Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anno nuovo...vita nuova. Tutti per la gloria!


Messaggi raccomandati

L'asta è ufficialmente aperta:

Primi corridori:

CRO:Tony Martin; (stipendio=28500,valore crono=83)

MON:Chris Froome; (stipendio=100000,valore montagna=83)

VOL:Marcel Kittel; (stipendio=49500,valore in volata=83)

PAV:Fabian Cancellara. (stipendio=102500,valore=83).

 

Regola importantissima,non potete eccedere oltre una certa cifra di stipendi perchè avrete un tetto salari,ma domani vi scriverò meglio.

 

IMPORTANTE(budget per ciascuna squadra in conseguenza alla prima fase di regolamento in spoiler)

Ognuno penso sappia la propria squadra,quindi non scrivo l'utente:

Cannondale(budget disponibile)=923750 fanta euri

Astana(budget ancora disponibile)=898000 fanta euri

Euskaltel("")=928000

FDJ.fr(""")=901750

Caja Rural(""")=913750

Vini Fantini("")=904500

BMC(""")=907500

Belkin(""")=898500

RadioShack("""")=877500

Garmin(""")=910250

Bardiani CSF(""")=901250

Sky("""")=906750

Lampre-merida(""""")=927000

Movistar(""""")=921250

Katusha(""""")=896500

Omega(""""")=902000 (l'omega l'ho presa io :))

Consiglio spassionato:non esagerate subito sparando alto con le cifre per assicurarvi i vari Froome,ecc..perchè vi ricordo che avete ancora quei corridori famosi e sono abbastanza costosi anche loro. Guidate con moderazione,cioè volevo dire comprate con moderazione ma siate competitivi con le cifre. Tutto sta alla vostra scelta.

I soldi verranno scalati dal vostro budget(che è questo qua sopra).

E' tutto.

L'asta è aperta!!!

Mi scuso per il doppio post,non era voluto. Se non ci saranno offerte (spero di no  :sleep:  lo assegnerò random il corridore in questione).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa ma se io ho comprato uno specializzato in Mon, dopo non posso più prenderne di scalatori? Se si come faccio ad arrivare a 25 corridori se ne posso comprare solo 4?

Mi sembra che solo i big sono in vendita, gli altri rimangono nel roster (se hai la bmc ti possono andare via solo i ''big'') 

Non ne sono sicuro, ma penso sia così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ci voglia una laurea in economia per fare queste aste :mrgreen:

Pensa che io ho avuto per due anni debiti in matematica alle superiori,quindi direi di no dai...me la cavo con i miei fogli excel  :smile:

 

 

Se sono in tempo partecipo anche io :D (ti frego l'Omega magari ahahaha)

Ok,io mi prendo la Lotto allora,non abbamdonerò di certo uno sponsor storico come lotto. :)

 

scusa ma se io ho comprato uno specializzato in Mon, dopo non posso più prenderne di scalatori? Se si come faccio ad arrivare a 25 corridori se ne posso comprare solo 4?

Simone,ho messo in classifica i primi 17 a questo punto visto che si è unito Niconick. Per farti un esempio,da questi teorici 17 migliori,rimane fuori Thibaut Pinot così come Van Garderen. Si arriva tranquillamente a quota 25 perchè è questione di far girare i corridori da una squadra world tour all'altra,il numero di corridori non cambia.

Comunque se leggi il regolamento(che ho detto di non leggere,se vuoi comunque dare un' occhiatina  :cool2: )vi ho già assegnato ieri sera 18 corridori circa a testa. Questo pomeriggio ve li posterò tutti,tra un po' vi aggiorno. 

 

Vi informo che mi sono già arrivate 7 mi pare offerte,e una è alquanto mirabolante  :ohmy: ,comunque continuate a mandarmi le buste sottobanco :rotfl: :

 I corridori sono:Kittel,Froome,Cancellara e Martin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ho avuto per due anni debiti in matematica alle superiori,quindi direi di no dai...me la cavo con i miei fogli excel  :smile:

 

 

Ok,io mi prendo la Lotto allora,non abbamdonerò di certo uno sponsor storico come lotto. :)

 

Simone,ho messo in classifica i primi 17 a questo punto visto che si è unito Niconick. Per farti un esempio,da questi teorici 17 migliori,rimane fuori Thibaut Pinot così come Van Garderen. Si arriva tranquillamente a quota 25 perchè è questione di far girare i corridori da una squadra world tour all'altra,il numero di corridori non cambia.

