Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mi spiegate le percentuali bonus di allenamento?


Messaggi raccomandati

perdonate la mia profonda ignoranza...ma la percentuale "bonus" che appare sulla destra del nome del corridore nella schermata allenamenti...cosa sta a significare?Mi spiego...Thomas Dakkor ha 158% di bonus...vuol dire che le sue statistiche incrementano del 158%?!non è possibile...poi sulla destra compaiono le varie voci con ogni singola abilità e relativo valore %,,,mi riuscite a spiegare come funziona?per farmi due calcoli su come diventeranno i miei ragazzi... :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

perdonate la mia profonda ignoranza...ma la percentuale "bonus" che appare sulla destra del nome del corridore nella schermata allenamenti...cosa sta a significare?Mi spiego...Thomas Dakkor ha 158% di bonus...vuol dire che le sue statistiche incrementano del 158%?!non è possibile...poi sulla destra compaiono le varie voci con ogni singola abilità e relativo valore %,,,mi riuscite a spiegare come funziona?per farmi due calcoli su come diventeranno i miei ragazzi... :laugh:

 

perdonate la mia profonda ignoranza...ma la percentuale "bonus" che appare sulla destra del nome del corridore nella schermata allenamenti...cosa sta a significare?Mi spiego...Thomas Dakkor ha 158% di bonus...vuol dire che le sue statistiche incrementano del 158%?!non è possibile...poi sulla destra compaiono le varie voci con ogni singola abilità e relativo valore %,,,mi riuscite a spiegare come funziona?per farmi due calcoli su come diventeranno i miei ragazzi... :laugh:

 

la percentuale indica la velocità con cui progredisce il tuo corridore.

il valore è influenzato dall'età del ciclista, dall'allenatore che gli assegni e dal tipo di allenamento che gli fai fare, nel senso che puoi impostare il principale lavoro sulle corse a tappe, sulle crono, sul pavé ecc ecc.

thomas dakker in pcm6 è giovanissimo e quindi ha quella percentuale, per certi ciclisti a fine carriera potresti vedere anche valori vicini allo zero e se non ricordo male addirittura negativi

per aumentare al massimo la percentuale devi ingaggiare allenatori mitici, assegnarli ai ciclisti fintanto che il loro rendimento rimane eccellente ... certi allenatori supportano eccellente con 6 corridori, altri con 10 altri ancora con 3

---

ultima cosa ... se nomini thomas dakkor significa che hai il gioco "nudo" ... ti consiglio d'installare la patch 1008 e il pack ita. ti si sitemano tanti bug e si aggiustano i nomi ... poi, su quello, volendo, potrai installare il diablo full tem appena pronto ... ma anche no ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...