Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

101° Tour De France


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

sì in effetti, se questa volta Emmea, leggendo l'articolo, dovesse dare in escandescenza, avrebbe tutta la mia comprensione.

 

Ecco, questi di Olimpia Azzurra sì che sono fanboy!

 

(che poi, che il ciclismo in Spagna sia in crisi, è vero, che Contador sia ormai "la copia sbiadita" di sé stesso, è un delirio: ok, non è più forte come nel 2009-11, ma è pur sempre un signor corridore, probabilmente ancora il più forte nei GT, e quindi una "gran bella copia", altro che sbiadita!)

 

sì in effetti, se questa volta Emmea, leggendo l'articolo, dovesse dare in escandescenza, avrebbe tutta la mia comprensione.

 

Ecco, questi di Olimpia Azzurra sì che sono fanboy!

 

(che poi, che il ciclismo in Spagna sia in crisi, è vero, che Contador sia ormai "la copia sbiadita" di sé stesso, è un delirio: ok, non è più forte come nel 2009-11, ma è pur sempre un signor corridore, probabilmente ancora il più forte nei GT, e quindi una "gran bella copia", altro che sbiadita!)

 

Purtroppo già gli ho passato il titolo e si è fatta una grassa risata, io ormai più che smerdare pubblicamente il loro spam non so più che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quelli di olimpiazzurra sono I fanboy per definizione. E so da uno che ci scrive dentro che al direttore stanno sulle palle gli spagnoli e contador

 

Beh, diciamo che da questo pezzo lo si era vagamente intuito: la parte più bella è stata quella del Contador "mai all'altezza di Nibali nelle prime otto tappe del Tour, se non a Gerardmer" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh, diciamo che da questo pezzo lo si era vagamente intuito: la parte più bella è stata quella del Contador "mai all'altezza di Nibali nelle prime otto tappe del Tour, se non a Gerardmer" :D

 

No, no, ma io non ho intuizioni. Ho certezze da parte di chi ci scrive dentro che me lo ha riportato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a proposito di quel magnifico sito (tanto ormai, mi pare che possiamo abbondantemente andare OT, visto che il Tour è agli archivi), l'avete vista la notizia che c'è in apertura? Esultano per la squalifica di qualche marciatore e maratoneta dell'est, che ha permesso all'Italia di "balzare al nono posto del medagliere" di un Europeo in cui sul campo non avevamo vinto niente. E tra queste, c'è l'assegnazione dell'oro dellla 20 km di marci, "giustamente" tolto a chi lo aveva "acciuffato irregolarmete", e che così è andato a chi? ALEX SCHWAZER! :24: :24: :24:

 

Il che mi sa ancora più di Cunego Forum che non di Nibali Fanboy, cmq siamo lì :wink:

 

L'articolo è nello spoiler

 

Controlli antidoping, grazie! Questo è l’urlo che dovrebbe scaturire dall’animo di tutti gli appassionati di sport, ma dopo la giornata di ieri deve essere il grido di battaglia dell’Italia.

Al russo Stanislav Emeljanov veniva confermata la squalifica per delle irregolarità sul passaporto biologico, veniva riconosciuta la retroattività del suo errore e gli venivano tolte tutte le medaglie conquistate. Compreso l’oro nella 20km di marcia acciuffato irregolarmente agli Europei 2010. E così Alex Schwazer, il nostro Campione Olimpico che sconta una pesante squalifica, veniva ricompensato ufficialmente con il primo posto continentale: è lui il Campione d’Europa 2010 (clicca qui per saperne di più).

Quella rassegna continentale, è sempre bene ricordarlo, ci portò anche l’oro di Anna Incerti nella Maratona. La siciliana sulla strada fu “solo” terza, ma poi le positività riscontrate sulla lituana Zivile Balciunaite e sulla russa Nailya Yulamanova (24 aprile e 5 luglio 2012) le restituirono una meritatissima medaglia d’oro.

L’Italia, che sul campo non aveva conquistato alcuna medaglia d’oro, balza così a due allori del metallo più pregiato e vola al nono posto del medagliere (2 ori, 3 argenti, 1 bronzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

"Controlli antidoping, grazie! Questo è l’urlo che dovrebbe scaturire dall’animo di tutti gli appassionati di sport, ma dopo la giornata di ieri deve essere il grido di battaglia dell’Italia."

 

Ovviamente dimenticando che Schwazer è stato trovato positivo all'EPO (se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Controlli antidoping, grazie! Questo è l’urlo che dovrebbe scaturire dall’animo di tutti gli appassionati di sport, ma dopo la giornata di ieri deve essere il grido di battaglia dell’Italia."