Comunque se leggi il regolamento(che ho detto di non leggere,se vuoi comunque dare un' occhiatina  :cool2: )vi ho già assegnato ieri sera 18 corridori circa a testa. Questo pomeriggio ve li posterò tutti,tra un po' vi aggiorno. 

 

Vi informo che mi sono già arrivate 7 mi pare offerte,e una è alquanto mirabolante  :ohmy: ,comunque continuate a mandarmi le buste sottobanco :rotfl: :

 I corridori sono:Kittel,Froome,Cancellara e Martin.

ma quindi devo tenere dei soldi o li posso spendere tutti qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come promesso vi posto i corridori che compongono le vostre squadre(finora) e ora sta a voi completarla:

 

Cannondale(Vincy97):Krizek,Edward Carrington "Ted" King,Nariyuki Masuda,Agostini,J. Sagan,Marangoni,Salerno,Paterski,Michel Koch,Canuti,Da Dalto,Wurf,Longo Borghini,Seeldrayers,Koldo Fernandez,Cimolai,C. Sørensen,Bole,...

Astana(SuperAlex):Evan Huffmann,Kaschechkin,Gruzdev,Silin,Kamyshev,Vanotti,Tleubayev,Zeits,Jacopo Guarnieri,Lutsenko,A. Dyachenko,Grivko,Muravyev,Agnoli,          Aru,Vrecer,Szmyd,G. Brambilla,Siutsou,...

Euskaltel(Cancellara91):Adrian Saez de Arregi,Pello Bilbao,Jorge Azanza,Ricardo Garcìa,Chaoufi,G. Bravo,Jon Aberasturi,Miguel Minguez,Tamouridis,Sicard,Astarloza,

Mikel landa Meana,Oroz Ugalde,Rubén Pérez Moreno,Oss,Cataldo,Viganò,Gallopin,...

FDJ(Sanson89):Courteille,E. Viénnet,Elissonde,Mangel,Mourey,Veikkanen,Delage,Cédric Pineau,David Boucher,Pichon,Geniez,Vaugrenard,Le Bon,Rollin,Koren,W. Bonnet,Florencio,Sutherland,Slagter,...

Caja Rural(Gimox97):M. Lammertink,Lindeman,Wesley Kreder,Valls ferri,Selvaggi,Keizer,Veuchelen,Ruijgh,Mol,Lagutin,D. Van Poppel,Pim Ligthart,Cummings,Jon Izagirre Insausti,Pietropolli,Stybar,Marczynski,...

Vini Fantini-Selle Italia(Simone98):Christopher Juul Jensen,Jay McCarthy,Duggan,Lund,Jorgensen,Noval,Mads Christensen,Hérnandez Blazquez,Bruno Pires,Miyazawa,Paulinho,Michael Mørkøv,Boaro,E. Petrov,Bodnar,Geslin,Trofimov,Devolder,Kiriyenka,...

BMC(Pippo98):Warbasse,Martin Kohler,Bookwalter,Nerz,Eijssen,Lander,Santaromita,Moinard,Schaer,Morabito,Mathias Frank,L. S. Haédo,Michel Kreder,Steegmans,Weening,Zaugg,...

Belkin(Sauber96):Marc Goos,Jetse Bol,Van Winden,Tanner,Garate,Flens,Bobridge,Van Emden,Hofland,Leezer,Tankink,Wynants,Stef Clement,Wagner,Tiralongo,Fédrigo,Cobo Acebo,Brett Lancaster,B. Van Poppel,...

Radio Shack-Leopard(LucaFlorisFl.):Benjamin King,Didier,Sergent,George Bennett,Nélson Oliveira,Rohregger,Irizar,Jungels,Danilo Hondo,Busche,Roulston,Popovych,Bakelants,Dall'Antonia,David Millar,Ruben Plaza,Cooke,Markus,...

