Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Sapete come fare per aprire le porte del router a PCM 13?

Recommended Posts

E' la versione "sammarinese" (ebbene si sono extracomunitario) di Alice fatta da una compagnia affiliata con Telecom che copre tutta San Marino, 99% non funziona...e tutte le spiegazioni che ho trovato in giro su internet sono quasi inutilizzabili sul mio Zyxel...boh cmq prima o poi un modo lo troverò

• Admininistrators

Basta che l'host le abbia aperte. 

Il vero problema è che tutti i giochi al mondo si interfacciano col protocollo automatico di apertura porte sul router, PCM ancora le apre a mano...

E' invece penso che crei comunque dei problemi dato che ci vuole davvero troppo tempo per iniziare una partita e a volte mi esce mentre sono già dentro e si sta aspettando il via da parte dell'host...

In questo caso credo sia un problema della connessione. Io non ho le porte di rete aperte, e non ho avuto problemi :wink:

Edited by elw00d