Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scusate il Ritardo ...


Messaggi raccomandati

la classifica generale non cambia ...

...

... ma se volessimo fare il giochino delle 100 pagine del topic del Tour 2014, allora dovremmo chiederci come sarebbe finita se Lemond e Armstrong non avessero perso 3 minuti per una caduta ad inizio Tour ...  :ph34r:

 

... e, con lo stesso spirito, se guardiamo la classifica dei giovani, allora possiamo dire che Nibali avrebbe battuto Contador e Froome anche se fossero rimasti in corsa, visto che qui è arrivato davanti ad entrambi  :tongue:

 

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grandissimo Diablo, un Tour pieno di colpi di scena e molto divertente vinto da un Pantani stellare con un Chiappucci davvero eccezionale che vince la Pois. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Si è fermata, mi piaceva tantissimo.

 

si è fermata per 2 motivi

 

1) il Giro del Mondo sforando a novembre fa crashare la carriera - siamo in fase di correzione

 

2) sto aggiornando il database alla fine del 2014 quindi inserimento di Kelderman, e adeguamento dei valori dei ciclisti emergenti quest'anno quali Aru e Kwiatkowski

 

per Aru sto creando anche le frasi per la Multicronaca (disponibile per tutte le versioni del gioco semplicemente attivando i files audio), e nella nuova versione del D.F.T. ci sarà il file audio già attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

si è fermata per 2 motivi

 

1) il Giro del Mondo sforando a novembre fa crashare la carriera - siamo in fase di correzione

 

2) sto aggiornando il database alla fine del 2014 quindi inserimento di Kelderman, e adeguamento dei valori dei ciclisti emergenti quest'anno quali Aru e Kwiatkowski

 

per Aru sto creando anche le frasi per la Multicronaca (disponibile per tutte le versioni del gioco semplicemente attivando i files audio), e nella nuova versione del D.F.T. ci sarà il file audio già attivato

Grazie per la spiegazione.  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

se giri per i negozi game stop lo trovi ... a 4 euro e 98 e credo che loro tramite pc siano in grado anche di dirti quale negozio lo ha ... e funziona anche nelle ultime versioni di Windows ...

 

dopo il crash del disco fisso delle scorse settimane ho reinstallato tutto da zero su Windows 7 e utilizzando i 2 fix funziona alla perfezione ...

 

...peccato davvero tu non abbia modo di giocare col Diablo Full team Gold Edition, visto che sei tifoso di Nibali ... te lo troveresti coi valori del Tour 2014 in una super Astana con l'Aru di Giro e Vuelta, quasi tutti i nuovi acquisti recenti come Guardini (non Scarponi rimasto alla Lampre) ma anche i vari Vinokourov Kasheckin ecc ecc al top, pronti a sfidare Lemond Indurain Armstrong e Pantani ... :105: oltre ovviamente a Contador Wiggins Froome Evans (al top) Andy Schleck Idem)

Link al commento
Condividi su altri siti

se giri per i negozi game stop lo trovi ... a 4 euro e 98 e credo che loro tramite pc siano in grado anche di dirti quale negozio lo ha ... e funziona anche nelle ultime versioni di Windows ...

 

dopo il crash del disco fisso delle scorse settimane ho reinstallato tutto da zero su Windows 7 e utilizzando i 2 fix funziona alla perfezione ...

 

...peccato davvero tu non abbia modo di giocare col Diablo Full team Gold Edition, visto che sei tifoso di Nibali ... te lo troveresti coi valori del Tour 2014 in una super Astana con l'Aru di Giro e Vuelta, quasi tutti i nuovi acquisti recenti come Guardini (non Scarponi rimasto alla Lampre) ma anche i vari Vinokourov Kasheckin ecc ecc al top, pronti a sfidare Lemond Indurain Armstrong e Pantani ... :105: oltre ovviamente a Contador Wiggins Froome Evans (al top) Andy Schleck Idem)

Ok grazie farò un giro da qualche parte :wink:

Io l'ho trovato a €2,98 due Natali fa se non sbaglio :) 

Andy al top... nel senso che arriva secondo in ogni corsa a cui partecipa (cioè Tour e Liegi)? :tongue: 

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio ... dato che non ha solo Contador da battere ma anche Indurain, Lemond, Armstrong, Pantani, Basso, Rominger, Ullrich, Nibali, Wiggins Froome ... ah ... anche Hinault e Fignon ...... :rolleyes: ... per il Tour ...

