Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi ca**o è Nuyens? - Tutte le gaffe dei telecronisti


alluddha

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

E De Luca che dopo la caduta di Froome si mette a raccontare le barzellette?

 

"Un uomo cade dal 5° piano di un palazzo e si sfracella per terra, una signora esce in quel momento dal palazzo e grida "oddio! cos'è successo!?", e l'uomo fa: "non lo so, sono appena arrivato""

Link al commento
Condividi su altri siti

E De Luca che dopo la caduta di Froome si mette a raccontare le barzellette?

 

"Un uomo cade dal 5° piano di un palazzo e si sfracella per terra, una signora esce in quel momento dal palazzo e grida "oddio! cos'è successo!?", e l'uomo fa: "non lo so, sono appena arrivato""

Facesse almeno ridere... :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Facesse almeno ridere... :lol:

Infatti, De Luca non sa molto di ciclismo e non fa nemmeno ridere, che ci sta a fare lì lo sa solo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

E De Luca che dopo la caduta di Froome si mette a raccontare le barzellette?

 

"Un uomo cade dal 5° piano di un palazzo e si sfracella per terra, una signora esce in quel momento dal palazzo e grida "oddio! cos'è successo!?", e l'uomo fa: "non lo so, sono appena arrivato""

noooooo mi sono perso una scena del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai De Luca è un po' la mascotte di Rai Sport, a me non dispiace ma deve fare lo studio non il cronista. 

 

Non ho capito perché salta ogni tre secondi sto benedetto collegamento audio...

Perchè sono collegati via Skype, o almeno così era fino all' anno scorso quando vanno al Tour

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, De Luca non sa molto di ciclismo e non fa nemmeno ridere, che ci sta a fare lì lo sa solo lui

A me è simpatico, ripeto, poi è un gran cretino e la battuta lo conferma, però tolto Martinello e in parte Garzelli (che fa errori di italiano imbarazzanti però) è l'unico di cui non mi priverei mai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è simpatico, ripeto, poi è un gran cretino e la battuta lo conferma, però tolto Martinello e in parte Garzelli (che fa errori di italiano imbarazzanti però) è l'unico di cui non mi priverei mai :wink:

Come persona sono certo che non sia male e non mi è antipatico, semplicemente non mi capacito del perchè parli di ciclismo dato che non mi sembra ne capisca moltissimo, per quanto riguarda Martinello e Garzelli sono d' accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla rai manca Cassani l'anno scorso nella seconda tappa fu l'unico almeno in Italia a riconoscere che era Bakelants e non erizart in fuga nel finale mentre ora si sbagliano a riconoscere ank i più semplici cm oggi cn kwitkowski e trentin

 

Non è un sms, e non è un testo nemmeno chilometrico, hai 23-24 anni, erano davvero necessarie le abbreviazioni?

Inoltre, se avessi letto tutto, avresti notato come in realtà non si siano sbagliati, erano lì entrambi, peraltro coperti di fango, quindi non è proprio il più semplice. Non hanno mica confuso Quintana con Hushovd, in realtà non hanno proprio confuso nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la perla di Ric Van Magren di ieri?? Ho rivisto la triste sintesi di ieri notte in pratica ha detto "Vanmarcke qualche anno fa ha vinto la Parigi-Roubaix" ... Vansummeren forse

 

Oggi De Luca l'ha fatta grossa solo che non ricordo cosa ha detto  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la perla di Ric Van Magren di ieri?? Ho rivisto la triste sintesi di ieri notte in pratica ha detto "Vanmarcke qualche anno fa ha vinto la Parigi-Roubaix" ... Vansummeren forse

 

Oggi De Luca l'ha fatta grossa solo che non ricordo cosa ha detto  :unsure:

 

Ma Magrini se la può permettere qualche bischerata ogni tanto :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito male io o Fantasia (che peraltro, gaffe a parte, trovo bravo e professionale) ha chiesto a Contador del ritiro di Fernandez? :blink:  :tongue:

 

E con gli Schleck di fatto fuori gara la De Stefano apre una parentesi smielata incentrata praticamente su di loro :tongue:  :tongue:  :tongue:

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...