Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2014]FCDS 2014 | The last game...


Messaggi raccomandati

Ragazzi perchè dite che sono fatti male i valori? Cioè giusto per fare un esempio, per me i valori MO sembrano i migliori attualmente. Visto che Contador, Nibali, Froome e Quintana stanno allo stesso livello, 82.

 

Bah io non ti rispondo nemmeno, non mi abbasso a questi livelli, e poi non voglio creare polemiche, quindi: c'hai ragione te.

 

Attento in futuro se no rischi di abbassarti al livello dei bannati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè dite che sono fatti male i valori? Cioè giusto per fare un esempio, per me i valori MO sembrano i migliori attualmente. Visto che Contador, Nibali, Froome e Quintana stanno allo stesso livello, 82.

 

Bah io non ti rispondo nemmeno, non mi abbasso a questi livelli, e poi non voglio creare polemiche, quindi: c'hai ragione te.

 

Gioca al loro mondiale di Ponferrada o alla loro Milano - Sanremo e dimmi se è stessa cosa  :happy:

 

E prova a giocare all'Agostoni, alla Bernocchi o al Lugano e dimmi che percorsi ti capitano il secondo anno  :tongue:

 

Aggiungendo che senza il PackITA il db francese non sarebbe mai venuto alla luce, non ora, non come è adesso, tutta la parte italiana (corse, maglie, accessori) è completamente fatta da me, noris, brianza e alluddha (e anche altre squadre). Giudicare il valore di un db tenendo conto solo del punteggio assegnato ai ciclisti, per di più World Tour, è come fare una scala di forza calcistica sulla base della bellezza della maglietta.

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Marzx mettere quei 4 allo stesso livello per me è come bestemmiare in chiesa. Probabilmente l'han fatto per lavarsene le mani ma un Conta-Froome 83, Quintana-Nibali 81 (o nibali 82) con altri da 79 on giù era la cosa più realistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento in futuro se no rischi di abbassarti al livello dei bannati

Senti puoi bannarmi pure ora, io non ti ho insultato e se a te sto antipatico me ne frega meno di zero.

Nella vita nessuno ti farà i complimenti quando andrai in giro dicendo che hai bannato un tizio random perchè non ti rispondeva come ti piaceva, perchè tu ti aspetti che io ti tratti da superiore, ma non sei nessuno, così come non lo sono io; e non ti aspettare che questo cambi dopo una stupida quanto infantile minaccia.

 

@Stylus: su questo non c'è dubbio, non ho mai detto che il PackITA sia inferiore, anzi. Io penso sia fatto anche meglio, ma non mi piacciono i valori. E neanche sto dicendo che come li metterei io siano giusti mentre invece quelli del PackITA sono sbagliati eh...comunque so benissimo che gran parte del lavoro in un pack non è nel database, ma in tutto il resto :)

Comuque in un certo senso ha ragione anche  emmea90, attualmente non credo ci siano ciclisti da 80 in montagna oltre a quei 4, e magari Froome 83 ci sta pure, come Quintana 81.

 

Modificato da markzx95
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti puoi bannarmi pure ora, io non ti ho insultato e se a te sto antipatico me ne frega meno di zero.

Nella vita nessuno ti farà i complimenti quando andrai in giro dicendo che hai bannato un tizio random perchè non ti rispondeva come ti piaceva, perchè tu ti aspetti che io ti tratti da superiore, ma non sei nessuno, così come non lo sono io; e non ti aspettare che questo cambi dopo una stupida quanto infantile minaccia.

 

@Stylus: su questo non c'è dubbio, non ho mai detto che il PackITA sia inferiore, anzi. Io penso sia fatto anche meglio, ma non mi piacciono i valori. E neanche sto dicendo che come li metterei io siano giusti mentre invece quelli del PackITA sono sbagliati eh...comunque so benissimo che gran parte del lavoro in un pack non è nel database, ma in tutto il resto :)

Comuque in un certo senso ha ragione anche  emmea90, attualmente non credo ci siano ciclisti da 80 in montagna oltre a quei 4, e magari Froome 83 ci sta pure, come Quintana 81.

 

 

Non ho mai avuto intenzione di bannarti per questo e a me non stai antipatico. Ti ho solo consigliato di stare attento le prossime volte, perché ci sono delle regole da rispettare. Io non minaccio, io faccio rispettare le regole e se queste sono infrante propongo provvedimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Aggiungendo che senza il PackITA il db francese non sarebbe mai venuto alla luce, non ora, non come è adesso, tutta la parte italiana (corse, maglie, accessori) è completamente fatta da me, noris, brianza e alluddha (e anche altre squadre).

 

 

First of all, thank you Andrepg for publishing it :) 

Secondly, i don't know if Google Translate does correctly the job, but it seems that you're saying that without Italian community work, the FCD couldn't be released. Please do not underestimate Michiel's work : the things you did represent only a small amount of work in this db, and i think that people could have done the job, maybe in a worst way than you, but still relevent. But it doesn't mean that your work isn't great :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...