... Museeuw, Criquielion, Argentin, Bartoli, Rebellin, Bettini, Gilbert, Vinokourov, Valverde e qualche altro ... per la Liegi :tongue:

... ma comunque se lo "usi" bene puoi vincere ... ma deve azzeccare la corsa perfetta ... ma tu lo sai perché hai già "assaggiato" il pack :4:

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

finalmente superati i problemi con google e soprattutto quelli di salute della mamma ...

 

in arrivo l'aggiornamento del 2015 ... oltre ad Aru anche Landa Meana con file attivato per la Multicronaca ... inseriti altri 4, 5 ciclisti giovani nuovi ed aggiornati i valori al post Giro ... sono ai test ... 

 

forse MatteoJuve potrà finalmente fare la sua partita ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ho scaricato tutto quanto ma non mi parte mi si chiude dicendo "PCM 06 ha smesso di funzionare" Ho scaricato e installato tutto bene e non so cosa potrebbe essere la causa. Il gioco normale gira perfettamente dopo aver installato il fix di starforce. Inoltre non trovo la cartella cache di pro cycling 6 a differenza degli altri pro cycling installati sul pc forse perchè non ho salvato nulla su pro cycling 6. Aiutami tu qualche consiglio... vorrei tanto giocarci non potendo permettermi giochi recenti per via del computer e vedendo la mole di lavoro e l'accuratezza della multicronaca e del db :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ho scaricato tutto quanto ma non mi parte mi si chiude dicendo "PCM 06 ha smesso di funzionare" Ho scaricato e installato tutto bene e non so cosa potrebbe essere la causa. Il gioco normale gira perfettamente dopo aver installato il fix di starforce. Inoltre non trovo la cartella cache di pro cycling 6 a differenza degli altri pro cycling installati sul pc forse perchè non ho salvato nulla su pro cycling 6. Aiutami tu qualche consiglio... vorrei tanto giocarci non potendo permettermi giochi recenti per via del computer e vedendo la mole di lavoro e l'accuratezza della multicronaca e del db :comp1:

 

allora ...  :dubbio: la cartella cache te la crea dopo che hai giocato una partita, anche singola, quanto al fatto che ti da errore ... prova a dirmi cosa hai scaricato e i vari passaggi che hai fatto ... a me si è fuso il disco fisso pochi mesi fa ed ho dovuto reinstallare tutto, e funziona alla grande ..... però a volte è proprio nell'installazione in sè che si perde qualche pezzo ..... vedrai che riusciamo a risolvere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un errore mio almeno in parte ho risolto :shock2: Non avevo installato la patch 1008 o meglio avevo sbagliato patch :65: Funziona :nana: Grazie mille ancora non vedo l'ora di provare pure la multicronaca bellissimo tutto ho appena iniziato la carriera con la carrera (tanto per cambiare :mrgreen:) e come sponsor ho l'armani jeans :24:

Modificato da Quirico Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un errore mio almeno in parte ho risolto :shock2: Non avevo installato la patch 1008 o meglio avevo sbagliato patch :65: Funziona :nana: Grazie mille ancora non vedo l'ora di provare pure la multicronaca bellissimo tutto ho appena iniziato la carriera con la carrera (tanto per cambiare :mrgreen:) e come sponsor ho l'armani jeans :24:

 

ottimo!!! ma ... aspetta ad iniziare una carriera, sta per arrivare l'aggiornamento 2015 ... tutti i valoridei ciclisti giovani adeguati al post Giro, alcuni corridori nuovi, il file audio attivato per Aru e Landa Meana ecc ecc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non vedo l'ora :smilie_daumenpos: Intanto comincio a capire un po come si gioca e a fare pratica. Ho scaricato ora la telecronaca pefetta e divertente ma ho notato che i nomi vanno solo da abdujaparov a caucchioli niente pantani nibali ecc.. si fermano alla c. Cosa ho sbagliato?

Modificato da Quirico Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non vedo l'ora :smilie_daumenpos: Intanto comincio a capire un po come si gioca e a fare pratica. Ho scaricato ora la telecronaca pefetta e divertente ma ho notato che i nomi vanno solo da abdujaparov a caucchioli niente pantani nibali ecc.. si fermano alla c. Cosa ho sbagliato?

 

hai sbagliato qualcosa o nello scaricare o nell'installare .... tutti i nomi, da Abdu a Zabel ... sono nella stessa cartella NAMES ...

riprova e fammi sapere :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...