Garmin-Sharp(Headshot bike):Fairly,Nathan Haas,Lachlan Morton,T. Dekker,Rathe,Alex Howes,Jack Bauer,Raymond Kreder,Stetina,Steele Von Hoff,Zabriskie,Dennis,A. Rasmussen,Rosseler,Ponzi,Selig,De Weert,Marko Kump,Tjallingii,...

Bardiani CSF(dardo):Sam Bewley,D. Teklehaimanot,Meier,T. Meyer,Hepburn,Beppu,Sulzberger,Docker,Mouris,Simon Clarke,Kruopis,Leigh Howard,Keukeleire,Danilo Wyss,Murilo Fischer,Lastras,Impey,Nordhaug,...

Sky Procycling(Francesco Grassi):Josh Edmondson,Rowe,Rasch,Puccio,Ian Boswell,Zandio,Dombrowski,Kennaugh,Pate,David Lopéz Garcia,Knees,Stannard,Vandborg,Jeannesson,Winner A. Anacona,Ben Hermans,Ten Dam,...

Lampre-Merida(Cune2000):Massimo Graziato,Dodi,Bono,Cattaneo,Wackermann,Durasek,Ubeto,Stortoni,M. Lloyd,Palini,Manuele Mori,Gorka Izagirre Insausti,Navardauskas,Eros Capecchi,Cantwell,Ben Swift,...

Team Movistar(Giusberto):Enrique Sanz,Argiro Ospina,Erviti,Jes. Herrada Lopéz,José Herrada Lopéz,Madrazo,Eloy Teruel,Javier Moreno,Karpets,Dowsett,Lodewyck,Vicioso,Brutt,Rast,Tiernan-Locke,...

Katusha(GiacomoValfrè):Petr Ignatenko,Kuznetsov,Smukulis,T. Kritskiy,Isaychev,Vorobjov,Kozontchuk,Chernetskij,Belkov,Losada,Kuschynski,Vorganov,Porsev,Marco Haller,Tsatevich,Pinotti,Maaskant,Rabon,Voigt,Graeme Brown,...

OmegaPharmaQS(NicoNick):Carlos Verona,M. Velits,Golas,Fenn,Vermote,Serry,Pauwels,Van Keirsbluckk,Jérome Pineau,Kristof Vandewalle,Maes,Devenyns,Keisse,Matteo Trentin,F. Gavazzi,Urtasun,A.M. Richeze,Boeckmans,Michael Matthews,...

Lotto-Belisol(Io):Bulgaç,Cordeel,Dockx,Bellemakers,Maarten Neyens,Van Leyen,Bille,Dennis Vanendert,Vandewalle,Tim Wellens,Adam Hansen,Frédérique Robert,Willems,Kaisen,Tosh Van der sande,Vangenechten,de Greef,Vicente 

 

Ed ora vi spiego meglio il discorso "salary cap" stile americano ossia il tetto stipendi. Non dovete superare quota 600000 con gli stipendi.

Avete a disposizione due "casse":la cassa virtuale con  somma di 600000 che non dovrà essere superata per quanto riguarda gli stipendi dei ciclisti,ma Il vero budget della squadra è quello di partenza per tutti uguale di 1000000 da cui scalerò ogni volta per aste,acquisti ecc...questa sarà la vera anima della vostra economia già già!  :tongue:

I valori che vi ho messo sopra di budget(sul post dell'asta per capirci chiaro)sono quelli reali in danaro in conseguenza di questa scelta di corridori sopra,preselezionati da me. Domani vi scriverò,alla fine della prima giornata di aste,il budget aggiornato,sia stipendi che il vostro real budget. 

La prima asta si chiude stasera.

 

X simone ma anche per tutti un chiarimento:no,assolutamente,non dovete dilapidare il vostro budget solo per questi corridori,dopo ne rimangono altri da comprare.

Modificato da Caschettointesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Tamouridis e Chaufi non ce l'ho fatta a mandarli via :(

P.s. Ma se a me non interessano i corridori attualmente in asta, posso tranquillamente non inviarti nulla, giusto?

Esatto Cance,se non hai interessi per questi puoi benissimo aspettare i prossimi e non aprire il portafogli :)

 

 

Evvai, ho Stybar!

