Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi ca**o è Nuyens? - Tutte le gaffe dei telecronisti


alluddha

Messaggi raccomandati

ho appena aggiunto una frase di vittoria in solitaria di Horner alla cartella NAMES della Multicronaca ... alla fine ... la de Stefano da la linea a Piacente per l'intervista ...

 

... la domanda è in un inglese che nemmeno in prima superiore lo parlano così male ... la prima frase di risposta, comprensibilissima, la traduce Piacente balbettando miseramente ... la seconda ... altrettanto chiara ...(Horner  ringrazia la squadra che lo ha protetto e banalità del genere) ... Piacente la commenta così ... ... "ci avvaliamo della traduzione" ... e una terza persona traduce ... alla fine la De Stefano si scusa per i problemi al MICROFONO di Piacente ...  :ph34r:

 

commento personale ..."il giovane ragazzo non sza bbene l'ingleshe percé a squola n'hon stavva atento"

..."ma halora perchè caxxo lo anno meso affare le Inter viste alli strannieri??" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio exlpoit di un Gigi Sgarbozza in grande giornata:

 

«Ecco Frango Pellizzotti e tutto il treno della Androni che sta lanciando la volata a Fabbbbio FELLINEEE...»

 

(passano 30 secondi)

 

«Ah no ehehehe, scusate, eheheheh, ho fatto 'na gaffè, Felline quest'anno core per la Trecche... de la Trecche e der suo compagno BENNATI...» (?!?!)

 

applausi al genio.

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

doppio exlpoit di un Gigi Sgarbozza in grande giornata:

 

«Ecco Frango Pellizzotti e tutto il treno della Androni che sta lanciando la volata a Fabbbbio FELLINEEE...»

 

(passano 30 secondi)

 

«Ah no ehehehe, scusate, eheheheh, ho fatto 'na gaffè, Felline quest'anno core per la Trecche... de la Trecche e der suo compagno BENNATI...» (?!?!)

 

applausi al genio.

 

E' un genio incompreso. :24:  :24:  :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

fra l'altro, Bennati e la Tinkoff, manco c'erano al Gp Nobili!

 

Si, ma Sgarbozza si sa che finisce tre - quattro bottiglie di vino prima delle tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi cacchio li scrive gli articoli di ciclismo sul Televideo? Cito dal pezzo sulla Sanremo, già a partire dal titolo: "Edizione LUNGA e MOLTO IMPEGNATIVA". Lunga, in effetti, lo è sempre stata, quest'anno però è 3 km meno delle ultime stagioni. Quanto al molto impegnativa - a parte che non lo è mai stata - ma questa è addirittura la più facile dal 2007.

Poi, dall'articolo: "Percorso duro con l'attraversamento del Passo del Turchino (eh, caspita!), poi Capo Mele, Capo Cervo, Capo Berta (mamma mia!), la salita della Cipressa (ooooh) e quella SPACCAGAMBE del Poggio". Il Poggio spaccagambe? puahahah.

Gran finale: "Forfait di Moreno Moser (e ci sta), Gerrans (ok) e TOSATTO". Cioè per un motivo o per l'altro non ci saranno Boonen, Kittel, Valverde, Phinney, ecc, e a loro viene in mente... Tosatto.

 

fX6JnnO.png
Si fuma roba buona al Televideo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi cacchio li scrive gli articoli di ciclismo sul Televideo? Cito dal pezzo sulla Sanremo, già a partire dal titolo: "Edizione LUNGA e MOLTO IMPEGNATIVA". Lunga, in effetti, lo è sempre stata, quest'anno però è 3 km meno delle ultime stagioni. Quanto al molto impegnativa - a parte che non lo è mai stata - ma questa è addirittura la più facile dal 2007.

Poi, dall'articolo: "Percorso duro con l'attraversamento del Passo del Turchino (eh, caspita!), poi Capo Mele, Capo Cervo, Capo Berta (mamma mia!), la salita della Cipressa (ooooh) e quella SPACCAGAMBE del Poggio". Il Poggio spaccagambe? puahahah.

Gran finale: "Forfait di Moreno Moser (e ci sta), Gerrans (ok) e TOSATTO". Cioè per un motivo o per l'altro non ci saranno Boonen, Kittel, Valverde, Phinney, ecc, e a loro viene in mente... Tosatto.

 

fX6JnnO.png

Si fuma roba buona al Televideo.

 

l'ho vista anch'io ... l'ha scritta Andrea De Luca ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il guaio è che sono molto spesso di questo tenore, gli articoli di ciclismo del televideo... che poi ci regala anche altre perle come quella al Giro dell'anno scorso, quando una sera dopo circa metà Giro, mi ricordo benissimo, al 14° posto in classifica era spuntato Ivan QUARANTA! (e neanche da dire che fosse un lapsus Ivan Quaranta/Ivan Basso, perché Basso al Giro dell'anno scorso manco c'era).

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per chi prende per la prima volta una bici la salita del Poggio è spaccagambe. Forse per il giornalAIO

 

il Poggio è spaccagambe solo se la bici te la porti in spalla... allora sì che si fa duro! :P

 

Cmq, ho recuperato l'altra perla a cui mi riferivo... Ivan Quaranta in classifica al Giro dello scorso anno!

 

943327_10151638708824497_2104998252_n.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

il Poggio è spaccagambe solo se la bici te la porti in spalla... allora sì che si fa duro! :P

 

Cmq, ho recuperato l'altra perla a cui mi riferivo... Ivan Quaranta in classifica al Giro dello scorso anno!

 

943327_10151638708824497_2104998252_n.jp

 

e poi... :dubbio: forse sono io che mi ricordo male, ma quando mai Uran è stato a pari tempo con Paolini?  :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le classifiche (è quella prima della tappa di Matera) Uran dovrebbe stare a +17'' e quell'Ivan è Ivan Santaromita

 

Anche il televideo come PCM nella prima patch usa nomi falsi, sta a noi scovare i corridori!

Modificato da able
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pancani o Martinello se ne sono usciti con un:'' vedremo se nibali attaccherà prima o dopo la corsa''

 

bè ... per questo c'è il copyright di Adriano de Zan che una ventina e più d'anni fa disse ... la cronaca della corsa è vissuta su di un solo episodio ... la lunga fuga di Pagnin che è scattato subito dopo l'arrivo ........la partenza ....

doppiato lo scorso anno dalla De Stefano che aveva ospite Basso al quale ha chiesto di commentare quel che sarebbe accaduto dopo l'arrivo ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

doppiato lo scorso anno dalla De Stefano che aveva ospite Basso al quale ha chiesto di commentare quel che sarebbe accaduto dopo l'arrivo ... 

 

ma la De Stefano non s'è sbagliata, a lei QUELLO interessava: il post-corsa! un po' perché è ninfomane, un po' perché ormai a Basso cosa vuoi chiedere delle sue corse... :P

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra con il ciclismo, ma oggi show di Marco Lollobrigida a 90° Minuto commentando Samp-Verona... ha scambiato Romulo con Jorginho... ma la Rai come li sceglie??

E alla Domenica sportiva non ricordo chi parlando del parma ha detto che era al 17mo risultato utile... (attimo di esitazione...) positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...