Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Se fossi il sultano del Brunei...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2e2i9a8.jpg

 

La serata riparte in allegria come si era conclusa la prima parte, in elegante smoking sono gli Elio e le Storie Tese a lanciare la volata all'altra metà del roster.

98rocx.jpg

 

Seconda Parte

 

24bkvmb.jpg

Manuele Boaro

Saxo Bank

Age: 24

 

 

2nhl4ed.jpg

Kristian Sbaragli

MTN Quebeca

Age: 23

 

 

mjbjpk.jpg

Alessandro Ballan

BMC Racing

Age: 33

 

 

296od3p.jpg

Jacopo Guarnieri

Team Astana

Age: 26

 

2584ewg.jpg

Francesco Lasca

Caja Rujal

Age: 25

 

14mxf85.jpg

 

Rinaldo Nocentini

Age: 36

 

2iu6emc.jpg

Salvatore Puccio

Team Sky

Age: 24

 

xlii69.jpg

Mirko Selvaggi

Vacansoleil - DCM

Age: 28

 

L'organico è completato, a voi le prime conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITOLO 3.1 - DICEMBRE  (cosa ci aspetta)

 

 

65ofuc.jpg

Le ambizioni sono grandissime, però i top team della A difficilmente sono in vendita. Berlusconi, Della Valle, Agnelli e De Laurentis difficilmente vendono gioielli così preziosi, qualche rumors però, sembra dare qualche spiraglio a trattative con Moratti e James Pallotta, il mio entourage prova a sondare le due piste.

 

2e2i9a8.jpg

Allenamento in Toscana e Liguria per cementare lo spririto di squadra. Entro fine mese presentati anche gli obiettivi personali e di squadra.

 

9rkh8k.jpg

Inizia la stagione con i primi tornei.

30.12 - Brisbane International (R. Soderling)

31.12 - Aircel Chennai Open (E. Donskoy)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITOLO 3.2 - DICEMBRE  

 

 

9rkh8k.jpg

 

2ywy2ag.jpg

Al torneo di Brisbane si iscrive solo Robin Soderling. L'avvio di stagione sembra piuttosto buono, visto che facilmente si qualifica al tabellone principale. Facile vittoria contro il carneade Nedovyesov come riscaldamento, mentre è sicuramente più importante e di spessore la vittoria contro il canadese Dancevic, un buon giocatore sul veloce.

 

R. Soderling b. O. Nedovyesov 6-4 6-3

R. Soderling b. F. Dancevic 7-5 3-6 6-2

R. Soderling b. O. S. Johnson 7-6 6-3

 

Main Draw

Nel tabellone principale il primo turno sorride allo svedese, Falla non è un ostacolo insormontabile, mentre lo è Benoit Paire che con la sua solidità sconfigge il nostro alfiere.

 

R. Soderling b. A. Falla 6-2 6-2

B. Paire (7) b. R. Soderling 7-5 7-6

 

2diimiq.jpg

Interessante anche il cammino del giovane russo in India. Battuti più o meno facilmente Soeda e Amritraj, mentre non c'è niente da fare contro il serbo Tipsarevic

Main Draw

E. Donskoy b. G. Soeda ( 8 ) 6-3 6-2

E. Donskoy b. P. Amritraj 6-4 7-6

J. Tipsarevic (2) b. E. Donskoy 6-4 5-7 6-3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai vai!!! Seguo!!!

 

Grandissima idea, quando ho letto gli identikit dei tennisti ho pensato "Dai che c'è Janowickz...." e quando ho visto la foto ho esultato avanti allo schermo! :woohoo::shock2: :shock2:

 

Ed hai preso anche GInanni e Capecchi, grandissimo! :shock2:

 

Ti straseguo già mi ha preso questa story :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai vai!!! Seguo!!!

 

Grandissima idea, quando ho letto gli identikit dei tennisti ho pensato "Dai che c'è Janowickz...." e quando ho visto la foto ho esultato avanti allo schermo! :woohoo::shock2: :shock2:

 

Ed hai preso anche GInanni e Capecchi, grandissimo! :shock2:

 

Ti straseguo già mi ha preso questa story :D !

Grazie mille caro :) 

Speriamo di fare tre belle stagioni...anche se quella calcistica partirà più avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginanni è la pu***a del ciclismo, se lo prendono tutti  :mrgreen:

Chiedo il ban :| .

