Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ci sarà una recensione come l anno scorso?

bisognerebbe chiederlo a Pigna, credo che tutto dipenda dal tempo che avrà a disposizione, per esempio l' anno passato fece la rece senza il video proprio per la mancanza di tempo, comunque ci spero anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia normale, a me quando metto il X8 si abbassano gli fps e ha alcuni framedrop, perchè comunque la CPU deve svolgere più calcoli in meno tempo.
Ad ogni modo non ne vedo la necessità di usare il X8 così a lungo, il X4 a mio avviso è piu che sufficiente, con il X8 rischi di perderti qualcosa di importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SCUSATE COME SI INSTALLA IL REALNAME DOVE DEVO METTERE I FILE NON CI HO CAPITO NADA :S HELP

Quando hai scaricato il file devi estrarlo, ad esempio, con winrar. Dopodiché dentro la cartella Realname trovi un documento di testo, con scritto dove copiare i file :wink:

Comunque quelli nella cartella "document folder" vanno messi in Documents\Pro Cycling Manager 2014\Mod\Database

I file della cartella "Program folder" invece: C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager 2014 oppure C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common\Pro Cycling Manager 2014

 

Comunque, ti ripeto, trovi tutto nel file di testo nominato Readme, all'interno della cartella Realname :)

 

Per selezionare il database dal gioco evi andare su opzioni e nella sezione a tutta destra trovi i database selezionabili 

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai scaricato il file devi estrarlo, ad esempio, con winrar. Dopodiché dentro la cartella Realname trovi un documento di testo, con scritto dove copiare i file :wink:

Comunque quelli nella cartella "document folder" vanno messi in Documents\Pro Cycling Manager 2014\Mod\Database

I file della cartella "Program folder" invece: C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager 2014 oppure C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common\Pro Cycling Manager 2014

 

Comunque, ti ripeto, trovi tutto nel file di testo nominato Readme, all'interno della cartella Realname :)

 

Per selezionare il database dal gioco evi andare su opzioni e nella sezione a tutta destra trovi i database selezionabili 

grazie mille un'altra cosa ma quandeo avvio e mi fa creare il profilo metto nome codice e mail ma non so come andare avanti e comwe se si vedesse metà schermata e non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso qualcuno potrebbe postare il video di una tappa, dove vengano spiegate le nuove funzioni (possibilmente di montagna)? Ho la forte tentazione di comprarlo, ma vorrei essere sicuro al 100% prima di prenderlo. Grazie in anticipo  :smile: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta Pcm l'ho scaricato da steam e mi sa che ho fatto una gran boiata perchè non compare il solito menu iniziale con Gioca, editor database, editor di tappe... E poi non mi autentica il codice per il multiplayer, tutto questo è normale?

L'ho scaricato anche io e anche me non compare la solita schermata pre game quindi penso sia normale...a me non pesa molto perche non uso l editor di tappe, se devi modificari il database scarica il fast :wink:

Però a me il codice multiplayer lo ha autenticato non so come mai a te non lo accetta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato anche io e anche me non compare la solita schermata pre game quindi penso sia normale...a me non pesa molto perche non uso l editor di tappe, se devi modificari il database scarica il fast :wink:

Però a me il codice multiplayer lo ha autenticato non so come mai a te non lo accetta

 

Stavolta Pcm l'ho scaricato da steam e mi sa che ho fatto una gran boiata perchè non compare il solito menu iniziale con Gioca, editor database, editor di tappe... E poi non mi autentica il codice per il multiplayer, tutto questo è normale?

Usando steam è normale che non si apra l'autorun, puoi trovare tuttavia l'editor di tappe (ecc...) nei file locali....Per il codice del multiplayer prova a reinserirlo magari hai sbagliato qualcosa (anche a me è capitato)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, qualcuno mi saprebbe parlare della modalità carriera? non ho capito se la questione dei materiali serve a qualcosa o è solo un divertimento extra e se le gare pagano e il budget iniziale è sufficiente a fare una squadra o a pagare solo i ciclisti. la simulazione di tappa come va? è tornata la simulazione avanzata? e i contratti? grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato anche io e anche me non compare la solita schermata pre game quindi penso sia normale...a me non pesa molto perche non uso l editor di tappe, se devi modificari il database scarica il fast :wink:

Però a me il codice multiplayer lo ha autenticato non so come mai a te non lo accetta

 

Usando steam è normale che non si apra l'autorun, puoi trovare tuttavia l'editor di tappe (ecc...) nei file locali....Per il codice del multiplayer prova a reinserirlo magari hai sbagliato qualcosa (anche a me è capitato)

 

Sono 4 blocchi di numeri e lettere più 2 lettere all'inizio? Devo anche mettere i trattini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...