancellarle, quando provo la tappa in game riappaiono, e se riapro la tappa con l'editor me le dà come nascoste...avete idea di come risolvere?

 

2mhwitv.jpg

Clicca sul pallino blu e si dovrebbero nascondere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca sul pallino blu e si dovrebbero nascondere no?

 

No, o meglio, nello stage editor me le segnala come nascosta, ma poi in game puntualmente ricompaiono, e se torno sullo stage editor me le segnala ancora come nascoste...ho risolto cambiando sponsorkit, comunque anche quelle di sopnsorkit diversi non si possono levare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera a tutti,dopo aver creato una classica,quando vado per giocarla,nelle squadre mi escono solo ciclisti australiani! :blink:

Ho provato a cercare in forum,ma non ho trovato niente..

Ho sbagliato un passaggio nel db?

 

Grazie in anticipo!

Non è che l'hai inserito come campionato nazionale australiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tappe/varianti che si trovano in modding "stage 2013" sono tutte compatibili con pcm2014??

 

Tendenzialmente si, ma altrettanto tendenzialmente tutte le corse che potevano essere convertite dal 13 le dovresti ormai trovare anche nel thread del 14 

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le tappe/varianti che si trovano in modding "stage 2013" sono tutte compatibili con pcm2014??

 

Le tappe di PCM 13 NON sono compatibili on PCM 14. Possono partire, e il più delle volte partono, ma è possibile riscontrare a livello di gameplay problemi di IA. E' sempre meglio non usarle ed usare le tappe per PCM 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tappe di PCM 13 NON sono compatibili on PCM 14. Possono partire, e il più delle volte partono, ma è possibile riscontrare a livello di gameplay problemi di IA. E' sempre meglio non usarle ed usare le tappe per PCM 14.

 

Nel PackITA quasi tutte le corse inserite arrivano direttamente da PCM13 senza conversione, non abbiamo riscontrato problemi, quindi thecannibal, vai tranquillo (ovviamente provale una volta inserite, tutto va sempre provato, c'è sempre una piccola percentuale di possibilità che qualcosa non funzioni come deve, ma della nostra sezione stage funzionano tutte)

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nel PackITA quasi tutte le corse inserite arrivano direttamente da PCM13 senza conversione, non abbiamo riscontrato problemi, quindi thecannibal, vai tranquillo (ovviamente provale una volta inserite, tutto va sempre provato, c'è sempre una piccola percentuale di possibilità che qualcosa non funzioni come deve, ma della nostra sezione stage funzionano tutte)

 

Io ti dico quello che mi ha detto Cyanide in maniera ufficiale, poi il fatto che nella maggior parte delle volte vanno non dipende da me. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

ciao ragazzi!scusate la mia lunga assaenza...ho una domandina facile facile:ho ancora un bel pack di varianti per il gioc dell'anno scorso,mi pare di avere letto nel forum che c'è un programmino che le converte per la versione attuale,posso veramente farlo e inserirle nel gioco di quest'anno??se si mi spiegate gentilmente come?grazie ciao ciao!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono capace di creare le tappe , e di postarle, però credo che una delle corse più interessanti da disegnare sia La Tirreno-Adriatico.

Abbracciando le diverse regioni del centro-sud italiano, ci sono varietà di percorsi straordinari.

 

A mio modo di vedere, è necessario avere :

- 1 Cronometro individuale vera, cioè di almeno 25 Km

- 1 Arrivo in Salita, tipo Scanno, Campitello Matese, Terminillo, Montecassino

- 3 tappe mosse con finali tipo Montelupone, tappe come Sant'elpidio, oppure tappe che si svolgono nei Cilento, tipo quella del Giro 2013 vinta da Paolini

- 2 tappe per velocisti

 

Proverò ad impostare una sorta di percorso, così magari ci sarà ispirazione per coloro che sanno creare tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Super Moderatore

al decimo tentativo di tracciare una gara, sono arrivato sempre allo stesso punto perché sinceramente non mi ci raccapezzo: come faccio a realizzare profili realistici se mancano alcuni chilometri? perché proprio non capisco come realizzarli in modo decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi, voglio provare a creare un piccolo circuito. 
Apro l'editor del gioco, new e metto i parametri. Quando devo mettere il file .gpx che ho scaricato dall'editor ''eseifrancesi'' non me lo riconosce. 

Ceh, ho il file che è in formato gpx ma quando apro l'editor del gioco non me lo trova. Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...