Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Babbù sa! Ma comm' fa???


@chaos@

Messaggi raccomandati

Vengo da una gara di montagna appena fatta nella quale mi sono distinto per una strategia di gara fenomenale nella quale per poco non ci scappava una fuga su di una salitella piccolissima....

Con Belli ero praticamente andato via a 2 km dal traguardo su Babbù "sa" pregoustando una vittoria scgiacciante su di una serie di top 100 alla trecentesima gara in salita quando decido di far partire subito lo sprint all 99% a 1 km in modo da mantenere una distanza che veramente sembrava incolmabile... Ebbene Babbù viaggiava a 3 km nello sprint + di me rimontando già a metà sprint!!!! voglio dire, controsprinto anch'io spesso ma una rimonta così fenomenale non mi è mai riuscita!

Babbù sa! Ma comm' fa???

http://gamecenter.cyanide-studio.com/?game...d=9786⊂=time

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che altro di babou so una cosa....che è un cheter di cacca!!!!ho appena finito una partita in cui lui era l'host,lui aveva fatto male,e avrebbe perso dei punti.....e lo strxxx che fa?dice:"ragazzi,io perderei punti o comunque ne guadagnerei pochi pochi.quindi ora esco e restart".cioè....ma capite??????non pensate che sia il caso di sputtanarlo un po' questo signorino?tipo accusarlo di essere un cheter tutte le volte che ci si collega a GC e cacciarlo dai nostri game??e non è la prima volta che fa così!anche in partite in cui ha giocato mio fratello...se gli va male,dopo il traguardo.....esce!non è mod!!! è......da poverini!!

a questo proposito,vorrei,di contrappasso a all'opposto,citare donan: mio fratello crea una partita,che vince bene,fa una tripletta.donan va male,ma solo perchè ha avuto una lag assurda che gli impediva il controllo dei corridori.però l'ha detto solo alla fine e all'offerta di mio fratello di resettare subito che fa????fa il babou?no,fa il signore e dice:"non ci pensare neanche!!!giusta la tua vittoria,punto e basta.quel che mi è successo fa parte del gioco.amen".questa è sapere giocare.questa è classe.babou invece è solo un povero perdente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... eppura avevo un margine importante...credo + che lui abbia avuto il verde lampeggiante infatti è riuscito a mantenere uno sprint lunghissimo su di una salita al 10%... peccato non avete idea che gara...

fidati di me :wink::lol::lol: ho diciamo quasi esperienza da vendere chi la vuole deve pagare però :lol::(:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto anche la stessa cosa con me :lol:....avevo un bel po di vantaggio e lui fa una volatona!

pero' sono arrivato primo perche era messo meglio la squadra :wink::P:P

Rank Player Cyclist Team Time

1 babou_SA Lance Neilstrung US PYSTOL 4h 59' 29"

2 eddy89_ITA Eddy Mazzoleni SAECO s.t.

3 T5-RaML Wladimir Belli LAMPRE s.t.

4 eddy89_ITA Gilberto Simoni SAECO s.t.

5 eddy89_ITA Damiano Cunego SAECO s.t.

6 T5-RaML Juan Manuel Garate LAMPRE 0h 00' 33"

7 babou_SA Manuel Beltran US PYSTOL s.t.

8 fraxim Christophe Moreau CREDIT AGRICOLE s.t.

9 EddyTrubnik Richard Virenque QUICK STEP - DAVITAMON s.t.

10 arschkriecher Georg Totschnig GEROLSTEINER s.t.

11 EddyTrubnik Juan Miguel Mercado QUICK STEP - DAVITAMON s.t.

12 Juli_Jay247 Joseba Beloki BRIOCHES LA BOULANGERE s.t.

13 T5-RaML Francesco Casagrande LAMPRE s.t.

14 Stéphane Goubert AG2R PREVOYANCE s.t.

15 Ivan Basso TEAM CSC s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che altro di babou so una cosa....che è un cheter di cacca!!!!ho appena finito una partita in cui lui era l'host,lui aveva fatto male,e avrebbe perso dei punti.....e lo strxxx che  fa?dice:"ragazzi,io perderei punti o comunque ne guadagnerei pochi pochi.quindi ora esco e restart".cioè....ma capite??????non pensate che sia il caso di sputtanarlo un po' questo signorino?tipo accusarlo di essere un cheter tutte le volte che ci si collega a GC e cacciarlo dai nostri game??e non è la prima volta che fa così!anche in partite in cui ha giocato mio fratello...se gli va male,dopo il traguardo.....esce!non è mod!!! è......da poverini!!

a questo proposito,vorrei,di contrappasso a all'opposto,citare donan: mio fratello crea una partita,che vince bene,fa una tripletta.donan va male,ma solo perchè ha avuto una lag assurda che gli impediva il controllo dei corridori.però l'ha detto solo alla fine e all'offerta di mio fratello di resettare subito che fa????fa il babou?no,fa il signore e dice:"non ci pensare neanche!!!giusta la tua vittoria,punto e basta.quel che mi è successo fa parte del gioco.amen".questa è sapere giocare.questa è classe.babou invece è solo un povero perdente.

Bravo Donan! ,bravo::

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo proposito,vorrei,di contrappasso a all'opposto,citare donan: mio fratello crea una partita,che vince bene,fa una tripletta.donan va male,ma solo perchè ha avuto una lag assurda che gli impediva il controllo dei corridori.però l'ha detto solo alla fine e all'offerta di mio fratello di resettare subito che fa????fa il babou?no,fa il signore e dice:"non ci pensare neanche!!!giusta la tua vittoria,punto e basta.quel che mi è successo fa parte del gioco.amen".questa è sapere giocare.questa è classe.babou invece è solo un povero perdente.

E' solo perche' fabius aveva realizzato una tripletta storica, impossibile da cancellare !! :wink:

Altrimenti gli avrei intimato di chiudere il game :lol:

Scherzo naturalmente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...