Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi ca**o è Nuyens? - Tutte le gaffe dei telecronisti


alluddha

Messaggi raccomandati

Super pronostico di Martinelli. A 4 dall'arrivo ha detto che Matthews era al gancio

Effettivamente non dava un'impressione bellissima, ha resistito alla grande, in maniera inattesa comunque; mi ha ricordato il McGee di 10 anni fa a Montevergine, solo che quell'altro australiano si trovo di fronte Cunego, che quell'anno non si sa cosa mangiasse (o cosa abbia mangiato dopo :P ), ma su arrivi del genere era un mostro.

 

Invece più inerente al topic segnalo che Martinello ha parlato di Giorgio Gasparotto come mancato protagonista a Viggiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa Conti ad Anteprima Giro a paragonare Noveis e Zoncolan...non ho mai fatto lo Zoncolan, ma la salita a Noveis la conosco molto bene e non è così difficile...

Non dare retta a Beppe Conti, perchè è ubriaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa Conti ad Anteprima Giro a paragonare Noveis e Zoncolan...non ho mai fatto lo Zoncolan, ma la salita a Noveis la conosco molto bene e non è così difficile...

 

Beppe Conti continua con questa sua assurda teoria...il giorno che vedrò Guidolin a Noveis sarò pronto a dargli ragione  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

De Luca e lo spagnolo Round 2 :ph34r: 

 

 

La De Stefano gli annuncia che non c'è la traduttrice simultanea e gli chiede che vuole fare e lui:"Meglio se traduci tu, io qua non sento niente (e già questo... come fai a non sentire se sei a 10cm??!?)" poi ci ripensa e aggiunge "Anche perchè lo lo spagnolo non lo so!" :mrgreen: 

 

E infine fa le domande in una lingua proprio della serie "Aggiungi la s a tutte le parole che parli spagnolo" ed ha anche il coraggio di tradurle... insomma, vuole costringere Quintana a imparare l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

De Luca e lo spagnolo Round 2 :ph34r:

 

 

La De Stefano gli annuncia che non c'è la traduttrice simultanea e gli chiede che vuole fare e lui:"Meglio se traduci tu, io qua non sento niente (e già questo... come fai a non sentire se sei a 10cm??!?)" poi ci ripensa e aggiunge "Anche perchè lo lo spagnolo non lo so!" :mrgreen:

 

E infine fa le domande in una lingua proprio della serie "Aggiungi la s a tutte le parole che parli spagnolo" ed ha anche il coraggio di tradurle... insomma, vuole costringere Quintana a imparare l'italiano.

 

Ma guarda io credo che non sapere una lingua non sia un grosso problema, un giornalista non è che debba per forza sapere mille lingue alla fine deve parlare bene la propria lingua e l'inglese. Per dire Pier Bergonzi (non uno qualunque) ha fatto capire che non sa il francese.

 

Apprezzo più De Luca che Piacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Giro 2013, tappa Valloire-Ivrea:

 

Pancani:" ed ecco il gruppo transitare al traguardo volante di Bollegno..."

 

la regia, impietosa fa un bel primo piano (col replay, quindi in slow-motion!) ad uno striscione "Bollengo saluta il Giro"

 

http://www.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-101325c3-51e8-4844-9cbb-84e77ffc8746.html

 

A 2:05:40 la prima gaffe, a 2:10:10 (circa..) la seconda, a 2:12:22 il replay...

A 2:25:28 uno spettatore inciampa e cade! :24::24:

 

poi, a 02:24:35, con una maglia a righe bianco-verdi.... ci sono io!!!! :rotfl::rotfl:

 

Il fatto che raisport abbia perso tanto coi giornalisti, sta nel fatto che ci sono molti più canali di sport, e i giornalisti migliori vanno (giustamente...) a sky ed eurosport... stesso discorso vale per il calcio... le telecronache rai fan pena!

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è neanche iniziata la corsa e De Luca ha già sparato le prime perle.

 

"Alessio Camilli della Vega Hotsand, squadra norvegese", per la precisione di Montegranaro

"Il Trofeo Melinda e l'Amstel Gold Race sono le uniche 'squadre' che presentano nel proprio nome quello dello sponsor". Questa è addirittura doppia... GP Beghelli? Trofeo Nobili Rubinetterie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...