Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MotoGp13(La Grande Carriera di un giovane Italiano)Filippo2000


Filippo2000

Messaggi raccomandati

questo è il resto della classifica della gara + quella mondiale con i festeggiamenti del post gara

ql1a.jpg

ejzi.jpg

 

uwab.jpg

 

w6d8.jpg

uhtu.jpg

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E si,avete letto proprio bene 1 vittoria su una Crt(la migliore,ma inguidabile).è la prima vera prima pagina che mi dedicano(e non sarà l'ultima).Qui i commenti sono d'obbligo(i vostri).

Dalla prossima stagione deciderò chi sarà tra di voi il mio procuratore(come nel calcio).

Ogni stagione deciderò chi avere tra di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

                                                Masterdriver

 

Caputo=voto 10 ottima vittoria per il pilota italico che alla seconda gara mette già tutti in riga che mette in mostra anche una ottima sensibilità di guida anche se gli avversari sono sembrati poco incisivi queste particolari condizioni meteo.

 

Lorenzo=voto 9 non male ma se vuoi puntare al mondiale devi vincere queste gare non le puoi perdere, anche se comunque ci sono note positive in quanto "mantequilla" guadagna punti sui suoi avversari mondiali.

 

Rossi=voto 8,5 si forse ci siamo, magari dopo 4 anni orribili si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Infatti in questa gara il dottore si è comportato bene, che sia l'inizia di una grande stagione oppure solo un fuoco di paglia?

 

Pedrosa= voto 5-- pessima gara per lui, non è riuscito a tenere il passo dei migliori e becca tanto dal suo rivale per il mondiale, dopo un inizio brillante una brutta gara, vedremo se saprà risollevarsi.

 

Marquez= voto 2 hai la possibilità di vincere la gara e mettere punti in cascina e invece lui cade a inizio gara e perde punti fondamentali per il mondiale, un bi-campione del mondo non dovrebbe fare queste cagate.  Dilusione

Modificato da Luca Floris Florindi
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle pagelle e grazie per il 10,ricordo che ci sono ancora 3 posti liberi perchè Luca Floris Florindi e Cune 2000 si sono iscritti come giornalisti.Accorrete che ormai la stagione è iniziata.

Le iscrizioni sono aperte sempre e se raggiungiamo i 10 e qualcun'altro si vuole iscrivere lo accontenterò.

Nasdon,Joker e Sauber,ultimamente noto che state seguendo la mia story.Non mi dispiacerebbe la vostra iscrizione,anzi sarei ben lieto di acoogliervi nel mio team

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli ho dato zero in Qatar

Caputo:Gara sfortunata per il centauro pugliese che dimostra che la MotoGp è decisamente più impegnativa delle categorie propedeutiche,ma sbagliando si impara.senza voto

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

due volte fuori dalla zona punti(jerez rottura del motore e caduta a Le Mans mentre ero 3° x colpa di Dovizioso :nonnn: ).

Tra poco continuo,scusate e solo che ho la febbre a 37.8(avevo raggiunto il 38.5)

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

5 al Mugello dove solitamente vado male,partivo 17(mi sono pentito del fatto che non avevo messo tutti i giri  :x ).

partivo 12,ma ho vinto a Catalunya  :shock2: ,2°Rossi e 3°Pedrosa.

Campionato piloti:

1°Lorenzo 122 punti

2°Marquez 102 punti

3°Pedrosa 97 punti

4°Rossi 78 punti

5°Crutchlow 67 punti

6°Caputo 61 punti

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria ad Assen con sorpasso alla s finale,poi vittoria anche al Sachsenring,2°a Laguna Seca contro Marquez ce la siamo giocati fino all'ultima curva e 2°pure ad Indianapolis.Da sottolineare che ad Indianapolis mi ha battuto Rossi sul rettilineo finale quando avevo più di 7 decimi di vantaggio(stavo impennando  :sad2: ).La classifica adesso dice:

1°Marquez 168 punti

2°Lorenzo 167 punti

3°Pedrosa 155 punti

4°Caputo 151 punti

5°Rossi 141 punti.

Basta che Marquez ,Lorenzo,Pedrosa e io ci ritiriamo in una gara e Rossi salirebbe 3°a -2 da Marquez e a -1 da Lorenzo.A Brno vinco su Pedrosa e Marquez,dopo troviamo Rossi e Lorenzo.

Adesso in classifica sono a -8 dal"Cabronsito"e a meno 2 dal"Mantequilla".

chiedo una cortesia:commentate di più?

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusate la lunga pausa ragazzi, ma non ho avuto molto tempo per continuare la narrazione, ma ieri mi è tornata pure la voglia oltre che il tempo e quindi ho pensato di riprendere la carriera.