Mi dispiace sorry  :sad2: errore mio ho sbagliato corridore. Mi correggo solo su questo che ho sbagliato a copiare:hai Niki Terpstra.

Scusa ancora Gimox. 

 

Ma sono qui per chiudere l'asta dei primi corridori.Chiuse le contrattazioni del primo giorno!

Ecco i vincitori.

Devo dire che c'è stata un'offerta per Froome forse un po' esagerata :) ,ifre da capogiro  :stelle: .

Per Kittel invece c'è stata una bella lotta,vinta per soli 5000.

Eccovi i primi risultati:

Tony Martin=Per il valore di 200002 va al team Belkin di Sauber96.

Marcel Kittel=Per il valore di 125000 va alla Movistar di Giusberto.

Chris Froome=Per il valore  :ohmy: spaziale di 700500 va a Pippo98,a memoria mi sembra BMC;

Fabian Cancellara=Per il valore di 275000 va a Simone98 e alla sua Vini Fantini.

chiedo un favorino a Sauber96  :rolleyes: . Gentilmente potete fare cifre tonde la prossima volta tipo 100500,103500,231500,400000 mi fareste un grosso favore. =)

Domani comincio a postare le tabelle finanziarie aggiornate,così potrete regolarvi con le somme per le prossime scelte.

Dal vostro budget ora scalerò le cifre sopra(Esempio:Sauber= -200002,...)e aggiungerò invece ai salari lo stipendio dei corridori che vi ho riportato sopra(era a pag.2 della story,comunque ve la scriverò sempre la somma dello stipendio).

Domani mattinaposto gli altri 4.

Ricordo che d'ora in poi Sauber non può partecipare all'asta cronometro,Giusberto all'asta volate,e via dicendo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Tony Martin=Per il valore di 200002 va al team Belkin di Sauber96.

Marcel Kittel=Per il valore di 125000 va alla Movistar di Giusberto.

Chris Froome=Per il valore  :ohmy: spaziale di 700500 va a Pippo98,a memoria mi sembra BMC;

Fabian Cancellara=Per il valore di 275000 va a Simone98 e alla sua Vini Fantini.

 

 

che cifre  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce riassunto finanziario:il primo valore che vedete è quello degli stipendi che andrà ad aumentare man mano che aggiungerete corridori(per un massimo di 600000),il secondo valore invece è il vostro budget reale per comperare i ciclisti.

P.S.:Consiglio spassionato ancora,non spendete tropo nella prima fase,non esagerate.

Ecco qui tutti i fantasoldi:

Cannondale=76250     /     923750

Astana=102000      /      898000

Euskaltel=72000    /      928000

FDJ=98250       /       901750

Caja Rural=86250       /      913750

Vini Fantini=198000       /            629500

BMC=192500     /      207000

Belkin=130000        /    698498

RadioShack=122500         /     877500

Garmin-Sharp(io,dopo il ritiro di headshot)=89750        /     910250

Bardiani CSF=98750     /      901250

Team Sky=93250    /     906750

Lampre=73000     /      927000

Movistar team=128250     /    796250

Katjusha=103500     /    896500

Omega Pharma=98000/      902000

 

La prima somma è per il tetto stipendi,il secondo è il budget con cui comprare!

 

Seconda Asta:

VOL:Mark Cavendish(Valore in volata=83;Stipendio=85000)

MON:Alberto Contador(Valore Mon=82;Stipendio=115000)

PAV:Tom Boonen(Valore Pavearo=82;Stipendio=97500)

CRO:Adriano Malori(Valore a crono=78;Stipendio=3750)

 

Scadenza domani mattina 11:54.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di farla di un anno :). Vediamo poi...

Uso il pack Ita1.1 con tutti i valori uguali al database.

 

 

ma il tetto stipendi non é un po' basso?

Non credo...,vi basta. Comunque quando scrivo esempio 100000 non intedno che avete ancora 100000 per gli stipendi eh,ma che ne avete spesi 100000.

Ve ne rimangono 500000. Ora vado a controllare le offerte,continuate a mandare chi non lo ha fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...