Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le squadre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci manca un candidato che si prenda la responsabilità di creare tutte le maglie che sono da realizzare per il PackITA, è chiaro che con un ruolo così importante scoperto il PackITA potrà solo ritardare nell'uscita o non avere mai la luce. Come detto nel mio primo messaggio non accetto compromessi... se si può differenziare ed ambire all'eccellenza il Pack sarà pubblicato, se a fine opera capirò che il nostro non ha nulla di particolare e resta anche solo una copia di qualcun altro, allora rimarrà fermo ai box finchè non sarà garantita almeno in un dettaglio la propria esclusività, fosse anche l'idea di colorare in modo diverso le icone o mettere sfondi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca un candidato che si prenda la responsabilità di creare tutte le maglie che sono da realizzare per il PackITA, è chiaro che con un ruolo così importante scoperto il PackITA potrà solo ritardare nell'uscita o non avere mai la luce. Come detto nel mio primo messaggio non accetto compromessi... se si può differenziare ed ambire all'eccellenza il Pack sarà pubblicato, se a fine opera capirò che il nostro non ha nulla di particolare e resta anche solo una copia di qualcun altro, allora rimarrà fermo ai box finchè non sarà garantita almeno in un dettaglio la propria esclusività, fosse anche l'idea di colorare in modo diverso le icone o mettere sfondi diversi.

 

Che maglie vi servono Stylus? 

Io ho poco tempo ma qualche maglia posso farvela senza problemi :wink: 

Puoi anche farmi una lista in mp se vuoi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ci sono i loghi rimanenti ed altri

 

http://www.mediafire.com/download/yvs94swx0x8nwbm/Team+Logos+PCM+14+1.5.rar

 

Updated Logos for : 
Area Zero
Garmin-Sharp
Neri Sottoli

+ New Teams :

Amplatz - BMC
Marchiol - Emisfero
MG.Kvis - Wilier
Radenska
San Luis - Somos Todos
Team Idea

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

mi risulta che il Kastro team sia stato chiuso.

ha iniziato il 2014 ma a maggio hanno chiuso per mancanza di fondi.

vi risulta?

Non so, ho controllato su CQ Ranking e dice che finora non hanno fatto chilometri i loro corridori ad eccezione di Ivan Stevic che fino al 15 Giugno era sotto contratto con la Tusnad, ma a partire dal sedici del medesimo mese è sotto contratto con la squadra Greca e ha svolto diverse corse (Giro della Serbia, Gran Premio di Sarajevo e Campionati nazionali sia in linea che a crono) quindi questa voce non è totalmente confermata

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho trovato niente di maglie per pcm su queste tre squadre, ma solo quelle reali

Questa è la maglia della Formesan: 

IMG_1434.JPG

Gobernación de Mérida - PDVSA : 

EQUIPO+ELITE+DE+CICLISMO%5B1%5D.JPG

Loteria al Tachira:

LoteriaTachira26300801.jpg

 

le foto sono di altre annate.

la maglia 2014 fomersan è bianca con bordini verdi e aranzioni.

Ditemi se avete trovato queste maglie, e soprattutto se devo farle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la maglietta di questa stagione della Formesan- IDRD - Liga de Bogotá 2014

10309353_681541725236325_611384695468356

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la maglietta di questa stagione della Formesan- IDRD - Liga de Bogotá 2014

 

 

esatto.

Di queste ne ho trovate una carrellata, hanno la pagina facebook della squadra con un mare di foto da ogni angolazione.

delle altre due invece ho trovato poco, le maglie sono quelle indicate da pippo 98, ma non trovo foto del retro o dal fianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...