Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

105a Milano - Sanremo


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbé emmea ma non é questione della gara impegnativa altimetricamente. La Sanremo é dura per il tempo atmosferico, la durata e le palesi difficoltà di lettura.

Non sono solo le salite a fare il ciclismo, ma mi sembra quasi stupido ribadirlo.

A me faceva ridere il nazionalismo di Conti, pur di esaltare Nibali (e prima di lui Basso e Gunego) direbbero qualunque cosa.. tra un po' Vincenzo diventerà un pavearo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé emmea ma non é questione della gara impegnativa altimetricamente. La Sanremo é dura per il tempo atmosferico, la durata e le palesi difficoltà di lettura.

Non sono solo le salite a fare il ciclismo, ma mi sembra quasi stupido ribadirlo.

A me faceva ridere il nazionalismo di Conti, pur di esaltare Nibali (e prima di lui Basso e Gunego) direbbero qualunque cosa.. tra un po' Vincenzo diventerà un pavearo.

Dimentichi Pelucchi leader dell'IAM, altro che Chavanel!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sta cosa delle telecamere nelle ammiraglie. Sarebbe bello se diventasse obbligatorio tipo il Wired dell'NBA...

Certo sarebbw divertente sentirli discutere di dosi

 

ma poi sai i bestemmioni in diretta di tutti i diesse toscani e veneti che ci sono? sarebbe la volta che il ciclismo va in onda alle 3 di notte dopo Fuori Orario

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanremo noiosa non credo... magari difficile da apprezzare.

Comunque vince davvero chi ha più gambe, é una corsa ad eliminazione.

Peccato per Sagan, inizio a pensare che pur essendo fortissimo non sia capace di gestire pa corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara durissima! Cavendish ha fatto la volata seduto anche altri, ha vinto l'unico che ha sprintato. Colbrelli incommentabile pure, ha fatto lo scatto, ha continuato a girarsi rendendo inutile l'attacco, e alla volata pure ne aveva ed era posizionato malissimo. Ora mi spiego perché è sempre piazzato. Ma Reverberi li cerca apposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non l'arrivo in salita? Vi da fastidio la volata? Che poi che mi risulti Ciolek ha vinto il solitaria... e terzo è arrivato Swift e Ventoso..i decantati campioni sono arrivati dietro o ritirati o staccati? Volete vinca la fuga come succede in ormai tutti i tapponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...