Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I contest: Tour de France - Recensioni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Molto bene, in un anno sono passato da un tour da 39 punti al terzo per votazione.

 

Se devo dirla tutta nel tuo non mi sono piaciuti alcuni arrivi su colli non rappresentativi ed in mezzo al nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me l'aspettavo, davvero, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, e complimenti a Sauber per il grande risultato ottenuto in un mese di nerdate  :lol:

 

 

il grande pubblico non ha saputo apprezzare le innovazioni tecniche il mio percorso, per la Milano-Roma sto lavorando ad un giro più "commerciale" :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dirla tutta nel tuo non mi sono piaciuti alcuni arrivi su colli non rappresentativi ed in mezzo al nulla.

A quali ti riferisci tra Lac Aumar, Mont Bouquet, Turini, Plan Peisey e Flaine? Il Sabot è stata una forzatura, che però alla fine ha dato i suoi frutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il Col de Turini è parecchio famoso in Francia e non solo, soprattutto da chi segue il rally. E visto che è un peccato che una salita così bella venga valorizzata solo dalle 4 ruote, ho pensato di inserirla del percorso.

 

Si ma non ha senso arrivare su un colle se non è rappresentativo. Il Tour di solito arriva in stazioni sciistiche - le uniche eccezioni che sono state fatte, sinora, sono per il Col du Galibier, d'Aubisque e del Tourmalet ben più ciclisticamente noti del Turini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quanto mi dispiace per il tour di Nibali San Baronto...mi era piaciuto davvero molto.

Visto che sono finite le votazioni dico un'attimo la mia:

Per quanto riguarda Sauber e Andrepg, ho deciso di non votarli non perché i loro percorsi fossero scadenti ma perché alcuni atteggiamenti mi sono sembrati un po' troppo competitivi e non hanno (secondo me) rispettato lo "spirito" del gioco.

L'unica votazione di cui ero sicuro era quella per Nibali San Baronto, a mio modo di vedere il più bel percorso tra tutti; per gli altri la scelta è stata complicata.

Sono molto contento per Francesco Palma che, nonostante la minore esperienza rispetto ad altri, ha saputo creare un ottimo percorso realistico, impegnativo e a tratti spettacolare; tra Nasdon e Papaloukas ho deciso all'ultimo secondo perché i percorsi, oltre ad essere entrambi validi, erano decisamente diversi tecnicamente...mi rasserena il fatto di non aver influito in questo caso la votazione con la mia scelta.

Faccio i complimenti a tutti per gli ottimi percorsi (soprattutto a Nibali San Baronto :mrgreen: ) anche perché ho provato sulla mia stessa pelle la difficoltà di realizzare un grande giro ed il risultato è stato chiaramente disastroso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah, quanto mi dispiace per il tour di Nibali San Baronto...mi era piaciuto davvero molto.

Visto che sono finite le votazioni dico un'attimo la mia:

Per quanto riguarda Sauber e Andrepg, ho deciso di non votarli non perché i loro percorsi fossero scadenti ma perché alcuni atteggiamenti mi sono sembrati un po' troppo competitivi e non hanno (secondo me) rispettato lo "spirito" del gioco.

L'unica votazione di cui ero sicuro era quella per Nibali San Baronto, a mio modo di vedere il più bel percorso tra tutti; per gli altri la scelta è stata complicata.

Sono molto contento per Francesco Palma che, nonostante la minore esperienza rispetto ad altri, ha saputo creare un ottimo percorso realistico, impegnativo e a tratti spettacolare; tra Nasdon e Papaloukas ho deciso all'ultimo secondo perché i percorsi, oltre ad essere entrambi validi, erano decisamente diversi tecnicamente...mi rasserena il fatto di non aver influito in questo caso la votazione con la mia scelta.

Faccio i complimenti a tutti per gli ottimi percorsi (soprattutto a Nibali San Baronto :mrgreen: ) anche perché ho provato sulla mia stessa pelle la difficoltà di realizzare un grande giro ed il risultato è stato chiaramente disastroso :mrgreen:

 

Insomma hai escluso due percorsi in base alla persona?  :dubbio:

Questo è andare contro lo spirito del gioco (dovresti giudicare il percorso, non chi lo fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma hai escluso due percorsi in base alla persona?  :dubbio:

Questo è andare contro lo spirito del gioco (dovresti giudicare il percorso, non chi lo fa)

Ho semplicemente deciso di non decidere (dato che non sono un arbitro) sulla disputa che c'era tra i due, comportarsi come se il contest fosse una lotta personale a me semplicemente non piace. Ad ogni modo se la mia motivazione non ti va bene cancella pure il mio voto, a me (e agli altri) non cambia nulla :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...