Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Incontri ravvicinati...di qualche tipo


Lory94ITA

Messaggi raccomandati

Proprio pochi minuti fa mi è capitata la stessa esperienza di Lory.

Come quasi ogni sabato ero sulla A4 in direzione Novara per andare allo stadio e all'altezza di Milano mi vedo sfrecciare di fianco un ammiraglia della Lampre !

Che io sappia non ci sono corse nei dintorni in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio pochi minuti fa mi è capitata la stessa esperienza di Lory.

Come quasi ogni sabato ero sulla A4 in direzione Novara per andare allo stadio e all'altezza di Milano mi vedo sfrecciare di fianco un ammiraglia della Lampre !

Che io sappia non ci sono corse nei dintorni in questi giorni

Saronni è di Novara. O era lui o qualcuno che andava a trovarlo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Come promesso posto il mio video e le mie foto della tappa di Oropa (con un po' di ritardo, ho avuto problemi con il caricamento del video :tongue: ). Il video è stato girato a 300 metri dall'arrivo, mentre le foto sono state fate ai corridori che scendevano a fine tappa.

 

Quello che sentite pronunciare i nomi dei corridori(spero di non averne sbagliato nessuno :mrgreen: ) (e imprecare per il mancato arrivo di Basso :ph34r: ) sono io  :rotfl:

 

Consiglio di guardarlo in HD, altrimenti non si capisce niente   :tongue:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso posto il mio video e le mie foto della tappa di Oropa (con un po' di ritardo, ho avuto problemi con il caricamento del video :tongue: ). Il video è stato girato a 300 metri dall'arrivo, mentre le foto sono state fate ai corridori che scendevano a fine tappa.

 

Quello che sentite pronunciare i nomi dei corridori (e imprecare per il mancato arrivo di Basso :ph34r: ) sono io  :rotfl:

 

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/9ybtCS5UTE0?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Mi sto scervellando ma non riesco a capire come postare il video...chi mi aiuta?

Per il video mi pare che devi schiacciare terzo pulsante da sinistra (quello sopra U per intenderci), selezionare il BB Code "Media" e incollare l'url nello spazio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il video mi pare che devi schiacciare terzo pulsante da sinistra (quello sopra U per intenderci), selezionare il BB Code "Media" e incollare l'url nello spazio :wink:

 

Grazie  :tongue:

Video postato :wink:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora devo postare quelle di Viggiano :cry2: . Oggi vorrei ma non so se riesco...

 

Belle foto comunque e fantastico il video :D . Sbaglio o Herrada si è girato quando l'hai chiamato? :mrgreen:

 

Si Herrada si è girato quando è passato davanti a me ma non credo mi abbia sentito, forse guardava dietro  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oggi ho visto Breschel con un compagno non identificato (forse Juul Jensen?) in tenuta da allenamento in un bar :lol:
Matti è simpatico e disponibile, in quanto non certi che fosse lui (aveva cappello e occhiali) io e i miei amici non volevamo fare figuracce ma lui si è accorto che lo abbiamo riconosciuto e ci ha salutato, abbiamo fatto delle foto e abbiamo chiaccherato un pò, non pensavo parlasse italiano così bene :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in Franciacorta, che pullula di pro! Allora...

Partiamo dai DS:

Claudio Corti abita in zona, quindi si vedono spesso ammiraglie della Colombia e anche tre colombiani che abitano a Paratico, tra cui mi pare Duarte. Se vogliamo dirla tutta c'è anche il figlio, che nel palmares vanta l'ultimo posto al Giro 2010.

Fabrizio Bontempi, che geatisce anche una squadra giovanile (Progetto Ciclismo Rodengo) e quindi lo incontravo qualche volta alle gare.

Ma soprattutto Beppone Martinelli, abita a Rovato (e suo figlio Davide, uno degli Under più promettente insieme anche a Nicolas Marini, sempre vicinissimo e che ha corso anche nella mia squadra)

Corridori:

Matteo Bono, anche lui che correva nella mia squadra. Uno dei pochi Lampre a non essere coinvolto nella faccenda di Mantova e fedelissimo gregario di Cunego (ahilui). Con lui ho anche pedalato qualche volta, nella giornata di fine stagione della squadra.

Altri ex della gloriosa Polisportiva Camignone sono Corioni (velocista di terzo piano della Liquigas), Gaia (ha corso in Colnago), Mattia Gavazzi (che se facesse il ciclista di lavoro sarebbe un campione) e il padre Pierino, tutti che girano qua in zona.

Anche Napolitano è da queste parti, così come era Augustyn e ogni tanto passa anche Siutsov.

Insomma, se qua uno esce in bici abbastanza spesso prima o poi qualcuno lo trova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti a parte la famiglia Moser, Oss e Trentin non ci sono molti ciclisti a vivere, ma se fai un'uscita in bici ne incontri molti.

L'anno scorso Ballan, Quinziato e altri BMC, quest'anno per ora Formolo, Vilella e Battaglin

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nel 2009 ho lavorato nei villaggi di partenza del Giro con la Skoda... di incontri ne ho avuti un po... tre su tutti:

 

- A Jesolo condividevamo l'albergo con la Rai. Bettini era al primo anno dal ritiro e faceva le telecronache in moto. Una sera ci ha intrattenuti, senza sapere chi fossimo (bastava sapere che lavoravi per il Giro che eri uno di famiglia...), fino a tarda notte parlandoci di ciclismo, dei Mondiali vinti, della passione per i rally condivisa col Ballero fino a ricordare suo fratello Sauro... se ci penso mi commuovo ancora adesso....

 

- Uomo immagine della Skoda era Felice Gimondi. Meravigliosi sono i suoi racconti, coloriti di imprecazioni e qualche cristone in bergamasco, quando ricordava Mercx che lo bastonava per bene. Persona fantastica: nel 2011 lo riincontrai ad un villaggio di partenza di quel Giro (ad Alba credo...), mi riconobbe e mi offrì un caffè. Fantastico!

 

- Nel nostro stand prima di ogni tappa passava Enrico Gasparotto (in Lampre allora..). Simpaticissimo, spaccone ed amante della birra (per quello che ama l'Amstel Gold Race!) ci promise che a Roma, dopo la sua prova a cronometro ci avrebbe offerto una birra.... Promesa mantenuta!

 

oh3a10.png

 

Che foto piccola... :mad: devo fare pratica!

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...