Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013


Messaggi raccomandati

ok grazie..ma nel topic modding-stages ci sono delle corse fatte da alcuni utenti (ad es. cancellara 91, emmea90), se scarico quelle vanno bene per la stagione 2014 o vanno a cambiare le tappe 2013???

qui trovi una spiegazione dettagliata su come inserire le varianti e come nominarle:

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18620-come-inserire-le-varianti-in-pcm-2013/?p=727558

Link al commento
Condividi su altri siti

Desideravo specificare che il crash mi accade solo usando il database del pack italiano. Al contrario Sia con il db ufficiale, sia con il real names la carriera procede normalmente anche intervenendo con l' editor per personalizzare a mio picimento il gioco. Saluti a tutti

 

E' ovvio che crasha solo con il db del pack visto che l'errore sta proprio in questo database, se leggi sopra il modo di correggere è facilissimo e porta via neanche 1 minuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ci sono dei problemi su mega con chi doveva uppare, non riusciamo ad uppare il pack. 

Non sappiamo né se, né quando riusciremo ad upparlo là.

Se qualcuno con una connessione potente, leggasi fibra ottica, voglia darci la disponibilità ad uppare per noi mi contatti in privato. Io con una connessione ADSL a 1 mb in upload non mi metto tutta la giornata ad uppare un pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, dopo aver copiato il Pack ITA e sovrascritto tutto, avvio il gioco per fare una tappa. Ma quando tutto è caricato, il mio schermo apppare nero, sullo schermo solo i nomi dei corridori distribuiti nel gruppo e la grafica delle azioni, altimetria, eccetera. Qualcuno mi spiega da cosa possa dipendere? Le impostazioni di risoluzione sono quelle del mio schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me continua a crashare al 6 gennaio, credo che sia la stessa cosa dell'amico in precedenza... io metto il pack 1.0 sia nel mod/database mentre quello fix in mod/stages (oltre naturalmente a fare copia/incolla di program folder e startlist nei vari url che mettete... ho disinstallato, cancellando poi tutti i dati, ho reinstallato il gioco, e poi rimesso il pack nelle posizioni segnalate ma niente di niente...quindi non so più come andare avanti, Per non incasinare il forum volevo sapere se c'è qualcuno di buona volontà, e sempre per piacere, che mi aiuta step-by-step in messaggi privati per capire il funzionamento... grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...