Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fase a Gironi - Gruppo B


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Aggiornata la classifica. Si qualifica la story di Pippo98. L'ultimo posto se lo giocano scalata, rivincita delle ombre e ritorno per la gloria eterna. Rivincita delle Ombre gioca contro il sultano del Brunei (ora a 1 punto) ma deve sperare che la scalata per il successo perda con più di 5 voti di scarto contro Ritorno per la gloria eterna che per passare deve invece sperare che questa non faccia bottino pieno. 

 

Anche qua duello per il primo posto tra Lufthansa e Sovac: se i primi vincono con più di 5 voti di scarto vincono il girone per via del confronto diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata la classifica. Si qualifica la story di Pippo98. L'ultimo posto se lo giocano scalata, rivincita delle ombre e ritorno per la gloria eterna. Rivincita delle Ombre gioca contro il sultano del Brunei (ora a 1 punto) ma deve sperare che la scalata per il successo perda con più di 5 voti di scarto contro Ritorno per la gloria eterna che per passare deve invece sperare che questa non faccia bottino pieno. 

 

Per "La rivincita delle ombre" occorrerebbe un miracolo: penso che "La scalata per il successo" prenderà tre punti facili contro "Il ritorno per la Gloria eterna"...

 

Perchè già due persone si sono astenute dal votare per lo scontro "La rivincita delle ombre"-"Se fossi il sultano del Brunei"? Se pensate che non continui più la mia story vi sbagliate: sto facendo slide per la parte della presentazione a pagina 2 e 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per "La rivincita delle ombre" occorrerebbe un miracolo: penso che "La scalata per il successo" prenderà tre punti facili contro "Il ritorno per la Gloria eterna"...

 

Perchè già due persone si sono astenute dal votare per lo scontro "La rivincita delle ombre"-"Se fossi il sultano del Brunei"? Se pensate che non continui più la mia story vi sbagliate: sto facendo slide per la parte della presentazione a pagina 2 e 3...

 

Per questo che dal prossimo giro con solo due gare per gruppo si voteranno tutte. Francamente il gruppo b mi sembra quasi falsato dal fatto che le story han ricevuto meno voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Classifica finale girone B
Velo Club Sovac (Gimox97) 15
Lufthansa: Voliamo verso il futuro (Pippo98) 9
La scalata per il successo (Superalex) 8

La rivincita delle ombre (Marcello) 6
Ritorno per la Gloria Eterna (Sanson1989) 5

Se fossi il sultano del Brunei (Camenzind) 2

 

Qualificate ai quarti di finale

Ripescate alla seconda fase a gironi

Link al commento
Condividi su altri siti



×
×
  • Crea Nuovo...