Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013


Messaggi raccomandati

E' disponibile la versione 1.1

 

Changelog

 

 

  • Risolti alcuni bug
  • Corretti alcune corse e corridori
  • Aggiornati i palmares di moltissimi corridori
  • Aggiornati i palmares di moltissime corse CT e campionati nazionali.
  • Aggiunte 2 corse con percorso fittizio: GP Costa degli Etruschi e Artic Race of Norway

 

Download

 

La versione 1.1 va aggiunta a quella 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho ancora scaricato niente, quando scarico devo solo scaricare la v.1.0 e questa nuova (v.1.1) ?

il db fixato posso anche non ho scaricarlo ?

 

 

il db fixato l'ho tolto, proprio perché è compreso nella 1.1

 

Sono previsti altri aggiornamenti???

 

Non saprei, credo di sì a lungo termine, potete chiaramente iniziare le carriere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intendo se sono stati corretti tutti i bug o c'è ne sono altri non ancora corretti...

 

Informaticamente parlando il problema della terminazione della macchina di Turing è indecidibile - ovvero, in parole povere, non possiamo stabilire se qualcosa sia esente da bug. Diciamo che è sicuramente meglio del predecente  

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già scaricato il pack 1.0 qualche giorno fa e iniziato una stagione, adesso devo scaricare solo il pack 1.1 e sovrascrivere i file nella cartella di destinazione vero??

Ciao, la cartella Young Rider Carac del pack 1.1 che cosa va a modificare? Io ho una carriera in corso e vorrei sapere se sostituire questi file (o aggiungerli) causerebbe problemi alla mia carriera. Grazie.

La generazione dei giovani, probabilmente non agirà nelle carriere già iniziate, ma puoi sostituire tranquillamente.

Se non ho ancora iniziato nessuna carriera col pack posso anche non metterlo il database della v.0.1, giusto ?

Esatto, puoi mettere direttamente il db 1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

i've seen there's a new version of the db. you can install it after you installed the first version? and what are the features, because i don't understand Italian. and what about the bugs? you need that fix if you installed the next version? if yes, where do you have to put the fix? and can you play long career with de db?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...