Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Wellcome to the New Age


Messaggi raccomandati

qPaEMXr.png

 

Cominciamo con l'analizzare le cessioni e gli acquisti del Team Sky:

 

Acquisti:

  • Deignan Philip (IRL; Prof. 2006; Squadra 2013: Unitedhealthcare Pro Cycling)
  • Earle Nathan (AUS; Prof. 2014; Squadra 2013: Huon Salmon - Genesys)
  • Henao Gomez Sebastian (COL; Prof. 2014)
  • Nieve Ituralde Mikel (ESP; Prof. 2008; Squadra 2013: Euskaltel-Euskadi)

Cessioni:

  • Uran Uran Rigoberto (COL; Prof. 2006; Squadra 2014: Omega Pharma-Quick Step Cycling Team)
  • Hayman Michael Mathew (AUS; Prof. 2000; Squadra 2014: Orica.GreenEDGE)

Questo è quindi il roster del Team Sky 2014:

 

iA5HD4d.png

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma Boswell ed Edmonson erano professionisti già nel 2013...o sbaglio?

Sì, entrambi erano già pro l' anno scorso con la stessa Sky

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

5sQC0E4.png

 

Dopo il roster, è il momento di conoscere meglio quelli che saranno i capitani del Team Sky. La squadra sarà rappresentata dalla grande classe di Chris Froome, Richie Porte e Bradley Wiggins.

 

iGVxpcD.jpg

 

Il primo ad essere analizzato ai "raggi X" sarà il keniano bianco Chris Froome, fresco vincitore della Grande Boucle. Quest'anno molte responsabilità graveranno sulle sue spalle...

 

YkuRJ5l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver presentato Chris è il momento del corridore più aperto del gruppo: Richie Porte. La sua presentazione è alle Porte.

 

QtM9GIN.png

 

 Se il testo nella slide vi sembra troppo piccolo potete aumentare lo zoom dello schermo del computer. Vedrete che non ci saranno più problemi a leggere. :wink:

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

FKvRjwJ.png

 

Dopo il mio soggiorno a Capri è il momento di andare avanti con quelli che saranno gli obiettivi della stagione. Come è giusto che sia, praticamente tutte le corse sono di livello World Tour. Si punta molto sulle corse a tappe, ma anche sulle classiche. Ma adesso vi lascio al comunicato ufficiale vero e proprio:

XCeQALr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se l‘ho scritto in maniera sibillina,in effetti dovevo specificare. Come ha detto pippo, Richie Porte sarà il capitano designato per entrambe le corse (Campionati Australiani e Tour Down Under) e che quindi deve ancora correre. Ho messo appunto per questo la data del primo gennaio. :wink:

Comunque non preoccupatevi, ci saranno delle slide ciascuna dedicata all‘appuntamento in terra australiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo stile di narrazione. Con qualche errore di italiano qua è la, ma niente di troppo grave. Bravisismo.

Eh, lo so. Ho poco tempo per fare le slide e oggi che c‘era brutto tempo (e non sono andato in spiaggia) ho cercato di ottimizzare il più possibile il tempo che avevo a disposizione e mi sarà scappato qualche errore. La prossima volta rileggerò con più attenzione. :)

Comunque grazie! :D Sono commenti come questi che gratificano il mio lavoro. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...