Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, una informazione:
PCM14 per play station in cosa differisce dalla versione PC? Si può correre solamente il Tour oppure anche le altre corse esattamente come per la versione PC?
Grazie.

Non è per me, io non ho la play e non ho mai giocato a PCM versione ps. E' per un amico che ha questo dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una informazione:

PCM14 per play station in cosa differisce dalla versione PC? Si può correre solamente il Tour oppure anche le altre corse esattamente come per la versione PC?

Grazie.

Non è per me, io non ho la play e non ho mai giocato a PCM versione ps. E' per un amico che ha questo dubbio...

Per la versione play il gioco si chiama Le Tour de France 2014. Si, per il momento si può correre solamente il Tour a meno che non ci saranno DLC. Comunque confermo che è solo per console.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad accedere al gioco! Allora, vi spiego: dopo aver installato il gioco mi è comparso l'autorun e ho fatto il download automatico della prima patch. Il caricamento è durato tantissimo (un'ora e un quarto o addirittura di più), quando è finito ho cliccato su "Gioca", ma al posto della schermata iniziale è comparso ancora il download della patch. Io allora ho fatto "Annulla", ma così facendo il gioco è crashato irrimediabilmente. Ho riprovato più e più volte, ma niente da fare: il risultato è sempre un crash.

Devo per forza rifare il download di quella patch (ahimè, lunghissimo) o c'è un rimedio?

 

EDIT: Niente, ho già risolto.

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono le directx che mancano ma microsoft visual c++ redistributable packeges. Basta che lo scarichi dal sito della Microsoft e dovrebbe funzionare senza problemi.

E' quello che ho fatto , ma non va ! Grazie comunque .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scaricato la versione corretta (x86 nel caso di s.o. a 32 bit e x64 in caso del 64bit)?

Credo di aver scaricato quella giusta , ho visto come verificare la versione del mio pc , ( in rete ho trovato un ottimo tutorial ) , poi ho scaricato la versione giusta dal sito microsoft , ma il problema persiste . Nel pomeriggio , appena rientrerò a casa' faro' altri tentativi ... anche se in fase di installazione mi aveva dato un piccolo problema , mi diceva che il numero di seriale errato , poi dopo un minuto è ripartito da solo ... Comunque ho  difficoltà con queste cose , anche perchè credo di essere rimaso il più vecchio utente ( anagraficamente ) e anche se scrivo poco leggo sempre consigli , storie ecc di questa bella community . :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi metterne solo uno a protezione, almeno da qualche pcm a questa parte

 

Io sono riuscito a metterne uno solo al capitano però si può proteggere il gregario, quindi partendo dal più scarso al più forte li metto uno a protezione dell'altro e vanno a formare la "fila"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono arrivato al 25 ottobre , inizia la nuova stagione con budget ecc..faccio un salto a vedere chi è rimasto senza contratto e trovo tutti i corridori che erano in scadenza nel 2014 liberi...tranne sagan e froom che ho preso io i vari cancellara, betancurt, barguil,demare stybar ecc ecc..ci sono squadre con 8-10-12 corridori ...io sono allibito.un mio amico e capitato uguale (abbiamo il db real name) qualcuno se è arrivato o arriverà li può dirmi se è capitato anche a lui?

Così fosse sarebbe un Bug clamoroso che impedirebbe praticamente di utilizzare il gioco se non in tappe o giri singoli..e per me che gioco quasi solo la carriera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono arrivato al 25 ottobre , inizia la nuova stagione con budget ecc..faccio un salto a vedere chi è rimasto senza contratto e trovo tutti i corridori che erano in scadenza nel 2014 liberi...tranne sagan e froom che ho preso io i vari cancellara, betancurt, barguil,demare stybar ecc ecc..ci sono squadre con 8-10-12 corridori ...io sono allibito.un mio amico e capitato uguale (abbiamo il db real name) qualcuno se è arrivato o arriverà li può dirmi se è capitato anche a lui?

Così fosse sarebbe un Bug clamoroso che impedirebbe praticamente di utilizzare il gioco se non in tappe o giri singoli..e per me che gioco quasi solo la carriera..

Anche a me purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono le directx che mancano ma microsoft visual c++ redistributable packeges. Basta che lo scarichi dal sito della Microsoft e dovrebbe funzionare senza problemi.

Ora funziona . Il problema era proprio microsoft visual c++ redistributable packeges , solo che dovevo scaricare la versione  x86 anziche x64 ( che poi sarebbe quella giusta per il mio pc ) . :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono arrivato al 25 ottobre , inizia la nuova stagione con budget ecc..faccio un salto a vedere chi è rimasto senza contratto e trovo tutti i corridori che erano in scadenza nel 2014 liberi...tranne sagan e froom che ho preso io i vari cancellara, betancurt, barguil,demare stybar ecc ecc..ci sono squadre con 8-10-12 corridori ...io sono allibito.un mio amico e capitato uguale (abbiamo il db real name) qualcuno se è arrivato o arriverà li può dirmi se è capitato anche a lui?

Così fosse sarebbe un Bug clamoroso che impedirebbe praticamente di utilizzare il gioco se non in tappe o giri singoli..e per me che gioco quasi solo la carriera..

é un bug che ho evidenziato già giorni addietro. Lo risolveranno sicuramente con la prossima patch,almeno spero! A proposito,qualcuno sa quando uscirà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, per un portatile mi potreste dire quale scheda video mi occorrerebbe? anche solo per i requisiti minimi mi andrebbe bene....grazie

 

Io ho una GeForce G 103M ed è proprio il minimo indispensabile, secondo i miei calcoli potrei giocare con al massimo livello dettagli 2 ed invece devo tenere il livello al minimo altrimenti si surriscalda, comunque basta fare l'automatic detection su can you run it e ti dice se i requisiti vanno bene e quanto vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...