 

Ovviamente dimenticando che Schwazer è stato trovato positivo all'EPO (se non ricordo male)

 

appunto :laugh:

 

cmq la linea difensiva giocava sulla contaminazione del latte usato per il Kinder Pinguì :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

''La verità, però, inizia ad emergere al Giro del Delfinato, dove sembra un gradino al di sotto rispetto a Chris Froome, prima della caduta di quest’ultimo, e soprattutto al Tour, dove appare brillante solamente in occasione dell’ottava tappa.''

 

Io non so di che droga si fanno..

 

droghe pesanti, ho letto un concentrato di cazzate in quell'articolo, che fa rabbrividire

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tanto la discussione era palesemente OT faccio che mettere qua

 

Che poi a livello di palmares corridori come Contador o lo stesso Nibali non han nulla da invidiare a Pantani, eh. Anzi...

Senza entrare nel discorso doping, che mi pare inutile, direi che Pantani non è grande per il palmares. Il discorso è che ha rappresentato per il ciclismo ciò che Rossi ha rappresentato per il motociclismo, Tomba per lo sci, la Ferrari per la F1, cioè un simbolo che è andato oltre ai confini degli appassionati di questo sport. E non è colpa certo di Nibali o Contador il non essere riusciti a fare altrettanto 

E non si dica, per cortesia, che le sue imprese facevano presa sulla gente perché era dopato, perché fa ridere:

1) intanto perché non mi pare che il fenomeno del doping muoia con Pantani

2) secondariamente perché i corridori contemporanei di Pantani erano a loro volta dopati allo stesso modo, ma nessuno ha creato grandi interessi al di fuori del mondo del ciclismo

A parte questo, vincitori "a sorpresa" nei GT, 13 su 45 (che ancora 45 non sono visto che la Vuelta non s'è ancora disputata) mi sembrano tutto fuorché pochissimi; se provi a vedere quanti % è, mi pare una minoranza degna di attenzione, in pratica un GT all'anno non lo vince il più forte al via :P (che poi se guardiamo bene all'elenco manca il Giro 2013, basandoci sui 2 GT precedenti avremmo dovuto dire Wiggins e invece)

EDIT

Oltretutto mettere Pantani nella discussione sulla Vuelta mi sembra oltremodo una cretinata, visto che immagino che Marco non l'abbia nemmeno corsa :P

EDIT2: Emmea, accosti, anche solo per paradosso, Hitler a Pantani, che strano che poi si alzano i toni e devi chiudere! :)

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tanto la discussione era palesemente OT faccio che mettere qua

 

Senza entrare nel discorso doping, che mi pare inutile, direi che Pantani non è grande per il palmares. Il discorso è che ha rappresentato per il ciclismo ciò che Rossi ha rappresentato per il motociclismo, Tomba per lo sci, la Ferrari per la F1, cioè un simbolo che è andato oltre ai confini degli appassionati di questo sport. E non è colpa certo di Nibali o Contador il non essere riusciti a fare altrettanto 

E non si dica, per cortesia, che le sue imprese facevano presa sulla gente perché era dopato, perché fa ridere:

1) intanto perché non mi pare che il fenomeno del doping muoia con Pantani

2) secondariamente perché i corridori contemporanei di Pantani erano a loro volta dopati allo stesso modo, ma nessuno ha creato grandi interessi al di fuori del mondo del ciclismo

A parte questo, vincitori "a sorpresa" nei GT, 13 su 45 (che ancora 45 non sono visto che la Vuelta non s'è ancora disputata) mi sembrano tutto fuorché pochissimi; se provi a vedere quanti % è, mi pare una minoranza degna di attenzione, in pratica un GT all'anno non lo vince il più forte al via :P (che poi se guardiamo bene all'elenco manca il Giro 2013, basandoci sui 2 GT precedenti avremmo dovuto dire Wiggins e invece)

EDIT

Oltretutto mettere Pantani nella discussione sulla Vuelta mi sembra oltremodo una cretinata, visto che immagino che Marco non l'abbia nemmeno corsa :P

EDIT2: Emmea, accosti, anche solo per paradosso, Hitler a Pantani, che strano che poi si alzano i toni e devi chiudere! :)

Mi arrabbio sul discorso Pantani perché è un corridore che è riuscito in un mese a mettere il ciclismo davanti a TUTTO!!...anche al calcio..e c'erano i mondiali nel 98

Seconda cosa perchè io penso che molti ragazzi di questo forum degli anni 90' si siano avvicinati al ciclismo grazie a lui..o alle sue gesta negli anni seguenti..e adesso stanno dietro a un computer(e non solo) a parlare(e anche bene!!) di ciclismo..quindi screditarlo o associarlo a Hitler penso sia moolto sbagliato..poi ognuno ha la sua idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...