Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia

Messaggi raccomandati

• Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi permetto di riportare in questo topic i sorteggi del primo turno Keirin:

The groups are available below.

- Read the rules here please.
- The host is the player in bold.
- To join your group's game, check the nickname of the host, then ask him the password and join the game he created.
- The game is created at 8.45 pm and starts at 9 pm.
- If the host isn't present, another player of the group can create a game 5 minutes before the launching (8.55 pm) and then starts the game at 9.05 pm. If nobody's able to host, an external host from the organization will host the game of your group at 9.15 pm.
- If you have a serious bug ingame that does not allow you to play correctly, report it (by pressing 'Enter'). Only one restart allowed for each player of the game.
- We play 5 rounds and only one game.
- When the game is finished, please take a screenshot of the results. If the host of your group forgot to take a screenshot, post it here, mentioning the number of your group. Without a valid screenshot, no one of the group is qualified.
- The qualified players for the next round are the 2 first players of each group.
- If you don't respect the rules of this event, decisions will be taken accordingly. If you see someone breaking a rule, take a screenshot ans send it to the organization.
- For any question, you can ask to the organization.

Host :
- Create the game at 8.45 pm.
- Choose Keirin with 5 rounds.
- Choose a simple password and tell it to each player of your group (by checking the list of the connected players).
- You must use the database of the PCM World Cup 2014. Available in few minutes.
- When the game starts, take a look at the chat (by pressing 'F4'). If someone buged or say 'bug' at the beginning of the game, you must quit the game and host a new game. If that happens a second time with the same player, you can play further.
- Don't quit the game immediately. So, everyone is able to take a screenshot.
- You must take a screenshot of the results (last screen before leaving the game) and send it here, mentioning the number of your group.

pb1aFK6.png

Questo è il DB ufficiale per i mondiali individuali.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci sara second chance quest'anno i francesi mi sa che stanno pastrocchiando piu degli olandesi

basta vedere che per la strada di domenica ancora nn ci sono nè i sorteggi ne le corse da fare.....

cmq per quanto riguarda i gruppi 14 e 19 mi sembrano tra i piu duri

sicuro che si qualificano (in generale) frensh conun girone niubbissimo

ghosty e lehmay nel 5

e poi josepereira chrischi guillerme stijnDV pliox bart e jeis evert dinli e cunego96 a voi i pronostici...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratori

Se ho ben capito il database per la strada sarà quello fatto da emmea :) spero sia davvero cosi perchè sarebbe un bel vantaggio

Non sono manco capaci di farsene uno loro  :ph34r:

Ogni anno faccio il db ladder e tutti a usarlo.  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata probabilmente la mia ultima serata su pista conclusa con bei risultati:

due volte secondo al keirin piu 2 terzi posti

1° alla corsa ad eliminazione.

Da domani credo mi darò alla strada poichè voglio arrivare preparato al mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i francesi che come dicevo pastrocchiano da morire hanno introdotto la second chance.... anche se nn dicono quando la si giocherà e soprattutto se la potranno giocare anche coloro che proprio non si erano iscritti per una disciplina o soltanto gli eliminati del turno.....

domani sera strada e non si sa che tappe e contro chi giocare ma si può......?

mi sa di essere stato piu fortunato di gimox e co. come sorteggio anche se loro potranno darsi una mano a vicenda 

Modificato da DidoJfc
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratori

si gimox non cambia la sostanza.........

di fatto i francesi sanno gia le tappe da giocare e tutti gli altri no....

nemmeno han annunciato le tappe? Io mi ero riservato solo di scegliere quelle della finale. 

Se avete lamentele fatemi un riepilogo che mi faccio sentire per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso gli olandesi e i belgi di pcmfocus le diedero all'apertura delle iscrizioni insieme ai db (fatti da loro) e al regolamento  che poi nn cambio' di una virgola (fatta eccezione per la seconda giornata delle semi in strada dove il server era down e bisogno passare direttamente alla second chance) mentre i francesi stanno aggiungendo l'omnium ricattati dai belgi; hanno gia cambiato la scala d'importanza dei punti delle discipline della generale; hanno aggiunto la second chance sempre su ricatto; hanno riciclato i nostri db(di emmea) aspettano l'ultimo minuto per sorteggi e tappe da giocare.....

Insomma non mi sembra granchè come premessa

ah p.p.s  non hanno neppure vietato i team attack......ci sara da ridere (o piangere)

Link al commento
Condividi su altri siti