Chiedo scusa a chi mi ha seguito e spero abbiate ancora la voglia di rivedermi in azione.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Indianapolis (per chi non si ricorda vedere pagina 5) siamo arrivati alla gara di Sepang.

Nel frattempo ho vinto a Brno, Silverstone, Misano e Aragòn.

Ad Aragon Marquez è caduto ed è arrivato 7°.

La classifica di MotoGp dice:

1° Filippo Caputo 251 punti

2° Marc Marquez 232 punti

3° Jorge Lorenzo 227 punti

4° Dani Pedrosa 218 punti

5° Valentino Rossi 191 punti.

Dalla prossima gara Crutchlow se avrà oltre i 100 punti di ritardo dal 1° (attualmente 97) sarà matematicamente fuori dalla lotta mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

A Philip Island arriva 1° Marquez e io che partivo 23° arrivo 5°.

Invece a Motegi partivo 25° (ultimo) e arrivo 2°, 4° Marquez mentre Lorenzo vince, ma pur essendo 3° nel mondiale, avendo 29 punti di ritardo è fuori dai giochi,insieme a Rossi e Pedrosa.

A Valencia avrò da gestire 21 punti su Marquez.

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualifica non sono bravissimo e tra l' altro non si può cambiare difficoltà tra una prova (qualifica e gara) e l'altra.

Il gioco in gara non è sempre il top, non c'è una costante tenuta in gara.

In gara poi ho degli stimoli maggiori perchè preferisco la bagarre alle prove contro il tempo e me lo chiedo pure io come mai non rendo in qualifica pur dando il massimo. Vi preannuncio che partirò 11° a Valencia e la gara la devo ancora fare, con tutti i giri (30).

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

La gara inizia bene per me e Marquez, io dopo 5 giri mi ritrovo in 4° posizione, ma inizio ad avere subito problemi di gomme e anche con i freni. Qui notiamo un tentativo di sorpasso mio su Rossi dall'e esterno. Pedrosa 1°, Marquez 2° e solo 5° Lorenzo

DSCN1702_zps0da9f3a6.jpg

 

Al 7° giro io, Lorenzo e Rossi siamo in battaglia per la 3° posizione e alla seconda curva ci ritroviamo tutti e 3 appaiati, mentre Pedrosa e Marquez iniziano ad aumentare il ritmo con il "camomillo" (Pedrosa) che addirittura allunga sul compagno di squadra pur sapendo di dover aiutare Marquez.

 

DSCN1703_zps792a8142.jpg

 

Riesco ad allungare sul duo Yamaha con Lorenzo che nel frattempo supera Rossi e intanto vado a riprendere Marquez superandolo alla prima curva del 10° giro,

 

DSCN1704_zpsedb9966e.jpg

 

ma alla curva successiva Marc mi si rimette davanti e commettendo un errore  perdo 4 decimi. Tra la curva 3 che faccio a tutta e la 4 attacco Marquez,

 

 

DSCN1705_zpsf94cd0d9.jpg

 

ma proprio nella curva 4 arrivo appaiato a Marquez derapando (da notare la striscia sull'asfalto) e successivamente

 

 

DSCN1707_zpsf4dd6c1d.jpg

 

accade il fattaccio, io e Marquez non rotoliamo per terra, ma voliamo in aria. Le nostre moto sono rovinate e purtroppo la caduta è avvenuta per via dei miei freni e della gomma posteriore che a 1/3 di gara aveva la metà della resistenza. Riprendiamo la gara in 4° posizione (io) e 5° l'iberico.

 

 

DSCN1710_zps4f985b88.jpg

 

 

Supero Rossi e Lorenzo, ma la moto non rimane più in pista a causa delle rotture varie di molte componenti della moto e quindi cado più volte pur non andando al massimo e come se non bastasse la gomma posteriore finisce al 19° dei 30° giri. Lorenzo da 4 secondi di ritardo arriva fino a 8 decimi da Pedrosa, ma troppo per non riuscire a vincere la gara. Dopo tutte le mie cadute scivolo in 8° posizione (per la prima volta non vinco in una mia carriera a Valencia  :sad2: ).

Perdo circa 2 secondi al giro da Crutchclow e decido di godermi gli ultimi giri, cosa impossibile continuando a spazzolare per tutto il circuito.

Finalmente arriva l'ultimo giro e mi devo guardare da Hayden per l' 8° posizione, ma all' uscita dell' ultima curva posso dirmi soddisfatto per la stagione e diventare Campione del Mondo!!!  :bannana_guitar:

 

DSCN1711_zpsa29ff177.jpg

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! :woohoo::shock2: Campione! :woohoo::shock2:

 

 

Che gara però! :18:

Pur avendo vinto il mondiale sono rimasto deluso dalla gara, perchè avrò giocato almeno 12 volte a Valencia e per me è la prima volta che perdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...