Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

52 minutes ago, Stylus said:

Sono già tutti professionisti questi corridori?

no, anche se in effetti sono la maggior parte, ma si va dagli under 23 ai corridori World Tour, dato che anche nella realtà, da quest'anno, la prova è aperta pure ai tesserati per i team maggiori: ad esempio a Gaspar Gonçalves ho fatto fare il mondiale élite fin dal 2015 quando aveva 20 anni, ma siccome non ne avrei altri migliori, l'ho dirottato sulla corsa degli under. Invece De Maria è il primo che mi viene in mente ad essere ancora dilettante, e forse anche Ouvrard (vado a memoria, citando solo quelli buoni ovvio, perché ad altri non ho minimamente fatto caso), mentre tanti altri corrono per le "nazionali" che ho messo come formazioni continental e fanno solo le gare minori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, Stylus said:

Scheda di questo sig.Culi

aaaah, Butts = Culi! ci ho messo un po' a collegare :D eccolo, avrei voluto farti anche il palmares di Wikipedia, ma il mondiale a crono è l'unico risultato degno di nota, finora:

Nxkek8p.png

già che ci sono, ecco i migliori under 23 in circolazione (Adrien Costa, che esiste veramente, l'ho aggiunto dopo i mondiali, quindi non lo vedrete in azione, mi spiace.... ma sono sicuro che saprete farvene una ragione):

1wvP1qF.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma son già delle bestie..i primi due sono illegali,  anche se il giapponese se non si specializza finisce a fare lo Spilak (ma quello vero).

 

(Ehi, hai visto la Lampre? Sei stato ancora una volta profetico. Sapevo che prima o poi anche i cinesi avrebbero sfondato ma non avrei creduto così presto e non con una manovra così silenziosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Stylus said:

Vabbè ma son già delle bestie..i primi due sono illegali,  anche se il giapponese se non si specializza finisce a fare lo Spilak (ma quello vero).

 

(Ehi, hai visto la Lampre? Sei stato ancora una volta profetico. Sapevo che prima o poi anche i cinesi avrebbero sfondato ma non avrei creduto così presto e non con una manovra così silenziosa)

Padun, Kamna e Costaa è gente che ho creato io, Okamoto l'ha fatto il gioco: a tutti, però, ho messo valori di partenza già abbastanza alti, come faccio sempre con i giovani, perché non è realistico che quando passano sono delle pippe assurde; questo però vuol dire che non hanno tutti enormi margini di crescita, naturalmente

dei cinesi non sapevo niente, leggo ora su Cicloweb.... ma mi viene da dire fin d'ora "Fozza Labbe!"

Link al commento
Condividi su altri siti

No momento momento momento. Ma l'Irlanda? Vuoi dirmi che non è rientrata tra le prime 26 nazionali!? Martin con la stagione che ha fatto aveva una grande chance in linea!

E poi il Belgio chi mi convoca? Quel wonderkid buggatissimo, il Cunego di PCM7, Dominique Cornu? Quanti anni ha, 2000?

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/8/2016 at 6:34 PM, Stylus said:

No momento momento momento. Ma l'Irlanda? Vuoi dirmi che non è rientrata tra le prime 26 nazionali!? Martin con la stagione che ha fatto aveva una grande chance in linea!

E poi il Belgio chi mi convoca? Quel wonderkid buggatissimo, il Cunego di PCM7, Dominique Cornu? Quanti anni ha, 2000?

calma, calma, calma: under 23 ed élite sono su due save diversi, di irlandesi giovani buoni non ce n'erano e non gareggiano, ma fidati che negli élite ci sono.

Intanto ecco il finale della crono:

dt5i2Sa.jpg

ORDINE D'ARRIVO CRONOMETRO ÉLITE

 

uvah99B.png

8Ia3Gom.png

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lucatb99 said:

Sorpresa Kung, in linea chi sono i favoriti?

 

 

Dovresti mettere la prova femminile..

Favoriti direi gli scalatori puri tipo Aru, Betancur (anche se ultimamente ha corso poco, ma magari si è solo nascosto), Majka, Henao, Poels, Vuillermoz, Rosa.... e poi i vallonari più in forma, a cominciare naturalmente da Alaphilippe, e poi Vichot, Bystrøm, Sagan che non si può mai escludere, lo stesso Amoruso....

Link al commento
Condividi su altri siti

e veniamo alla corsa in linea degli under 23: il Portogallo punta su Gaspar Gonçalves senza in realtà crederci troppo, già più concrete le speranze azzurre con Vincenzo Albanese e non solo. Altri avversari ostici, il tedesco Lennard Kämna, il giapponese Isao Okamoto, il cinese Januha Guo, l'australiano Shane Grimshaw, lo statunintense Charles Hodge, l'argentino Alejandro De Maria, lo spagnolo Julio Raúl Marín Robles, il francese Jérémy Ouvrard, lo sloveno Milenko Cirkvencic.

L'ALTIMETRIA DEL CIRCUITO

WibFYxX.png

fiAIe9Q.jpg
XrT3nfr.jpg
OAoNXrC.jpg

@.::Cancellara91::.@deddi@Caschettointesta@Lory94ITA@Big white@superalex@pantanibali3@vivailciclismopulito@fedegram@losqualo90@Cune2000@Noris85@MattHorse@Sauber96 @Stylus @Lucatb99 @deddi

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che per una volta i più forti non hanno la squadra a sostenerli (Gao, Okamoto e De Maria avevano compagni prima?) Portogallo è già spacciato, l'ho visto maluccio quell'Amaral, il piccolo francese pure è solo e s'è pure già dato da fare in testa e allora..forza Italia!

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Stylus said:

 Non è che la cosa mi interessi molto perchè la corsa l'ho tracciata personalmente, ma in tutto ciò credo che tu non abbia mai inserito l'altimetria :)

giusto, l'ho aggiunta all'inizio del live: anche se non rende giustizia all'effettiva difficoltà del percorso:

30 minutes ago, Stylus said:

Direi che per una volta i più forti non hanno la squadra a sostenerli (Gao, Okamoto e De Maria avevano compagni prima?) Portogallo è già spacciato, l'ho visto maluccio quell'Amaral, il piccolo francese pure è solo e s'è pure già dato da fare in testa e allora..forza Italia!

Portogallo male, sì: l'idea era prima sperare nella proverbiale caduta di una bagascia in mare, ovvero che il gruppo lasciasse andar via la fuga; poi, quando s'è capito che ci venivano a prendere, abbiamo provato a fare il forcing finché Gonçalves aveva compagni a disposizione, nel tentativo di avvicinare il gruppetto e usarlo come testa di ponte per un attacco dalla media distanza: ma a Gonçalves sono mancate le gambe, e cmq abbiamo sbagliato i conti, riprendendo i fuggitivi troppo presto. Ma non è che ci potevamo inventare granché di diverso...

p.s.: Okamoto e Guo avevano un compagno a testa, De Maria era solo fin dall'inizio.

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...