E' semplicemente un grandissimo corridore, con uno straordinario rapporto qualità/prezzo. :thumbup:

 

Cavolo con berton chissà che divertimento xD

ma se sei il sultano del brunei perche hai una squadra tutta italiana xD

E' un emigrante :lol:

 

 

Comunque ieri per l'emozione mi sono dimenticato di commentare i primi avvenimenti sportivi... buon inizio con il tennis, hai perso con avversari di buon livello. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITOLO 4.1 - GENNAIO


 

9rkh8k.jpg

 

s4cn5f.jpg

Entrati in gennaio si inizia subito a pensar agli Australian Open, primo torneo del grande Slam, primo appuntamento da circoletto rosso per tutti. Prima di trasferirci a Melbourne però, si va un piccolo viaggetto in Nuova Zelanda, con l'Heiniken Open. A scaldare i motori ci prova solo Janowicz, mentre gli altri riposano per altri 7 giorni.

 

Main Draw

L'avvio del polacco è piuttosto incoraggiante, dopo un primo set combattuto con Baker, il parziale di 6-0 nella seconda frazione da morale e slancio a Jano. Il secondo turno facile facile con un doppio 6-2 rifilato a Levine, inizia a farci pensare al successo finale del torneo, ma torniamo subito con i piedi per terra non appena il bombardiere americano Querrey, ci prende a pallate e ci liquida in due set.

 

J. Janowicz (2) b. B. Baker 7-6 6-0

J. Janowicz (2) b. J. Levine 6-2 6-2

S. Querrey (6) b. J. Janowicz (2) 6-4 7-6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Jerzy, l'avversario è fattibile, peccato solo che sia italiano... Idem per simon, mentre dell'altro scontro non saprei...

 

è la miglior story che abbia mai letto!!!!!  :shock2:  :ave:

Aspettiamo che vada avanti sperando che la porti a termine (credo proprio che lo farà, ma non si sa mai :mrgreen: ), ma per ora è la story che mi ha preso più di sempre credo...

 

E dimenticavo, oltre agli atleti hai messo anche un altro mio mito alla presentazione... Elio! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

14cfe6e.jpg

 

1st WEEK

L'obiettivo della prima settimana di un torneo del GS è semplicemente quello di superarla e arrivare alla seconda. La seconda settimana vuol dire ottavi di finale, vuol dire uscire dall'anonimato di un torneo che facilmente dimentica chi esce al primo o al secondo turno. Per Gilles e Jerzi questo è un risultato plausibile, mentre per Evgeni si pensa solo a divertirsi e fare un pò di esperienza.

 

1st round

Il primo a scendere il campo è Janowicz e lo fa con un match al cardiopalma. Contro l'azzurro Bolelli, Jerzi si complica la vita e non poco, arrivando addirittura al 5° set. Niente da fare invece per Donskoy, che viene sorprendentemente battuto dal romeno Ungur, mentre tutto facile per Simon, che lascia solo 2 games a Volandri.

 

J. Janowciz (24) b. S. Bolelli 6-3 4-6 6-2 5-7 6-3

A. Ungur b. E. Donskoy 5-7 6-4 6-3 6-3

G. Simon (14) b. F. Volandri 6-1 6-1 6-0

 

 

2nd round

Il secondo turno si completa come era finito il primo, ossia con Simon che vince facilmente, anche se questa volta deve cedere un set a Levine, e con uno Janowicz in sofferenza continua. Troppa fatica per Jerzy, il futuro non sembra brillante

 

J. Janowciz (24) b. S. Devvarman 6-4 6-7 7-5 6-7 6-0

G. Simon (14) b. J. Levine 7-6 6-2 3-6 6-3

 

3rd round

Al terzo turno la musica sembra un pò cambiare. Gli avversari iniziano ad essere pesanti e nonostante ciò i nostri due capitani cavalcano alla grande l'onda. Simon continua a macinare vittorie schiantando con un triplo 6-3 (intervallato da un tie-break perso) il connazionale Monfils, mentre Janowicz da segnali importanti di ripresa sconfiggendo la TdS n. 10 Almagro.

 

J. Janowciz (24) b. N. Almagro (10) 6-3 6-3 3-6 6-4

G. Simon (14) b. G. Monfils 6-3 6-7 6-3 6-3

 

P.S. Grazie mille del vostro entusiasmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...